IL TEDESCO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO
di Questaelamiastoria

E'.... FANTASTICO! Quando stavo leggendo la mia espressione era tipo " Oh, cazzo... Voglio continuare a leggere tutta la storia!!" Ahahaha, sei bravissima davvero.... Metti il prossimo capitolo il più presto, mi raccomando! Baci <3

lo adoro.....quando avrai finito di scriveo dovresti pubblicarlo cartaceo....secondo me lo comprerebbero tantissime peraone perche é bellissimo<3<3<3

Oddio non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! Mi e' piaciuto molto anche il cambiamento che ha avuto dimitri dal cattivo al dolce!! Posta il prossimo capitolo il prima possibile!! Ci sentiamo alla prossima recensione.

sono INNAMORATA della tua storia, davvero *w* è bellissima e scrivi benissimo, wow! complimenti, e scusa se recensisco solo questo capitolo ma non non sono stata capace di smettere di leggere i capitoli precedenti uno dopo l'altro. Che dire? Mi sono innamorata anche di Dimitri Odierna OuO so che hai caricato questo capitolo l'1 di dicembre e oggi è 2... ma ti prego di pubblicare il prossimo capitolo al più presto o morirò di curiosità :3
-Cat.

Buongiorno al latte e aaal caffeeeè!! Ma guarda un pò..m sono svegliata, sono entrata su EFP e...cosa vedo?? Waaaaaa adoro questa storia, ma perche non fai domanda o caspio ne so in qualche casa editrice?!?!?! Eh?!? Perche non lo faaai?!? Parapa. Ooooh soooole mioooo sta in fronte a teeee..oh sooole oh soooooooooooooooooooooooo....oole mio..ok basta -.- il capitolo mi ha fatta impazzire!! Ti giiiuro. Che bello *-* ora vado
alla prossimaaaa

Io AMO questa storia, giuro..è stupenda e ti tiene sulle spine alla fine di ogni capitolo...(su questo non so se arrabbiarmi o meno xD) brava come sempre..questo capitolo a parer mio ci ha fatto capire i sentimenti di Dimitri..e non è poco ;) a prestissimo spero . Baci :*

Questo capitolo è qualcosa di stupendo! La dolcezza di Dimitri è ndjdkcjjdskjdkdnx *www* è così dolce che fa venire il diabete giuro zisjdndjidsjdjdn <3
Poi mi piace il fatto che sia così tanto protettivo nei confronti di lei.. E' una cosa dolcissima da parte sua *w*
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo,amo questa storia! *ww*

prima a recensire?? spero di si, almeno posso dirti in primis che il capitolo è fantastico, insomma come sempre.
la prima parte azione, poi riflessione e l'ultima.. uauauaoooo
un beso
lalla
ps bellissima la trovata del collutorio alla menta

Bellissimo capitolo!!!Come sempre esprimi chiaramente le emozioni della protagonista e fai vivere la storia come se stiamo vedendo un film!Non vedo l'ora di leggere il seguito ...spero che Dimitri lo faccia a pezzetti piccoli piccoli ;)) Ancora complimenti e a presto!

Seguo la tua storia dal primo giorno in cui l'hai scritta e credimi ho pianto ad ogni capitolo,ti prego non farci aspettare tanto tempo è spettacolare questo storia e una storia spettacolare non può aspettare molto tempo per essere aggiornata! :)

ok tu non mi puoi fare questo non ti puoi fermare nel punto più bello spero che quel b*******o muoia comunque spero che pubblichi la seconda parte il più presto possibile

hai mai pensato di farlo pubblicare a un editore?? Potresti partire dagli ebook, Secondo me sfonderesti. È una delle Storie più coinvolgenti che abbia mai letto, complimenti

Vai Odierna prendi a calci questo Din dei miei stivali! No sul serio qui dovrebbe dargli una bella lezione a questo psicopatico e magari così impara a trattare bene una donna. Non vedo l'ora del continuo.
Un bacio :*
Lali

Oddio questo capitolo e' stupendo ti sei sulerata/o ahaahah nn vedo l'ora di leggere il prossimo ti prego postalo il prima possibile nn riesco a nn lensare a cosa fara dimitri!!

ciaoo.. fino ad ora non avevo mai recensito questa storia per vedere come andava avanti ma ormai posso dire che è TROPPO BELLA :) spero che aggiungerai un altro capito al più presto
continua così
ciao ciao :)