Oh, by the way, which one's Pink?
di Jules_

19/06/13, ore 20:02

ti dico solo che attendo la tua prossima drabble, non posso più aspettare e se non pubblicherei una nuova, ti stalker di recensioni... muahahaah no dai scherzo! Sei veramente brava, mi piaci il modo in cui scrivi e l'idea che hai avuto. Avrei tanto voluto pensarci io!
ciao e a presto
Dawn

03/05/13, ore 15:53

Hey ciao!
Molto carina questa storia e se penso da quale scena è stata tratta mi vien da sorridere. Rick era un grande, c'è poco da dire.
La maggior parte delle storie riguardanti i Pink Floyd sono di genere malinconico o introspettivo, ma io penso che le scene comiche-ironiche siano le migliori... sarà per la particolare personalità dei singoli membri che qualche volta sembrano quasi caricature :)
Ora che nella storia hai citato le canzoni mi è venuta voglia di ascoltarmi tutto The Division Bell (in realtà è da un bel po' che non lo ascolto per intero) ;)
Ancora complimenti e a presto!

02/05/13, ore 19:10

Ehm salve.
Mi sono intrufolata in questa tua raccolta perchè non ne ho mai letta una e sinceramente avevo la grande curiosità e devo dire che mi è piaciuta tanto quest'idea e l'hai descritta bene in poche parole ( u don't say? ) ma perfetta.
Quella che mi sono piaciute di più sono state sicuramente questa e la terza poichè trovo un pizzico di comicità che io amo.
Bè non so più che aggiungere perchè sono sciura che scriverò un poema alla fine o nei prossimi capitoli dato che l'aggiungo subito nelle preferite. ( morale della favola: diventerò una palla al piede. )
Scusa per la corta recensione, ma sappi che mi sei piaciuta molto e mi hai fatta emozionare pur essendo una novellina in questa sezione *lacrimuccia*.
Bravissima, un bacio.

28/04/13, ore 18:36

Perché non ti piace? E' tanto caruccia!
Oh, Richard, credo fosse più una cosa giocosa questa! O almeno spero! :D
M'immagino Dave che si sente dire di no su "Coming Back To Life". Fossi stata in lui avrei scatenato la terza guerra mondiale, perché è troppo bella quella canzone.
La logica di Nick non fa una piega, semplicemente geniale! ^^
Mi è piaciuta tanto, davvero!
Spero di leggere presto altre drabble.
Un abbraccio,

Franny