Etichette fragili.
di Jules_Black

04/06/18, ore 01:36

Che carina questa storia! Sono quasi le due, quindi non ho proprio tante parole a disposizione, però mi sembrava giusto lasciare un commento. Davvero carina, scritta bene, con molti spunti interessanti e frasi di grande effetto. Anche l’introduzione che hai scelto è molto invitante e azzeccata. Mi piacciono le caratterizzazioni che hai dato ai personaggi e il fatto che tu sia stata capace di farlo in poche righe.
Brava davvero!

14/05/13, ore 10:04

"Le persone scompaiono, se ne vanno veloci, velocissime, come sono arrivate; come i temporali estivi, con i loro fulmini lungo le pianure riarse e le lacrime di un cielo troppo azzurro.
Le persone se ne vanno, e tu puoi anche giocare e cercare di trattenerle, ma se ne vanno lo stesso, per un minuto o per sempre.
Le persone ti feriscono e ti fanno a brandelli, se le lasci fare.
Puoi aspettare telefonate che non arriveranno mai e sospirare nelle notti infinite oppure dimenticare, tentare di farlo.
Puoi chiudere gli occhi e fingere che non sia successo nulla, che siano state solo tante belle parole scritte sui muri con pennarelli scarichi.
Puoi fingere che vada tutto bene."

Quanto è vera tutta questa prima parte.
*----* Io ho amato questa storia ok? Cioè è perfetta!
Scritta benissimo, molto reale, trama perfetta. Wow complimenti davvero! :)
E l'ultima frase, mi è piaciuta un sacco.
Complimenti :))
-Ale;

Volevo cogliere quest'occasione per dirti che ho da poco postato il prologo di una storia a genere romantico. Si chiama 'Ricominciare' e insomma, se ti va di passare mi farebbe piacere :)