Peanut Butter Jelly
di beerpong

14/06/13, ore 02:50

Allora, dal primo capitolo, ad oggi, mi sono ripromesso di aspettare l'ultimo per esprimerti la mia opinione. Però, visto che il grosso è fatto ed il nono capitolo sarà il prologo, mi esprimo adesso!
Complimenti. E' davvero impressionante la dose di dolcezza e amore che impregna questo e i precedenti capitoli. Ciò che è melense di norma a lungo andare diventa stucchevole, ma qui (escludendo pochissimi momenti) non lo è stato. Trovare un'amore del genere non è per niente semplice, anzi, oserei dire quasi impossibile (anche se mi lascio cullare dalla speranza racchiusa nel 'quasi' :D)..! Per non parlare di una 'prima volta' così piena di attenzioni e morbidezza d'animo. Credo sia il sogno di tutti una storia così; sincera, limpida, tratteggiata da sfumature dolcemente comiche. Mi stupisce l'impressionante capacità di non diventare volgare durante delle scene in cui è difficile non esserlo! Le mie più sentite congratulazioni. Molto comica la scena del 'passivo/attivo', impacciata da morire, e con una prevedibile e giusta conclusione. Ho riso per la paradossale battuta di Sam 'sono dentro di te', perché credo sia un'ovvietà e mi ha fatto sorridere immaginare il momento di quell'affermazione seguita da una risposta tipo 'You don't say' xD. Comunque mi sono appassionato subito ed essendo un fan della coppia, mi sono divertito a leggerli insieme.
Ti rinnovo ancora una volta i complimenti e ti lascio con una cosa che mi stuzzica la mente dal capitolo precedente: riveduto e corretto, allungato e con i nomi cambiati, potrebbe essere un bellissimo romanzo. <3. Buona portuna.
Purple.

12/06/13, ore 18:32

Sono contentissima di poter aspettare un altro capitolo perche' mi sarebbe dispiaciuto un sacco che questo fosse l'ultimo! Ho A D O R A T O questo capitolo!! Sam e' dolcissimo, l'ennesima conferma del bellissimo personaggio che e' diventato, e Blaine e' semplicemente perfetto!^^ Un bellissimo capitolo rosso: per niente volgare e totalmente fluffoso! <3 Al prossimo capitolo!! Mel

06/06/13, ore 00:18

Ma quando l'ultimo capitolooooooooooo...??????????????? attendo con mooooolta ansiaaaaaaaa...!! *-**-**-**-**-*

16/05/13, ore 21:47

O_O *_* Ohhh.. *sospirone* che dolcii!!! <3 Li adoro!! Sono come una cucchiata di nutella per combattere la malinconia!!^^ Ovviamente:) anche Sam ha nascosto sotto al materasso preservativi e lubrificante!! ahahahah Sono scoppiata a ridere io per Blaine!!^^ La cena mi e' piaciuta veramente molto ma la parte migliore e' stata tutta la preparazione prepasto!!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!^^ Mel

10/05/13, ore 10:18

Non mi stanchero' mai di ribadire quanto questa storia mi piaccia!!^^ La adoro!! Sono una coppia assolutamente dolcissima che mi ha conquistato il cuoricino!! <3 La scena nella doccia mi e' molto piaciuta: non e' per niente volgare ma anzi cola talmente tanto di sentimenti e amore che non puoi fare a meno di sorridere mentre leggi di loro due!:) Blaine che fa le acconciature a Sam con lo shampoo, invece, e' esilarante!! ahahahah E' una cosa molto intima! Adorabile!^^ L'attacco di mammite acuta, per fortuna, e' stato debellato in tempo altrimenti, se davvero avessero chiamato, non credo che qualcuno a casa Anderson avrebbe risposto!:) A domenica!!^^ Mel

