L'albero degli impiccati.
di haywjire

29/04/13, ore 12:43

Ciao,
idea stupenda, non ho mai letto una ff di questo genere e sono rimasta davvero colpita.
La canzone dell'albero degli impiccati mi ha sempre incuriosita e tu sei riuscita a creare una trama in ogni verso, non so se mi spiego.
Voglio dire che sei riuscita a scrivere un pezzo di storia per ogni strofa e lo trovo fantastico.
In più mi hai coinvolto con le parole e solo le storie scritte bene ci riescono ;D
Senza dubbio questa storia finisce nei prefetiti, spero di leggerne altre cosi perché scrivi benissimo.
Baci baci,

Giulia =)

28/04/13, ore 20:21

Davvero bellissima Fan Fiction, mi ha fatto piangere...
Bello anche che si basa sul testo della canzone *-*
Che dire.. complimenti!
Bandiera verde!! :D
#C

28/04/13, ore 18:18

Ciao! :)
Non so esattamente da dove cominciare, ma...sei un genio ragazza - o ragazzo, per evitare situazioni imbarazzanti!

Non ho mai letto nulla di simile, giuro. E' qualcosa tra l'estremo nonsense e il sense più assoluto. (Non so se mi sono ben spiegata. Probabilmente no)
Partendo dal presupposto che finisce subito tra le preferite, l'ho letta stamattina e non ho avuto il tempo di recensirla, ma merita davvero! Beh sono dell'idea che bisogni recensire tutto ciò che si legge o almeno io lo faccio la maggior parte delle volte, ma sorvoliamo.
Ho adorato l'incipit e la fine, perchè sono le parti che mi hanno colpito di più in assoluto.
Danno davvero l'idea del "campanello d'allarme" come se le parole stesse suonassero pericolo, insomma già questo è un aspetto non trascurabile ed originale. Ho già detto che amo l'incipit? ** Sì, mi pare di sì, ma sai io amo ribadire i concetti.
Per quanto concerne la fine, invece, ho letteralmente adorato quando il modo in cui si capisce anche senza scriverlo esplicitamente che la ragazza si suiciderà.
Ho amato anche il fatto che non si capisce chi sia chi!
Un bacio,
E. :)