People always leave
di Aria__

27/12/14, ore 00:12

Ei ciao, ho una domanda da farti: Come si chiama nella realtà la ragazza che fa Alice nella storia?
Comunque storia bellissima.

24/08/14, ore 02:02

La storia è molto coinvolgente a mio avviso. Ne vale la pena di essere letta da tutti, non perché è bella, ma perché è diversa da tutte le altre. È un'enigma che non ti fa capire nulla fino alla fine, ti coinvolge, ti fa vivere dentro il racconto.

31/12/13, ore 12:18

Ho adorato leggere questa storia perché mi è sembrato di viverla e di capire e conoscere perfettamente i personaggi.
Penso che sia scritta in maniera molto buona.
Spero di ritrovare questa storia fra le "scelte"

23/07/13, ore 17:28

Segnalo questa storia tra le scelte, e spero che anche altri abbiano fatto lo scelto, perchè mi ha commossa come nessuna. Ho iniziato a leggerla per pura curiosità, lo ammetto, ma sin dal primo capitolo non sono più riuscita a smettere. adoro lo stile lineare e scorrevole con cui l'autrice scrive e finisco inevitabilmente preda dei ricordi di Alice mentre rivive il suo amore passato, ma ancora così doloroso e presente. le emozioni si fanno vive nel mio cuore come se fossi io stessa la protagonista di questa storia e, io che adoro Liam Payne, mi ritrovo all'improvviso a sperare che Harry sia solo mio come è per la protagonista di questa storia. Le vicende sono così presenti e vive che non si riesce a rimanere impassibili. Ci si ritorva bloccati, inchiodati con gli occhi allo schermo senza riuscire mai a lasciare la presa da questo mondo parallelo. non smetterò davvero mai di ringraziare l'autrice per questa storia e per la semplicità con cui vengono raccontati sentimenti importanti e tragici. Amo il suo stile e adoro questa storia. La motivazione della mia segnalazione sta, invero, tutta qui. Vi prego almeno di leggerla, visitarla, seguirla e recensirla.

16/07/13, ore 02:24

Il modo in cui scrive l'autrice, il modo in cui racconta la storia, il modo in cui riesce a coinvolgenti e ad entrare in un mondo parallelo dove tu ti immergi nella storia é tutto fantastico.
Per la prima volta in vita mia in questo sito ho utilizzato la parola 'apocalittica' per descrivere questa storia. Secondo me é perfetta perché é scritta bene pochi se nessun errore di ortografia o grammatica ( questo é il minimo), é completamente diversa da tutte le altre, fa capire che l'amore che c'è tra i protagonisti é quello vero con sentimento, ma questa storia ha un privilegio.. Riesce ad intrappolarti, dopo aver letto il primo capitolo non riuscirai più a smettere di leggere così che leggerai anche il secondo, il terzo e così via finché non arriverai a leggere la fine, e quando leggerai l'ultimo capitolo piangerai perché in quel preciso istante desideri che la storia fosse infinita.
Questo é il mio pensiero su questa storia.

11/07/13, ore 10:10

Che capitolo triste!!! Non me lo aspettavo. Stanotte non ho dormito perché continuavo a pensare a Harry e stamattina ho pianto ripensando al capitolo. ( ieri non ho pianto perché in quel momento avevo vicino mia mamma)
Comunque tu sei bravissima! Scrivi benissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni il capitolo, sono ansiosa di vedere come finisce!

OH MAMMA!!!! scusami tanto! questa recensione dovevo metterla nel capitolo 36!!!
SORRY! ;)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 02:11 pm)

08/07/13, ore 11:42

OH MIO DIO! dire che l'adoro è dire niente. ho letto solo il primo capitolo, ma già non vedo l'ora di leggere il seguito. mi emoziona <3 adoro come scrivi

05/07/13, ore 12:53

Adoro la tua storia bellissima per niente banale e piena di colpi di scena mi vergognago un po' a recensirla spero che la continuerai al più presto ciao :3

06/06/13, ore 17:02

bellissimo! *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia
e di scoprire come va a finire

30/04/13, ore 15:14

Io A.M.O questa storia, amo i personaggi, il trailer (ps. è stupendo, mi sono commossa) ecc... Ormai è da Criminal love che ti seguo e sinceramente non ne sono pentita! comunque ti volevo dire che come inizio non è niente male! (niente male?! NIENTE MALE?! É MAGNIFICA kxywh) e che non vedo l'ora che aggiornerai!
H&M Xx

29/04/13, ore 22:03

Aaaaaaaaaaaaaa!!!!! Anche io mi chiamo Alice!!!!! Ahahahhaha che coincidenza!!!!! LoL...oook...questa FF mi ispira molto...ma non perché la protagonista si chiama cone me...ma l'inizio mi ispira...!!!!! Ahahah...XD...!!!!! Devi continuare...ORA..!!!!! É bellissimo il capitolo...ovviamente... Ora mi dileguo... Ciauuu Kisses princess_

29/04/13, ore 20:56

Come sempre le tue storie sono bellissime, e non vedo l'ora che aggiorni, ma..come mai hai cancellato quella Jennifer/Zayn?
Ad ogni modo sei bravissima, complimenti x

29/04/13, ore 18:20

Ok avevo visto il trailer e mi ero emozionata, ma leggerla è tutta un'altra cosa e ti giuro che mi sono emozionata tantissimo! :)
Questa storia, non lo so, ma mi piace, è come se qualcosa mi dicesse di seguirla e di continuare a leggere ed è quello che farò! ;D
Mi piace tantissimo e poi l'hai scritta davvero bene! Così bene che quasi sentivo di essere Alice, ti giuro!
Sono contenta che abbia rincontrato Sophie, almeno un'amica vera! :D
Mmm Rachel è la figlia di qualcuno che conosco, ne sono sicura!
Ma ho una domanda, cosa è successo a Harry?
Questa domanda mi ha tormentata per tutta la lettura del capitolo e sono proprio curiosa! :)
Meravigliosa, continua prestoo *__*

29/04/13, ore 17:27

è bellissima <3 il trailer è stupendo.. praticamente lei a 16 anni stava con Harry e poi lui se ne andato o cosa del genere? e sta ricordando tutto? <3 *-*

29/04/13, ore 17:13

non per dire ma io amo già questa storia!!
è non so...
ha un certo non so che!! però secondo me centra in qualche modo con harry!!!insomma, gli occhi da come gli ha descritti alice, potrebbero essere come quelli di harry e magari è la figlia di harry!!
insomma è fhagzjldgbnkjhblaefnlhbkaetnlkhgkbnaetlkhnbaegfklnbalenkbegtlknbal!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
sei bravissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!