06/05/13, ore 20:44

Mi prendo tutte le dediche possibili a braccia aperte, grazie tesoro!!^^ E se poi le dediche sono per questa storia allora..:)) anche meglio!!!^^ Dopo il capitolo "mamme adorabili", abbiamo quello "papa' cospiratori"^^ Mi ha fatto troppo ridere pensare a loro due che si accordavano tutti in segreto per non farsi beccare dalle mogli!!:) hihihihi Adoro gli Avengers quindi ottima scelta di film, B! (Robert e' un gran bel pezzo d'uomo!! <3) Ma, in realta', non e' che sono stati molto interessati a seguirlo!! hihihi Ho adorato tutta la scena del divano e.. uaoh!! O_O *_* Ti adoro!!! Voglio che sia mercoledi'!! "Doccia?" Siiiii!!! Sono assolutamente d'accordo!!!! <3 <3 Mel

03/05/13, ore 20:26

"Ciao unica donna della mia vita!" Ciao!!^^ Sono estremamente soddisfatta di questo capitolo perche' amo questa tua storia: e' un mucchio di fluff assolutamente delizioso!! Credo che comincero' a shippare anche le Blam d'ora in poi!!:) Blaine e' un super golosone e lo sanno tutti!!:) Che dolce!! Blam version babysitter is beautiful!! Dolciosi!! Anche se.. dopo si sono dati da fare, ehh! Birichini!^^ Le mie consuocere sono fantastiche sia come suocere che come mamme.. uaoh!!:) Non vedo l'ora che sia domenica per poter leggere il prox capitolo!! Mel

03/05/13, ore 19:29

Questo capitolo e' veramente il piu' adorabile fino ad ora perche' e' pieno di fluff anche se descrive situazioni comune ma lo hai fatto in un modo cosi' dolce e perfetto da avermi conquistata!:) Mi sono segnata alcuni dei soprannomi che si sono dati: "amorevole creatura" by B; "il suo ghiottone" by Sam; "amore" (per due volte!!^^) by Sam; "meraviglia" by Blaine... non sono adorabili?? E la parte della spesa per 'loro'... ohhh! Mi ha fatto una tenerezza assoluta: vedo cuoricini ovunque!!:)) <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Mel P.S. Coming next: "Era uno di quei momenti 'giusti'" uhuhuh!!

03/05/13, ore 19:07

Ohhh!!! *sospirone sognante* Che dolci!! <3 "Tina e Mercedes li avevano soprannominati Blam, gli piaceva quella fusione tra i loro nomi, era dolce. Che Blam sia." Adoro gia' questa storia perche' Sam e' tutto cio' di cui ha bisogno Blaine e non di uno stronzetto che.. okay, lasciamo perdere! In questo capitolo abbiamo avuto un ottimo esempio di cosa siano le "cose da fidanzati" e mi hanno fatto una dolcezza incredibile!! Le situazioni a sud del mondo sono sempre complicate!!:))^^ Mel

03/05/13, ore 18:46

Ciao qui parla una Seblainer convinta (ex Klainer dal cuore infranto dalla superficialita' di Kurt piu' che dal tradimento di Blaine) ma, insomma, questa e' una Blam.. e.. chi non e' stato conquistato dalla dolcezza di Sam?? Dio, ho riscoperto questo personaggio in questa nuova serie!! Le avvertenze di inizio capitolo mi piacciono un sacco: angst free con solo tanto ammmore e passione!! Sii, finalmente una storia in cui non ci sono tradimenti / disastri / pianti / ogni sfiga possibile nella vita!:)) E dato che ho finito il primo capitolo voglio un cioccolatino virtuale perche' fuori piove quanto Dio la manda e mi sento veramente depressa!!:( Mel P.S. Coming next: "Il disastro nei pantaloni"???

28/04/13, ore 19:46

Oookay ho appena scoperto questa storia e già la amo *-* non ho mai amato la blam, ma questa storia cavolo *-* devi assolutamente postarla il prima possibile perchè sono assolutamente curiosa di leggere il resto u.u Al prossimo capitolo! Peace&Love