Cinque sensi – Cinque modi di svegliarsi.
di Shari Deschain

31/05/12, ore 01:15

Oooooooooooh ma che bella anche questa *-* tanto amore e tanta dolcezza, Vegeta *-* <3
Complimenti bellissima e scritta bene anche questa, è molto dolce sia quando si ferma a fissare Bulma e ama guardarla, fa capire quanto sia innamorato di lei e poi quando parla di Bra, quando capita di trovare anche lei.
Ooooh davvero dolce *-*
Complimenti per tutta la raccolta.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

01/08/09, ore 18:30

Trovo che nel tuo stile e nei tuoi lavori, ci sia un ottimo potenziale, purtroppo però la loro brevità di drabble finisce con il lasciare in sospeso molte cose che avrebbero sicuramente meritato un approfondimento. In ogni caso ancora complimenti per la freschezza che riesci a far passare nei tuoi scritti.

28/12/07, ore 12:53

Oddio ma l'hai già finita!!! Non posso mancare per un po' che qui succede il finimondo! Come pensavo sei migliorata sempre più, anche se, e mi piange il cuore a dirlo, non sei ancora arrivata a livello di altre drabble che ho letto...non mi reputo un esperta, e non pensare che io abbia l'arroganza di pensare che la mia unica drabble sia la migliore, perchè non è così. La mia è solo un opinione, e come ti ho già detto, mi piange il cuore a dirtelo, perchè di contenuto sono veramente meravigliose! La tua affezionata Sybelle, che implora perdono per la critica, che non doveva essere una critica cattiva!^^ Kissone e ancora scusa!

12/12/07, ore 19:05

Questa è forse la drabble più dolce di tutta la raccolta. Finalmente Vegeta ammette senza il minimo dubbio di desiderare Bulma al suo fianco durante il risveglio e di esserne geloso fin quasi ad averne paura. Bulma è sua e, per quanto l'egoistico desiderio di possesso si possa ricondurre anche allo spietato principe che era un tempo, si capisce benissimo che questa volta non c'è solo egoismo nei suoi sentimenti, ma anche un'emozione profonda che, per quanto lui non la riconsca esplicitamente, si chiama amore. Bello il passaggio da Bulma a Bra, e quindi da Vegeta marito a Vegeta padre, così come mi è piaciuto leggere dei suoi sentimenti forti in entrambe le occasione, così come dimostra il suo non sapere quale dei due risvegli preferire. E con quest'ultima recensione (ti ho fatto fare cifra tonda XD), mi congedo con i doverosi complimenti per questa raccolta tanto bella, è stato un vero piacere leggere queste cinque drabble, questi cinque spicchi della mente di Vegeta. Un bacione!

18/11/07, ore 17:06

Ho letto tutte le drabble in una sola volta, quindi la mia recensione è più un commento genrale sulla raccolta^^ Devo dire che già l'idea l'ho trovata molto carina, sia il riferimento ai cinque sensi che la scelta di descrivere sempre un risveglio. Mi è piaciuto anche il linguaggio che hai usato, semplice, colloquiale, che rispecchia bene i pensieri di Vegeta. Una piccola raccolta di momenti quotidiani che ha un bel filo conduttore e che ho letto con molto piacere^^ Baci, lilac.

17/11/07, ore 21:17

Schifezze? Come puoi considerare queste bellissime drabble "schifezze"? O_O Sono perplessa! A me sono sembrate tutto tranne che schifezze... anche quest'ultima l'ho trovata semplicemente perfetta! Bravissima, direi che il tuo "esperimento" è davvero ben riuscito! Ti ringrazio io, quindi, per avermi fatto compagnia con la tua stupenda raccolta e rinnovo quindi tutti i complimenti! ^^ Ciao!

17/11/07, ore 19:10

Sigh... *.* è finita... Io mi ero affezionata! Al tuo modo di scrivere, alle descrizioni che fai, al Vegeta descritto in maniera superba!!! Con questa ultima drabble hai riconfermato la tua bravura, in più è tremendamente puccio-tenerosa!!! K carina Bra, e ovviamente che mito Vegeta, che ama entrambe, in un modo diverso ma nella stessa intensità U.U Ancora i miei complimenti, davvero!!! Ciao, e semmai dovessi riproporci altre drabble belle come queste, io sarò la prima a leggerle!!!! Baci.

17/11/07, ore 15:05

Sìsì...lo voglio proprio così, dentro ad un paccone avvolto da un fiocco rosso! Guarda che ci conto...spediscimi Trunks e tieniti pure il padre XD! Delirio...comunque complimenti, molto bella questa raccolta...ne aspetto altre. Ciao TVTB ^^

17/11/07, ore 08:54

Complimenti! Quest'ultima drabble è stata davvero stupenda! Mi sono piaciute tutte ^^ però questa quì è stata davvero fantastica! Troppo carino anzi, come dici tu, puccioso, Vegeta che quando si sveglia osserva Bulma, però altre volte si trova ad osservare la piccola Bra... e il bello, anzi, il puccioso, è stato quando sapere che a Vegeta piaciono tutte e due le situazione: svegliersi con sua moglie e con la piccola Bra! XD Troppo pucciosi! Anzi, sono tutti pucciosi! XD Va bene, la smetto ^^' Comunque, metto subito la tua ficcy preferiti *me si scusa per non averlo fatto prima* e... Complimenti! Ciao!

sassa98
16/11/07, ore 20:18

we e ginito cmq bra (pikola) e dolcixima mi piace troppo e tenerixima ciauciau

lilla4eve
16/11/07, ore 20:04

kiao!!!! sn diciamo nuova e ho letto tutto adesso!!!! nn l'avevo mai notata la tua "storia" e mi disp... ma devo dire che è molto bella!!! complimenti kiao kiss

Eleonora 94
16/11/07, ore 18:57

Ciao Shari^^ Non preoccuparti del ritardo, ne è valsa la pena^^ Quest'ultimo chappy è stato davvero molto Bello^//^ è proprio vero, per Vegeta le donne più importanti della sua vita sono Bulma e Bra^//^ Ancora complimenti per l'intera storia, sono proprio felice di averla letta^^ Ciao, Fortissimi Bacioni^_^