la casa del grande ninja
di lady vampire

Sasuke girl
21/02/08, ore 10:23

Ciauuuu ke bello sn la prima, senti allora due cosuccie: 1)mi piace cm scrivi e la ff è molto divertente 2) ti prego Itachi è troppo imp x la storia nn puoi farlo eliminare please scusa ora ti lascio kiss8^_^

ele
19/01/08, ore 15:05

si, sono io! come mi avevi detto non è che abbia capito molto, ma ci ho provato e mi sembra molto carina come storia, più che carina!!! (ti metto la faccina che ti piace tanto) ^__^ quando guarderò lo shippuden (non mi ammazzate per come l'ho scritto) rileggerò la storia e la commenterò di nuovo, promesso. ora vado perchè devo fare le ripetizioni di algebra....... una bacione, alla prossima ff!!!

08/01/08, ore 20:12

Oddio fantastica questa ff!! Mi ha fatto morire dal ridere,sopratutto quando è arrivato Naruto!! Bellissima la scena che mi sn immaginata quando hanno fatto la prova! Ancora complimenti e ti prego continuala! Ah quasi dimenticavo,ti ho aggiunto ai miei autori preferiti...! Continuala! Baciuz.. ^_^

07/01/08, ore 22:47

CIAO SASà-CHAN!!!!!!! che bello! sei tornata a deliziarci con la casa del grande ninja *faccia pucciosa*. sniff...come sono contenta! sniff...sniff...*tiro fuori un fazzoletto e mi soffio rumorosamente il naso*...sniff...* a questo punto ci abbracciamo e urliamo: sasà-chan! e kia-senpai! VIVA LA GIOVINEZZA! mentre dietro di noi si leva un'onda anomala nel mezzo di konoha* ok ok...smetto di delirare! o forse no! povero pain!!! non è più il capo dell'associazione supersegreta(?ndme)di assassini(???ndme)(non pensi che siamo degli assassini?Ndpain)(neanche un po'!Ndme)(sigh!!!Ndpain)(ok ok...assassini pucciosi.và bene?Ndme)(grazie!per la contentezza mi metterei a piangere!!!ndpain)(come non detto ^_^' ndme)e il suo amoruccio è stato eliminato quindi lo voterei cosi torna dal suo aeroplanino di carta,no? -_-' comunque...CHE ORRORE OROCHIMARU E KABUTO IN TUTù ROSA. aiuto!!!!! me li sono immaginati e questa notte non riuscirò a chiudere occhio, ma spero che il mio cervello per auto difesa rimuova quel brutto ricordo! comunque adesso smetto seriamente di sclerare. al prossimo capitolo! baci8 dalla tua kia-senpai

07/01/08, ore 22:41

Muhahahahaha!!! Itachi è troppo narcisista!!! XD Lo adoroooo!!! (ovviamente solo nel contesto di questa fic...in realtà l'orbo non lo sopporto!!! KAKUZU AMORE MIO TI SEI MORSO UN TENTACOLO!!! *abbraccia Kakuzu* il mio cucciolo...(=.=''' nd Kakuzu) Comunque...il capitolo mi ha fatto,ancora una volta,schiattare dalle risate!!! Complimenti scrivi benissimo!!! Mi chiedo cosa farà Itachi nella prossima puntata!!! XD Ok allora alla prossima (aggiorna presto ti prego) e ricorda...JASHIN SOSTIENE I CRACK PAIRINGS! (sostienili anche tu e vota Jashin alle prossime elezioni!) Ciau ciau by tobichan! ^-^

04/01/08, ore 11:46

molto bella come storia molto originale poi vogli eliminare konan perche se il cannibale se ne va chi mangia i parenti di kisame???? baci vully aggiorna presto ciao

akiko289
21/11/07, ore 23:10

fuori konan...meglio tt maschi...speriamo nello yaoi...deidi-saso*sbav*...

lalla92
21/11/07, ore 22:33

hehe...che bella!!!io voto contro konan!!!moglio zetsu kiss

kia
21/11/07, ore 19:22

hahaha! divertentissima!!! carina l'idea della macchina della verità. comunque io manderei via zetsu, altrimenti non ci sarebbe più una donna nella casa.aggiorna presto. un baci8

19/11/07, ore 19:17

io manderei via la metallara pazza

18/11/07, ore 18:14

muhahahahaha bellissima! La macchina della verità poi! XD XD Poverina Konan però...la bistrattano tutti...però...oh cavolo poverino anche Zetsu...senza di lui nella casa chi farà da pianta di appartamento? (... nd ficus nella casa) ah è vero c'è ficus...io voterei Zetsu,(povero cactus nd seconda me) (zitta seconda me! nd prima me) XD comunque bravissima! Mi piace un sacco sta ficcy! ciau ciau! e ricorda...JASHIN TI AMA (vota anche tu Jashin alle prossime elezioni!) by tobichan

18/11/07, ore 18:01

XD fa veramente ridere! mi piace l'idea della macchina della verità. Fossi in te eliminerei Zetsu. *me anniusce convinta* Preferisco di gran lunga Konan! baci ^^ Annalisa

kia
17/11/07, ore 20:33

solo due parole. CONTINUA COSì. ciao smack

17/11/07, ore 18:00

XDDDDDDDDDDDDDDD seeeeee!!! l'akatsuki è troppo comica, li adoro tutti quanti!!!! aggiorna presto by celiane4ever