Chronicles of Balloch: Nicodemus McDermot
di Diana924

09/11/13, ore 20:46

Io voglio leggere la scena Thadastian!!! :P Awww! ♥
Comunque questo scambio di lettere tra Hunter e Marley mi destabilizza un pochino, sappilo XD Vedremo mai Hunter? Sono curiosissima! :D
Ehhh, i biondi sono i biondi, che ci possiamo fare u.u
Alla prossima <3

09/11/13, ore 19:42

*torna dall'oltretomba*

Diana!!! :D Ciao! Sono viva(?)
So benissimo di essere imperdonabile, ma mi perdoni lo stesso, vero? v.v Purtroppo non ho mai tempo e leggo/recensisco soltanto ora, mi dispiace! Mi mancava tanto questa ff ç.ç
Parlando del capitolo... una sola parola: NICODEMUS. Argh, quanto mi fa arrabbiare!(?)
Sebastian, per l'amor del cielo... ma che mi fai?! Ho avuto la stessa reazione di Santana ahahah :'D
Blaine, go! E comunque dovevi dire tutto a Kurt :c
Le Brittana le ho trovate dolcissime! <3
Io amo Corky e Rachel, il caso è chiuso XD
Leggo i prossimi capitoli!
Sempre più brava ♥

24/06/13, ore 18:01

Sì, la Samtana, come dimenticarla xD Ammetto però che preferisco la Fabrevans ;)
Nooo, ancora nooo! Perché Sebastian omette dei particolari? Deve dire tutto a Thad, Thad deve sapere tutto!
Non so come, ma spero che Sebastian capisca che è tutto sbagliato quel che è successo...
La storia si fa sempre più bella, al prossimo capitolo! :D

24/06/13, ore 17:37

Eccomi, sempre in ritardo, ma ci sono xD
No, no, no, no, e ancora no! :(
Io... io non so cosa dire su Sebastian. Ha subito di certo una fortissima pressione psicologica, ma non può davvero pensare di amarlo!
Thad, povero Thad... ma cavolo, deve parlare con Quinn, deve sapere!
Non so se ho capito bene ma... ma Sam ha chiesto a Santana di sposarlo? o.o
Chissà cos'ha saputo Kurt...
Comunque condivido: i Finchel sono quelli più felici XD
Corro a leggere il prossimo capitolo! ;)

25/05/13, ore 17:58

Eccomi puntuale! :D *si congratula con se stessa*
Senza parole.
Okay, non è che voglio picchiare Sebastian, ma cavolo, certo che è cocciuto.
Parliamo prima delle cose belle (?), come sempre XD
Oh, Rachel aspetta un pupo *---* Che cosa tenera ♥ Onestamente la Finchel non mi è mai piaciuta, ma sono così carini insieme e beh, Rachel mi sta simpatica quindi sono contenta per lei u.u ;)
E ora parliamo della cosa brutta...
Mi sono sentita tanto Thad :( Thad non meritava tutto questo... avrei preferito una rottura tra i Thadastian, ma non una cosa del genere. E alla vista di Nico, Sebastian ha dimenticato tutto e tutti: niente Thad, nemmeno Hunter... niente e nessuno D:
Blaine, let me love you! :D Bravo il mio Blaine, ma solo lui poteva armarsi di un fucile non carico XDD
Thad dovrà parlare con Sebastian e... e con Quinn, oddio, quando saprà della lettera non oso immaginare come reagirà D:
Che dire... aspetto impazientemente il prossimo capitolo! ;)
è inutile dirti che scrivi sempre meglio e che la storia si fa sempre più bella ed intrigante, vero? ;)
Ciaooo :D

