Somewhere only I know.
di G_55

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/03/14, ore 19:28

Ciao! Eccomi qua!
Allora la storia mi piace sempre di più perché la tua scrittura è lineare e fluida e adoro come descrivi le sensazioni dei personaggi sembra proprio di essere all'interno della storia veramente! :)
Non ci sono errori di battitura o grammaticali e questo è un bene dopo aver letto storie sgrammaticate ahahah!
Peccato però che il capitolo sia un po' breve potevi andare un po' più avanti con la storia visto che sei al capitolo 20! Però è solo una mia opinione va bene anche così perché io sono abituata a leggere capitoli chilometrici ahaha!
Comunque continua presto e aggiornami ;)
Un bacio,
Apatya.

23/03/14, ore 18:35

Ehilà :)
Sono xlovesharoldo da Twitter
Vorrei iniziare scusandomi poiché questa recensione non sarà una recensione come si deve visto che ho letto solo questo capitolo della tua storia
Nonostante questo non ci sono errori e anche se le frasi alcune volte sono abbastanza corte, è una lettura molto scorrevole
Le parole che usi sono perfino ricercate perciò complimenti :)
Spero di non essere stata troppo noiosa. Aspetto anche la tua recensione
xx

23/03/14, ore 09:38

Sto letteralmente piangendo gio :'( non ouoy morire per favore nooo ti pago se non lo uccidi comunque mi piace moltissimoooo continuaaaaaa

23/03/14, ore 00:19

Heyy! Eccomi come promesso a leggere la tua fanfiction! Inanzitutto scusami per il ritardo ma,come si dice,meglio tardi che mai,no? Bando alle ciance e parliamo del capitolo! Che dire, Dire che è bello è poco. Non so'dirti quanto ti invidio per il modo di scrivere ,e'davvero bellissimo! Che altro? Complimenti, davvero (: Aspetto il prossimo capitolo! Mi raccomando avvisami quando aggiorni! Un bacio.xx

03/03/14, ore 19:10

Ciao bella:) scusa il ritardo, sono la ragazza di twitter.
la trama è intrigante, la lettura è scorrevole, la grammatica e il lessico sono okay.
Alla prossima,
-Ilaria

28/02/14, ore 20:53

Ciao sono ciastinsipod di twitter,allora questa storia mi piace molto è interessante e scritta bene,sei riuscita ad esprimere le emozioni dei personaggi e sei stata chiara nel parlare la forme è scorrevole,hai usato bene la punteggiatura,complimenti bella storia.

28/02/14, ore 20:46

Ciao! sono @penavegasarmy di twitter. Il tuo stile di scrittura mi piace ed é molti scorrevole. La trama anche se banale e non ben delineata incuriosisce. Lessivo a posto, grammatica ottima. Solo una cosa, il pov va scritto prima con il nome del personaggio e poi pov
Tipo Zayn's pov, al contrario non ha senso ;)
-Sara

28/02/14, ore 13:56

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, pensavo di essere all'interno della storia.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perchè è davvero bella!
Tanti saluti,
Apatya.

27/02/14, ore 20:33

Ciao bella sono @Out_ofocus da twitter. Wow, questo capitolo mi ha rapito è scritto bene e senza errori, le descrizioni sono approfondite facendoti sentire parte della storia. Mi piace il tuo modo di scrivere fluido e corretto. La trama sembra veramete carina e originale e finalemente qualcuna che considera anche Louis e non sempre e solamente Harry! Davvero complimenti!
Alla prossima El

23/02/14, ore 16:45

Hey, allora la storia mio piace molto, brava. Il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali. Continua così. Buona fortuna :)

22/02/14, ore 21:09

Ciao bella sono @_Justinssupra di twitter per lo scambio recensioni,
la storia è molto carina
errori non ne ho visti quindi
un bacio,
Martina

22/02/14, ore 19:56

Ehi bellissima! come promesso,eccomi qui a recensire la tua fanfiction e,che dire? Stupendo e'dire poco. lo amo,davvero. Aspetto con ansia il prossimo! Mi raccomando,tienimi aggiornata tramite mess.privato! Alla prossima,un bacione!

22/02/14, ore 19:47

Cosa posso dire di questo capitolo? Dire che è bello è poco.
Scrivi molto bene, non ci sono errori grammaticali ed il testo é scorrevole.
Che altro? Complimenti, davvero (:

22/02/14, ore 11:41

Oddio è bellisssimooooooooooo ahaahhahahah porca loc porca loca Zayn stai molto calmo. E se lo voci sono vere Louis è veramente uno stronzo di prima categoria.
Ti prego continuaaaaaaaaaaa

Ehi splendore, molto in ritardo, ma come promesso sono passata c:
Ehm, sapevo che non avresti deluso le mie aspettative e avevo ragione!!
E' una bella trama sviluppata alla perfezione: complimenti lol.
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]