I Complessi di mio Fratello
di Dharma

16/05/08, ore 18:02

Carinissima, molto pucciosa come hai detto tu. Davvero divertente immaginarsi un Kazagake serio come Gaara appeso ad un lapadario e che per di più non sa ... riscendere... Ah Ah Ah ... davvero carina complimenti a te o comunque a voi

23/02/08, ore 19:31

XD ma che dici, è pucciosissimaaaa XD gaara che starnutisce cm un pazzo XDXDXDXDXD kankuro che dice puccio mi spaventa o_O fortuna che almeno temari è sana di mente ù_ù

narusaku (ilaria)
10/12/07, ore 19:23

come gli altri commenti che ho lasciato questa e STUPENDA. NE SCRIVI UNA SU NARUTO(amore mio)e LA BELLA SAKURA(io modestamente)ti prego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

b1mb4 t0ss1k4
28/11/07, ore 21:35

ciau tessorooooooooooooooooo!!!! ehm... mi scs cn tt, ma cm tu sai nn sn una FAN di Naruto... però dato ke sn brava (tossika) ti scrivo cmq sto commentino demenziale... e vabè... ora vado.. ci sentiamo fraun nano.secondo su msn.... ciauuu!!! te ADORO!!!!! tAoOoOo ...b1mb4 t0ss1k4...

26/11/07, ore 20:48

Corta corta, ma troppo simpatica... E concordo con Ferula_91, Gaara appeso al lampadario è miticooooooooooo!!!

Anonimo
17/11/07, ore 18:27

Simpatica niente male...eh eh eh

16/11/07, ore 23:25

L'immagine d Gaara appeso al lampadario è mitica!!!!Povero Kankuro e povero gattino puccioloso!!!!Cmq storiella bellixima e divertentixima!!!!Ciao ciao.Baci8!

killuy_93
16/11/07, ore 22:58

E' troppo puccia 'sta fic!!!stra bella!è verissimo : nessuno comprende Kankuro e la fantastica stirpe felina...U.U...però hai mica preso spunto da un'altra fic(non dico il nome senno è plagio...o sbaglio?)?no, perchè mi era sembrato...vabbè...Ciao,Bea...

16/11/07, ore 22:33

mm...guarda c'è una fic praticamente identica a questa se non ricordo male, prova a controllare perchè mi ricordo di una gatto e di gaara che continuava a dire etciù...Basta che vedi sotto le fic comiche.Magari poi la prosegui diversamente e in quel caso nessun problema, era giusto per avvisarti!baci

16/11/07, ore 22:29

wa, che storia...very funny!!!!^O^