Promessa.
di _Graysoul

09/05/13, ore 14:16

Non entro sul tuo profilo da quando ho letto Lovers Eyes e mi ritrovo 4 OS Larry bellissime, questa poi, mi ha commossa.
Non ho mai letto nè visto il film di Hunger Games, ma la tua storia mi è piaciuta tantissimo (sai che novità!).
Anche se c'è qualche errore nell'uso dei tempi verbali, la trama di base è ben costruita e sviluppata.
Hai descritto in modo molto esaustivo i pensieri e i sentimenti dei personaggi, soprattutto quelli di Harry, ho provato le stesse sensazioni che ha provato lui; angoscia e paura per le sorti del suo amato Lou e speranza in un finale positivo per entrambi, che poi è arrivato.
Se devo essere sincera, mi aspettavo una conclusione triste, mi ero già preparata ad assistere al crollo di Harry per via della morte di Lou e un finale così ci sarebbe stato anche bene, ma io preferisco di gran lunga i lieto fine ed il tuo è stato semplicemente fantastico.
Il loro piccolo angolo nel bosco, Louis che poggia le fragole hai piedi di Harry mentre questo si sta disperando per via del destino che pensa sia capitato al suo ragazzo, la tanto agognata ricomparsa di quest'ultimo e infine i baci e gli abbracci che tanto avevano desiderato entrambi.
Bravissima, come sempre d'altronde.
Vado a recensire le ultime OS che non ho recensito (tranne quella Ziall, non mi piace quella coppia.)
Un bacione, Greta :)

03/05/13, ore 18:08

Davvero Clara, a fine storia ero in lacrime. Fin dalla parola "mietitura" sono stata in ansia, Louis aveva troppe nomine ed era altamente probabile che uscisse, ma non volevo crederci, così quando è uscito il nome "Louis Tomlinson" ho perso qualche battito. Da quel momento ho sperato con tutta me stessa che Louis mantenesse fede alla promessa fatta. Leggendo di Harry in quelle condizioni, mi si è spezzato il cuore e avrei tanto voluto abbracciarlo ç_ç Ad ogni modo, per fortuna alla fine, Louis è tornato dal suo amato Harry, e io ero davanti lo schermo, sciolta in lacrime di gioia. Personalmente adoro il tuo modo di scrivere, dovrò ricordarmi di controllare più spesso la tua pagina su efp, nel caso scrivessi qualche altra meraviglia. Un bacione e alla prossima xx

03/05/13, ore 16:50

A parte che sono un po’ turbata per Taylor (povero amore mio) per il resto sono tipo hdkcmsknanvjekicmsckaons *o*
No, seriamente, è bellina! È proprio tanto dolcina!
Poi sono fissata con HG quindi è ancora più ancoanckand *o*
SuperLouis comunque :')
No, davvero ben scritta comunque, come hai detto tu stessa qui e lì ci sono degli errorini,
ma cose da nulla, quindi non fattene assolutamente un problema, anche perché nessuno è
perfetto e voglio trovarlo qualcuno qui che non li sbaglia u_u
Brava davvero :')

30/04/13, ore 23:52

È.bellissima!
Oddio sono senza parole, scrivi benissimo!
Mi immaginavo che non sarebbe sopravvisauto e invece.. Aaah quanto sono contenta, ora mi vedi saltellare per tutta la casa come una cogliona ahahah
Secondo me dovresti fare una long prendendo spunto da hunger games
Se lo fai ti prego avvertimi
Scrivi benissimo, complimenti
Alla prossima xxx

28/04/13, ore 22:09

Ciao :) Ho aperto questa storia perché sono una grande fan della saga degli HG e amo tutte le THG!AU con protagonisti i Larry. Purtroppo, però, nonostante la trama fosse davvero molto dolce, devo assolutamente criticare l'utilizzo dei verbi e delle espressioni temporali: se posso darti un consiglio (che poi sarebbe quello che dava la mia prof del ginnasio!) scrivi all'inizio della pagina il tempo verbale che vuoi utilizzare così non te ne dimentichi ed eviti strafalcioni! Attenta inoltre a qualche errore di battitura, anche se quelli sono normali! :) A presto!

28/04/13, ore 18:01

è è è bellissima o mio dio.
Io amo hunger games e io amo i larry.
Insieme sono qualcosa di meraviglioso.
E tu scrivi veramente bene.
Mi aspettavo un finale triste e invece *-* per fortuna :3
Ti posso consigliare di scrivere una long così? *-* ambientata in hunger games secondo me ne uscirebbe una cosa veramente bella*w*
ora vado, un bacio, cry :)

28/04/13, ore 16:49

Grazie mille davvero. Grazie per averla scritta, grazie per averla scritta così bene, grazie per averla dedicata a me e ad Ellie.

“Potremmo farlo, sai?” prima o poi quelle parole gli sarebbero scappate. Harry lo sapeva.
“Cosa?” Louis sa già bene cosa. In quel giorno, le risposte a ogni domanda erano già scritte.
“Lasciare il Distretto. Scappare. Vivere nei boschi. Tu e io potremmo farcela”

^ stavo morendo.

Sei un angelo. I love u so much.

28/04/13, ore 16:19

Brutta pazzoide, vuoi farmi morire così giovane? Miseriaccia.
I Larry che partecipano agli Hunger Games aka la moRTE, CLARA, LA MORTE. Mi aspettavo un finale angst, e l'avrei accettato volentierissimo, perché HG significa dolore fisico, letteralmente, lol, ma anche questo è meraviglioso, dio, è tornato per lui!
E' veramente bellissima, Claire, e... L'hai dedicata a me e alla Gioh! Grazie, grazie, grazie, ti am(iam)o kcjsv.
Miseriaccia, bravissima. Come sempre.
Bacini sofficiosi, El.