You dropped my heart .
di skyfford

18/10/13, ore 21:28

Non è proprio gentilissimo eh ahahaah
Ecco chi era quello che avevi detto nel capitolo precedente!
Beh, che dire.. Sei molto brava, mi piace questa storia.. Avvisami quando aggiorni! Un bacione <3

18/10/13, ore 21:27

Harry è proprio un bravo ragazza, si preoccupa per la sorella :3
Bravissima, ora vado a leggere il prossimo capitolo :')

18/10/13, ore 21:25

Potresti soffermarti di più sulle descrizioni, perché ho notato che ci sono quasi solo dialoghi.. Comunque bravissima, bello anche questo capitolo

18/10/13, ore 21:24

Bello, però avresti potuto sviluppare meglio il momento in cui incontra il suo idolo, potevi descrivere più dettagliatamente le emozioni che provava mentre era con lei.
Ma comunque bel capitolo;)

18/10/13, ore 21:20

Eccomi!
Beh, che dire, bello come capitolo, non mi piace molto Skrillex ma questa fanfiction è molto interessante:)
Vado avanti a leggere<3

18/10/13, ore 21:18

Ciao, come inizio mi piace molto, la fanfiction sembra ben strutturata, ora passo a leggere il prossimo capitolo, a tra poco:)

16/09/13, ore 14:42

Continuaaaaaa,non ho mai letto un FF su Skrillex,ma questa mi sta appassionando molto per essere solo al 6° capitolo:)

03/06/13, ore 17:14

haahahahahahha fregaataa hahahah xD non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia haha mi diverto un botto *-* <3 Sei davvero brava a scrivere <3

02/05/13, ore 14:15

Moolto interessante :P ... Quando vai avanti???? :D Io voglio leggereee... visto che mi sn persa ormai tutte quelle che avevi fatto :(( ... <3 tvb