Entwined
di flower_moon

08/05/13, ore 18:57

Ommioddiooooo, lo adoro, adoro, adoro alla follia questo capitolo! Sto morendo dalle risate, mi sembra di avere Stark qui davanti che mi guarda con aria strafottente! :D
Ottimo lavoro, perfetto! L' ho già detto che l'adoro? Ormai ne sto diventando drogata u.u
Jimmy con il suo Badge è cuccioloso e poi hai dato il colpo di grazia con la richiesta della taglia di reggiseno XD sono morta dal ridere, ti giuro! Che dire, lo amo alla follia e non vedo l'ora di leggere il seguito, conteró i minuti! :D
Un abbraccio, Jackie :3

08/05/13, ore 16:47

Woooooooooooooo, incontro col botto, direi XD! E brava Novalee che, con la sua lingua tagliente, ha sbaragliato Tony Stark!!! Peccato però che, ora, sarà guerra aperta tra i due... per ora ;)! Aaaaah, Pepper cara (O.o) ma come diamine fai a stare SEMPRE su dei tacchi ed essere SEMPRE perfetta??? Quale stregoneria è questa???
Bene, bel capitolo anche questo, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire... dove diavolo la sta portando!!!
A presto, ciaoooo
Eruanne

08/05/13, ore 13:59

Cosa posso dirti? Ho seguito la storia dal inizio e devo dire che è molto originale.Mi è piaciuto molto questo capitolo , e provo una grande simpatia per Novalee, perché qualcuno dovrebbe odiarmi?(a parte perché sono perfetto). Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, questo era carino, leggermente comico e grammaticalmente(io credo che non si possa dire Signor Stark NdSteve)perfetto
Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark

08/05/13, ore 13:50

Allora... hahahahaha Non sai quanto ho aspettato che si incontrassero e, alla fine, è proprio come me l'ero immaginato. :D
Novalee mi piace tantissimo con la sua spregiudicatezza e, concordo, anche a me piace il Tony in versione sono uno stronzo-genio-miliardario-playboy-filantropo. E poi me lo chiedo anche io, nonostante ami i tacchi... Come cavolo fa a camminare Pepper su quei trampoli? Sul serio, non so come faccia visto che poi li deve tenere tutto il giorno. Saranno anche delle Christian Louboutin ma insomma. XD
Quando ho letto la domanda "dove mi starà portando?" mi sono partiti mille film mentali nella testa hahahahaha.
Bellissimo il dialogo, è davvero la parte più bella e sono contenta che tu sia riuscita ad esprimere le "teorie" di Tony senza fare cambio PoV. :3
Non vedo l'ora di leggere come continua, questi due mi piacciono tantissimo, viva la Tonalee. :D

08/05/13, ore 13:47

wwooooww sono strabiliata e veramente figaaaaa e ora sono curiosa su quello che succedera ti prego continuaa<3

08/05/13, ore 11:26

Ahahahaha!! Questo capitolo è stato troppo divertente da leggere, e che bellezza vedere Novalee ( che bel nome, non l'avevo detto prima?) tirare fuori le palle con Tony per tenere a bada a suon di rispostacce la sua strafottenza!!
Devo ammettere che, a quello che si vede in Iron Man 3, preferisco il Tony versione "stronzo" dei primi due, e quello di cui stai scrivendo tu credo che sia in linea con quel "tipo" di Tony. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! E grazie per aver pubblicato in fretta XD!!

Lilith

07/05/13, ore 22:20

Hey ciao! ho notato oggi la tua ff e mi ci son buttata a capofitto, e le premesse son molto buone... speravo in un capitolo più corposo , ma mi è piaciuto molto anche così!! =) molto brava , e alla prossima =D

06/05/13, ore 19:41

Questa fanfiction mi piace moltissimo!! Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa di diverso, oltre alla solita Tony/Pepper.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, e sulla grammatica non c'è assolutamente niente da dire, si legge che è una bellezza:-)
Solo una cosa, potresti scrivere capitoli più lunghi??XD
Scherzi a parte, aggiorna presto!!

Saluti, Lilith.

05/05/13, ore 23:32

Ciao ^^! Ho scoperto la storia giusto oggi, e mi ha incuriosita molto *___*: premetto che AMO Tony Stark, ma anche la protagonista non scherza, eh ;)?? Già l'adoro, e sono curiosissima di scoprire come riuscirà a sopravvivere allo stage dalla persona che, al momento, odia più di qualsiasi altra ;)))! Ooooh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
A presto
Eruanne

03/05/13, ore 14:58

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e sono super ansiosa di vedere come continuerà. :)
Soprattutto il loro incontro, quella deve essere la parte più bella! hahahaha Mi è piaciuta molto anche la descrizione della scuola! Portano delle uniformi? Magari potrebbe criticare anche quelle oltre al "fatiscente schifoso edificio". Non farci aspettare troppo, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il continuo. :DD

02/05/13, ore 23:33

Mi intriga sempre di più.
Finire a fare lo stage da Tony, più vuole non pensarci più ecco che se lo trova davanti come accade sempre nella vita d'altronde no?!
Mi piace questo nuovo personaggio se vogliamo anche un pò misterioso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/05/13, ore 23:30

Questa storia fila subito tra le seguite.
Per quanto io adori Tony e Pepper insieme, mi piace un sacco vedere storie con nuovi personaggi e questa sembra proprio fare al caso mio.
Mi piace come scrivi, quindi procedo con la lettura.
Un bacione

01/05/13, ore 18:04

Mmmmmmh, gnammi gnammi :3
Non vedevo l'ora di leggere il seguito... Fila che è una meraviglia, mi piace assai, anche il fatto di non nominare il nome di S... (NO! Non posso dirlo! XD), sembra quasi di non poter dire il nome di Voldemort -solo che Tony/Robert è un pochino più figo, ehm ehm u.u-... insomma, complimenti e non abbandonarla nei documenti di Word, mi raccomando!
Un abbraccio, Jackie :3

28/04/13, ore 17:14

Oooooooh, ma cosa vedono i miei occhi? ** Che figada, che figada!
Come abbiamo pensato, Novalee fa subito vedere il suo lato caldo, e finalmente Pepper non è più la perfezione!:D
Come sono contenta, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...**
Complimenti Vane... A presto!
P.s Forse questa Novalee rappresenta un tuo alter-ego in versione eroina della Marvel o sbaglio? XD

28/04/13, ore 16:59

jiifjsdjfishdjhdui. Porca vacca.
Non sai quanto ho aspettato per vedere l'inizio scritto su efp (da ieri sera hahahahaha). No, sul serio, lo sai che sono gasatissima per questa storia e non vedo l'ora di vedere il continuo anche se, facendo parte dei complotti, qualche anteprima già la conosco. Tuttavia, non vedo l'ora di vedere come prosegue, davvero. :3
Quindi scrivi presto il seguito (ovviamente scuola permettendo, che non è poco)! :D
Non dico altro o chissà cosa vado a spifferare. XD
Grazie per esserti sottoposta a questo dovere hahahahaha