NoTtE dI fUoKoOoO!!1!1! XP
di Alice_OneD_

18/11/14, ore 20:44

Hahahahahahaha oddio che cosa super demenziale cosa che io
adoro perché faccio cose dsmenziali hahahahs

19/02/14, ore 22:52

Questa storia mi ha fatto morire dalle risate :')
Calcolando che ho capito solo 1/4 della fanfiction hahahah, si scherza ovviamente.
A quanto sembra, la trasgry non dura molto hahaha
No ok, quando inizio a ridere il mio cricetino inizia a far scarseggiare le frasi di senso compiuto, quindi devi accontentarti :')
Molto probabilmente, in questo momento, non stai aspettando altro che la fine della recensione, quindi ti accontento :') dopo l'ultima cosa naturalmente! Scherzo, scherzo, ho finito, non picchiarmi! c:
Leggerò sicuramente altre tue storie c:
Alla prossima
Miky xx

30/12/13, ore 18:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHHAHAAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAHAHHAHAHAHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHHHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHHAAHAHHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHHAHHA
LA TUA AMICA è UN GENIO AHAHAHAH CREPOOOO HAHAHAHAAHAH RIDO PER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao lol <3

10/12/13, ore 23:23

HAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA la parte migliore è quando entra in casa buttando la porta giù con un calcio HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.
Complimenti alla tua amica hahaha :) rido ancoraaaa
Autumn__Leaves

27/08/13, ore 00:09

HAHAHA
scopri di essere incinta, nove mesi dopo partorisci, e nel parto muori.
HAHAHA
simple but effective.
no, davvero, fantastica.
un bacio a te e alla tua amica

07/08/13, ore 23:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH TI GIURO ERA DA TANTISSIMO CHE NON RIDEVO COSÍ TANTO AHAHAHAHAHAHA Harry che urla ' sukkia!' Mi ha fatto cadere per terra, ed eri sul letto. Ti prego scrivi altre os di questo genere perché sei troppo forte! Un saluto a te e alla tua amica :'D

19/05/13, ore 23:12

Sappi che è il 19 maggio e che se stó leggendo questa OS naturalmente non sono al concerto (ma dai? lol) Comunque volevo farti sapere che con quesa demenziata mi hai proprio tirato sù di morale e che sono morta dal ridere ahahah (sopratutto il finale non me lo aspettavo!!ahah) Vabè ci tenevo a farti sapere che ringrazio immensamente te e la tua amica per avermi rallegrata in questo giorno decisamente tristissimo grazie :3

13/05/13, ore 23:04

Hahaha oddeo, come ha fatto a scriverla? Ha usato un interprete per caso? hahahaha fa schiattare dalle risate comunque, giuro che nemmeno una volta ho letto le parole al completo hahahaha.
La tua amica è una fottuta genia hahahaha.
Brave fratele vi stimo.

13/05/13, ore 02:09

Ahahahaha, che finale tragico xD.. Mi chiedo come abbia fatto a capire quello che scriveva, mentre lo scriveva.. Ahaha trpp fotr ihihi!!11 lol

13/05/13, ore 00:23

Solo una parola sukkiaaaaaaaa (scerzo scerzo sistah) anyway mi ha fatto scasciare dalle risate

09/05/13, ore 15:18

Boh, io amo sia te che la tua amica per aver scritto questa fan fiction HAHAHAHAHAHHAHAAHHAAH.
Ci ho messo tre ore per capire, ma ne è valsa la pena (?) lol

07/05/13, ore 19:12

hahaha oddio mi sono pisciata addosso nel partorisci e nl parto muori xp hahahaha

06/05/13, ore 17:40

Ahah che parole che usano le bimbeminchie,giuro che ho messo tanto a capire,tu e la tua amica siete state bravissime!!

06/05/13, ore 00:36

poi insinua l lingua nella tua bokka
il suo pn e eretto xp
t prd la fcc e la lancia kntr il ks.
harry: sukkiaaaa!1!!!1!!
non so quale sia la parte più divertente.. forse l'ultima..
Harry che urla succhia, mi hai fatto morire..
Mi correggo, la tua amica mi ha fatto morire dal ridere.
Falle i complimenti da parte mia, se lo merita..
La storia è ben scritta LOL
Dovrebbe scrivere altre storie comiche! Ovviamente in bimbominchiese!!

02/05/13, ore 23:02

raga: k fai?
tu: m btt d un pnt xd

harry: sukkiaaaa!1!!!1!!

Clap clap sul serio ahaahhahahahahahahahahahah