Return to the U.S.A.
di Judith Kylem Sparrow

O__o
13/02/08, ore 15:58

carucciosi?? aqua princess posso dirti che sei patetica??

25/11/07, ore 18:02

bello bello!

hiris_91
17/11/07, ore 10:19

Che devo dire è bellissima, spiritoso e puntigiosa specialmente nei confronti di quella cretina di gabriella. Neanche io sopporterei una persona così precisina. Ben fatto amica mia, continua non devo l'ora di leggere il secondo capitolo. gaia

17/11/07, ore 02:58

Ah, eeehm, scusa, sempre io...non è che potresti ingrandire la scrittura? Scusa è che mi facevano male gli occhi, oh beh effetivamente potresti obiettare che sono quasi le tre del mattino ^^' ma è un po' troppo piccolo per una mezza cieca come me, grazie! Ciauz!

17/11/07, ore 02:55

Ma ciaooo, mmh bella questa ff, mi ispira proprio il primo chappy, grr ma quanto è pallosa Gabriella ( Al pari della Hudgense )! Forza Sharpaaaay! ^__^ Ciauz!

Ashley Snape
16/11/07, ore 21:59

Bellissima!! Brava Jud! tvttttb! Bacioni

*AqUa PrInCeSs*
16/11/07, ore 21:35

CERTO CHE MI HAI RISOLLEVATO IL MORALE!!! il pezzo chaylor era fantastico ^___^ ne voglio altri, devo fare indigestione di pezzi chaylor, perché mi fanno bene alla salute XD XD XD beh, considerando che già conosco la trama, non posso dire di essere curiosa hihi ^^ però posso dire che una gabriella così pignola non l'ho mai vista o.O ...forse l'hai fatta così perché la odi? chissà XD XD XD bene bene, dopo questo mucchio di cavolate, ti dico una cosa sensata: AGGIORNA PRESTO! ci sentiamo su msn! bacioni tvukdbxs

16/11/07, ore 21:22

judy juud????hey c'è qualcuno nel cervellino sadico della mia best di efp????hey???^^...ihih...io so già la storia quindi...aggiorna presto xkè sono sicura che quel tuo cervellino sadico non mi ha detto tutto!!giuuustoo????^^..ma ke bello me l'hai dedicata...lalalallà...^^...posso ammazzare gabriella????come ha osato urlare contro troy?il my boyfriend!mio dio ke gentaccia che si trova ingiro...^^...ihih...baci judy tvukdbxs!