Falsus es sed te amo
di ISI

05/07/12, ore 17:39

Questo tuo racconto è molto dolce-amaro, ma allo stesso tempo davvero piacevole da leggere ed in tono col carme di Orazio. A rileggerti presto!

15/11/10, ore 15:00

Allora intanto provo un grande piacere ad aver scoperto che non sono l'unica persona su questa terra a considerare Mecenate e Orazio una coppia ! Poi la tua fanfiction è veramente bella , ho adorato quell'antitesi che viene a crearsi tra la prima parte , i due amanti giovani , e la seconda , vecchi e stanchi ma ancora innamorati.
Il finale tragico era necessario e ti dirò mi consola il fatto che Orazio sia morto nello stesso anno ,e quindi che abbia raggiunto presto il suo caro Mecenate.
Che altro dire?! Come puoi evincere dal mio commento , considero i tuoi personaggi perfettamente IC tanto che , come ho detto sopra, e ribadisco , ciò che allevia il vuoto e la malinconia del finale è sapere che il poeta di Venosa seguirà a breve il suo amato ! Lo so , sono da ricovero ù.ù

07/12/07, ore 10:20

mamma mia quant' è bella questa one-shot!!!! oggi mi diverto a recensire le tue storie anke se 6 a 10 centimetri da me.... brava brava... continua a scrivere!!!!! tanto lo sai ke qualsiasi yaoi tu scriva è fantastica!!!!!

21/11/07, ore 18:22

Tu sei matta lo sai? Comunque hai fatto bene a pubblicarla, anche se è assolutamente assurda..ehi, pubblica pure quella di TxRdO?? Dai, sai che ride..però dovresti cambiare i nomi..non si sa mai...Comunque dicono che Augusto in realtà era bruttarello quindi il povero Mecenate sta meglio con Orazio..anche se lo vedevo meglio con l'altro...sigh... Va beh ora smetto di farmi filmini perversi, che è meglio (mi sento sempre un puffo quando lo dico)...cmq brava Isa e a domani, purtroppo..