Irresistible Love
di SmileBabeNeverLoseHope

07/09/13, ore 00:42

ciaoo questa ff ci piace tanto e poi in questo capitolo ci hai incuriosito su Zayn sei davvero molto brava a scrivere....sei stata ha vedere This Is Us?? Noi si insieme ed é spettacolare.(nn centra nulla ma lo volevamo scrivere :) ) P.s. se ti va di leggere noi abbiamo aggiornato 2capitoli ;) ~Un bacio~

07/07/13, ore 19:10

Questa storia davvero bella mi piace l'idea di una ragazza con molto carattere ma vvolte anche "dolce" e zayn innamorato <3 mi piace molto

04/07/13, ore 19:55

Questo capitolo è decisamente meglio del precedente, hai fatto bene a farlo più lungo. :) Eccetto qualche piccolo errore, può andare.
Inoltre sono curiosissima di scoprire qualcosa riguardo a Zayn e suo padre, quindi aggiorna presto! :)
Bravissima, alla prossima! <3

-Luana.

04/07/13, ore 12:22

Eccomi bella, come promesso! :)
Bhe da questi primi due capitoli si può benissimo notare che tu scrivi splendidamente, senza troppi errori o ripetizioni, e la lettura è scorrevole, quindi complimenti! :)
La trama mi incuriosisce molto, mi ha catturata subito, ti consiglio solo di fare i capitoli un pò più lunghi, per il resto va bene. :)
Un bacione, alla prossima! :*

-Luana.

20/06/13, ore 14:10

brava! ♥
continuerò di sicuro a leggerla per vedere come andrà a finire, anche se me lo immagino un pochettino c:
comunque sei stata brava, davvero.
visto che le promesse le mantengo? te l'avevo detto che avrei recensito c:
ciao bella,
vado ad aggiornare la mia ff.

Cecilia xx

01/05/13, ore 22:28

cccche dire? questa storia mi piace davvero tanto.
ah, e non ho trovato nessun errore, sei brava. anche tu come la protagonista dovresti avere più autostima!
hai scritto il mio nome,hai scritto il mio nome iabdfsuabadfin, grazie mille dolcezza!
mi segui su twitter?ricambio subito io sono 28agosto2009   c:
un baccccccione.
sof .xx

28/04/13, ore 19:36

Ciaao,sono Sofia!
mi piace questa ff, sembra tenerella! c:
però è strano che zayn, il ragazzo più popolare, si metta a parlare con lei che lo tratta come il culo..
continuala presto,voglio vedere come continua c:
braaaava, un bacio!