Perso in un bagliore
di Rosebud_secret

04/05/13, ore 01:41

siii finalmente sono riuscita a leggerlaaa *felice*
si è molto diversa da quelle che scrivi di solito, ma devo dire che mi piace, mi ha molto incuriosita il primo capitolo, e nonostante sia diverso dalle altre ha comunque quella parte di te che riesce a rendere speciale anche una storia particolare come questa.
in effetti una cosa me la sto chiedendo.. che diamine succede qui? XD
chi è questo tao che assomiglia incredibilmente a loki, perchè tony è ancora li così? ha davvero agganciato l'armatura al chiodo?
me curiosa tessora devi assolutamente continuare questa meraviglia u,u
un bacio e come al solito complimentiii <3

01/05/13, ore 13:44

Adesso dammi un valido motivo per cui non dovrei incazzarmi T.T
Tu devi taggarmi SEMPRE, per qualunque cosa tu scriva! Specialmente per una FrostIron! Io mi nutro di questa coppia! °-°
Sclero a parte, confesso che pure io mi sono domandata "che zia ceppa sto leggendo??" ò.ò e 'Tao', a parte il nome improponibile, non mi convince molto... che poi, ho capito l'alcool, ma Tony non è così tordo da scambiare il primo che incontra per il nostro dio dell'Inganno ò.ò
Tao a parte, Tony ubriaco/preda di attacchi di panico/and so on è l'ammmore *-* poi io amo profondamente il suo 'rapporto' con le armature e tutta la storia di Pepper con ancora Extremis mi ha fatto commuovere ç.ç che poi, per essere pignoli, alla fine di IM3 teoricamente la befana è tornata normale, ma se ti serve ancora con Extremis per la trama chissenefrega del film xD
Credo di aver scritto una recensione sconclusionata, ma sono di fretta e sto dormendo davanti al pc. Mi hai incuriosito (tanto per cambiare) e non farci aspettare troppo per il secondo capitolo - anche se un'altra parte di me sta urlando 'Aggiorna la Stony!!!' >.<
Evaporo u-u
Baci :*

Jadjye

ps: ma su fb hai recensito IM3? ò.ò dimmelo, così leggo °-°

29/04/13, ore 23:20

Sì in effetti anche l'hai già detto tu, ci tengo a precisarlo comunque: che cosa sto leggendo???
Cavolo °_°
*Benvenuti nel nuovo girone dell'inferno creato da Rose. Prego, lasciate le giacche e le speranze all'ingresso"

Cosa cavolo è successo a Loki?? E soprattutto, è Loki quello?
Tao? °_° Non mi piace questo nome °_°
Ansia da primo capitolo.
Cavolo, avevo capito che Iron Man 3 non ti fosse piaciuto XD Ma non fino a questo punto!
Ad ogni modo mi piace poter leggere questa fiction, la PRIMA dopo il terzo film =D
Mi sembra quasi di non essere uscita dal cinema in un certo senso!
Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto anche in quest'altra tragedia, perciò dacci sotto!

28/04/13, ore 20:42

Beh, strana è strana, poco da girarci intorno... ma Tao? dai... che nome è Tao? Credo che sia l'unica cosa che non mi sconfinfera molto... si sconfinfera è una parola di senso compiuto (anche no) ... Yay Tony l'ubriacone... ora deve stare attento, a meno che non voglia davvero anche un fegato artificiale... chissà magari sentendo la mancanza del reattore arc... che poi, parlandoci chiaro, ancora non ci credo! Ma cmq, tornando alla storia, decisamente sono incuriosita (pooooovera me) e.... accidenti potevano informare Tony che Loki era in giro, seppur senza memoria... sempre ammesso che qualcuno lo sappia... mi devi far odiare l'imbecille anche in questa fic? no perchè io problemi non me ne faccio... beh che è triste l'hai già detto comunque... quindi credo che non mi potrò nemmeno lamentare quando la parte triste arriverà... ma dimmi, perchè mi faccio infinocchiare così? mannaggia mannaggia... OK... al prossimo capitolo va... però prima gradirei un'aggiornamento per SCA se non è troppo disturbo eh.... sai com'è... ^^
Ps: Quando hai postato quella gif su fb e ti ho commentato santo Hiddleston (o roba del genere) ... ecco ORA me ne pento xD

Illyria

28/04/13, ore 19:44

Ehy~
Io sono mooolto curiosa di vedere come prossegurai e Tao\Loki é mooolto caribo, se é Loki o é un bravo attore (probabile) o ha perso la memoria mentre scappava e si é svegliato in quella casa che era di un certo Tao o ancora é stato Thor/Odino a cancellarli la memoria e mandarlo li come "punizone" anche se non mo sentono cosí intelligenti... O magari non é lui LOL, Quindi sono curiosa!
Anche se il genere drammatico ecc. non mi piace molto io sono una persona masochista e la leggerò comunque perché adoro tutte le tue storie <3
L'unica cosa che non mi quadra é anche Pepper si é sottoposta a un intervento per tornare come prima e se non ho capito male era riuscito... Giusto?

Ok, a presto~
Cherrols

Ps
Scusa i mie orrori di ortografia ma sto scrivendo con la tastiera minuscola del cell y_y

28/04/13, ore 16:48

Ecco, l'hai rifatto.
Io ti uccido a suon di abbracci.
Come è possibile che tu riesca a scrivere così magnificamente? Mi innamoro delle tue storie, sogno di esservi anche io dentro ma non succede mai...
Cosa darei per conoscerti di persona e sapere come scrivi, come riesci a catturare così bene il lettore!
Dannazione, ancora i miei complimenti e confido sempre nella tua benevolenza con questa POVERA COPPIA!
Bravissima come sempre!
Baci,Ghia

28/04/13, ore 16:25

Promette bene, drammaticamente bene specie dopo aver visto Iron Man 3.
Ricapitoliamo: il rapporto fra Pep e Tony è andato a rane, le crisi di panico permangono e lui si lancia fino a Las Vegas per annegare il suo dolore, debiti e mal di fegato in un canale di scolo.
Bello u_u, dico sul serio.
Compare questo Tao che se lo piglia pietosamente in casa, è figo come Loki e probabilmente Stark ha un radar per riconoscere il nostro sexyssimo Dio Dell'Inganno (o presunto tale, che diavolo so io cosa hai in mente?Magari Tao è solo Tao e Ton Ton ha giocato a calcio coi suoi neuroni...).
E' l'imbecille del giorno *vede troppo AXN* x°D.
Non sono tranquilla per nulla, ripeto: l'ultima volta che hai nominato la tristezza è finito il mondo...ù_u
Malibu e Las Vegas sono distanti 4 ore e mezza secondo Google Maps, ora come ora procedendo in macchina.
Sì, sono curiosa.
Chissà se a Ton Ton piace il piccante...
Attendo fiduciosa un aggiornamento, ti mando un bacio e un abbraccio forte <3.
PM.