L' Emissario
di Mimmimamins

18/05/13, ore 20:41

Ok, piango! Come avevo predetto, è stupenda! Questa visione più adulta di entrambi è davvero originale e interessante, Stiles è stupendo! Devo ammettere che la sua previsione sulla morte dell'alpha del branco "straniero", pre così dire, era un tantino priva di tatto, ma completa il personaggio, d'altronde Sties non è noto per il suo tatto XD Caroline e l'alpha mi incuriosiscono molto, Caroline soprattutto. Che prevede il suo destino, che ne sarà di lei? Ti giuro, sto morendo dalla voglia di saperlo!Per quanto riguarda la scrittura è davvero bella. hai usato uno stile, semi-formale, o semi-tragico, se mi passi il termine, che calza a pennello con l'importanza del compito di Stiles, mentre è più rilassato verso la fine, dove finalmente è a casa, anche se rimane una certa sfumatura di serietà, che da il senso che ancora non è finita. L'unico appunto è la punteggiatura, che in alcuni punti è un po' confusionaria, ma per il resto davvero bel lavoro!
Rinnovo i complimenti, sei stata davvero brava! Un bacio,
Lulu :3

05/05/13, ore 23:55

Bellissima FF! Che bello avere una visione sul loro futuro, sapere che va tutto bene e che (soprattutto) Derek e Stile stanno insieme =') Mi piace un Derek cosí coccolone e dolcioso stile casalinga xD haahah e mi piace che Stiles abbia un ruolo cosí importante, l'emissario, che bello :3 Mi piace il fatto che abbiano una casa loro e che lo sceriffo vada a cenare con loro :3 Mi piace tutto! COMPLIMENTI! <3

02/05/13, ore 23:26

Un racconto bello, ben scritto e soprattutto con una trama assolutamente inedita e matura. Ho divorato questo racconto, che non é stato mai banale, anzi tutt'altro mi ha incuriosita e affascinata per la varietà di personaggi. Mi sarebbe piaciuto che continuasse per più capitoli, per scoprire come finiva la vicenda delle firme. Grazie mille per questo bellissimo racconto, aspetto con ansia la tua prossima storia, che sono sicura sarà scritta magnificamente come questa.

02/05/13, ore 20:43

Oooh questa è proprio bella! Mi piace l'idea, mi piace com'è scritta e ...Sterek is better! xD
Bella proprio! :3
MiSS

30/04/13, ore 10:15

sei " rinsavita " !
finalmente una Sterek!!!
l'idea dell'emissario è molto originale e fantasiosa, complimenti :)
anche se, secondo me, potevi farci su una ff a capitoli
ad ogni modo ti vedo sempre più brava :)
continua a scrivere che di Sterek non ce n'è mai abbastanza ;)
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:06 pm)

28/04/13, ore 23:49

Davvero bella,amo come scrivi!!
Mi sono immaginato tutte le scene da te descritte,è stato emozionante leggere la tua FF,e poi alla fine,quando Stiles si è fiondato nelle braccia del suo amato,fantastico!!
Oppure quando ripensava a quando si svegliava al mattino nel suo comodo letto.. fa capire veramente che la vita è fatta di piccole cose che te la riempiono,soprattutto quando condividi il tutto con le persone amate,davvero bellissimo!!
Jeff dovrebbe prendere spunto da te u.u ahahhahahaa
A parte gli scherzi,davvero brava,continua così!! <3

28/04/13, ore 18:29

O mio Dio ma è bellissima!
Ma non sarebbe bello che tra qualche anno,senza alpha a rompere le balle,loro vivessero veramente così?
Sarebbero stupendi! *_*
Complimenti!Idea bellissima anche quella della pace tra branchi,l'emissario...tutto stupendo! *_*
E poi Coraline,pensa nella ff che sto scrivendo c'è una Caroline XD
bacini