25/05/13, ore 15:22

*prende la testa di Sebastian e la sbatte contro il muro*
Bel modo di iniziare una recensione, vero? XD
Parliamo prima delle cose meno gravi...
... oh, my Klaine feelings! :( Nuooo, Kurt e Britt si sposeranno :( Capisco la reazione di Blaine e beh, che dire... devono trovare tutti una soluzione u.u
E ora parliamo del nuovo arrivato che non mi piace neanche un po'. Tutte queste carinerie e queste false lusinghe... meglio che non commento! :/
Dire che non lo sopporto è dire davvero poco XD Ma vogliamo parlare di Sebastian?! Sebastian che ha perso la testa per lui? Come ha fatto a perdere la testa per un uomo del genere che, a quanto pare, gli ha fatto del male? Non lo capisco o.o
E un punto invece va a favore di Anderson! Oh, il mio Blaine, a parte il fatto che ho colto degli accenni Seblaine e stranamente un lieve sorriso è comparso sulle mie labbra (♥), condivido pienamente con lui! Avvisa tutti e... e Thad vuole informazioni su Hunter.
Okay, Thad, ci sarà tempo per Hunter, ma per l'amor del cielo, ora non è Hunter quello di cui preoccuparsi, ma questo qui che vuole far del male a Sebastian! D:
Sebastian subito si è precipitato, wow... e c'è anche un bacio D: :( Il mio cuoricino si è spezzato, e lo stesso sarà per Thaddy :(
Quinn, per l'amor del cielo... consegna la lettera a Thad, cosa aspetti?! D: u.u
Ahahah, che dire... tu scrivi sempre una meraviglia :D
Bellissimo come sempre, alla prossima ;)

04/05/13, ore 12:06

Questo matrimonio non s'ha da fare! U.U xDD
Uff, spero risolvano perché questo matrimonio provocherà soltanto l'infelicità di tutti e quattro! D: Comunque i Klaine e le Brittana sono così dolcini e cupcake c: ♥
Sebastian, tu DEVI dire tutto a Thad, okay? Lui DEVE sapere! ç.ç
NO. L'HA INCONTRATO.
Ammetto di non aver ben capito la storia tra Sebastian e questo tizio xD, ma so già che porterà guai *e sono certa che porterà ad una rottura dei Thadastian e io mi metterò a piangere (?)* :(
Spero andrà tutto bene...
Oltre a Corky (tanto amoreee ♥ Guarda che incomincio a shippare Corchel! u.u xDD), anche Sue Sylvester è il mio mito! xDDD Ce la vedo come locandiera armata di balestra xDD

<< Non fare domande Harwood, non fare domande e tutto andrà bene >> rispose Sebastian appoggiandosi al tavolo, era sporco di neve, sudato e con i capelli in disordine eppure a Thad non era mai sembrato così bello, se fossero stati soli lo avrebbe baciato una, due, mille volte.

Awww, questa visione di Sebastian è così awww *---* E i pensieri di Thaddino sono così dolci ♥ la mia OTP ♥
Comunque deve essere bella la Scozia innevata *o*
Al prossimo capitolo! :D

28/04/13, ore 19:23

Ciao Diana! :D
Finalmente il sequel di Chronicles of Balloch! :D
Mi piace tantissimo come inizio, adoro questo prologo, forse perché è tutto tranquillo e fluffoso (?) e ci vuole proprio un po' di quiete prima dell'azione e dell'angst :'D
Corky, oh, mon amour *---* Meno male che c'è Rachel a proteggerlo! :'D
Non mi soffermo sul misterioso viaggiatore che ha incontrato Finn... mi auguro soltanto che si sia disperso tra la neve ;) *sghignazza*
E così i Klaine e le Brittana si frequentano, mmm... ma quale matrimonio! Dai, lo sapete tutti e quattro che Kurt deve stare con Blaine e Britt con San, quindi basta fingere u.u x)
Sebbie è un cucciolo (?) ♥ Mi raccomando, non combinare guai che sei un bravo ragazzo D: *cerca di autoconvincersi*
E poi c'è lui, il mio Thaddy ♥ Ahahah, carina la battuta delle lenzuola xD E cara Quinn, non osare nemmeno baciare sulla guancia il mio Thad (?) Lol, sorry, sai, Thad è ancora un po' geloso di Quinn (bravo Sebastian che ha cercato di fargli capire la situazione! :D Fiera del mio cucciolo di Smythe) e io sono un po' gelosetta nei confronti di Thad u.u *discorsi nosense*.
Esercito di bambini?! Non dirmi che... mica avranno un figlio? o.o
Okay, scusami per lo sfogo, ahahah xD
Thadastian rules u.u ♥ Non vedo l'ora di rivederli insieme :D
Brava, complimenti, davvero bell'inizio!
Alla prossima :D