Sweet Heart
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/08, ore 11:57

ç__ç non potevo pensare a una fine migliore! bravissima.... questa ff mi ha tenuto con il fiato sospeso fino all'ultimo!!! un saluto... alla prossima ^^

28/07/08, ore 02:40

Che bella fine!!!!*.* Non mi ha deluso affatto, anzi!!! Adoro i lieto fine! :) Peccato che questo era però l'ultimo cap! :( Eh vabbè è stato bello seguire la tua fic! E non potrei desiderare un finale migliore, mi hai fatto proprio un bel regalo postandolo oggi che è il mio compleanno!^^ Ora vado, ciaooooooooooooo baci by Kry

27/07/08, ore 16:58

Rieccomi a commentare!! Huhu! Oddio i saggi che non vogliono cambiare certe regole??!?!? Maaah! E poi.. Gaara k si ritira!! NOO!!! Comunque speriamo in bene!!! hihih!! un beso ank a te!! ^____________^

26/07/08, ore 20:44

Bel capitolo!!! Alla fine ha veramente deciso di rinunciare al ruolo di Kazekage!! Sono troppo curiosa di sapere che succede ora! Che farà il consiglio??? Comunque darò volentieri un occhiatina alle tue FF NaruSaku!^^ Ci sentiamo al prossimo cap!!! Ciau ciau

26/07/08, ore 18:08

nuuuuuuu!!!se si ritira kosa farà gaara????O.O...diventerà un pescatoreee??? nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!spero solo ke kuegli anziani di kakka si sveglino!!!!è.é....grrr......kmq bellissimaaaaa!!!!^X^ehehe....aggiorna presto! bacioni!!!!

26/07/08, ore 18:08

O_O waaaaaaaaaaah! non ci posso credere... ho le lacrime agli occhi ç__ç! mentre leggevo la fine mi è venuto il batticuore... povero il mio gaaruccio! spero che il prossimo capitolo si risolva per il meglio!!! T__T se penso che sarà l'ultimo, mi viene da piangere! cmq vai così, sei troppo forte. al prossimo capitolo! ciao a presto^^ P.S. x rosa rossa, noooooooooooo, ç__ç perchè, mi piaceva un sacco! (Jun sprofonda nel baratro della disperazione!....

26/07/08, ore 18:00

Eccola di nuovo qua, *___* evvivaaaaa!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ma come sia già alla fine così presto O.O! Oddio, Gaara ha messo davvero gli anziani alle strette, senza Kazekage che fanno, dove vanno a finire, senza la forza e la determinazione di Gaaruccio che voglio fare? Niente, perché Gaara è troppo importante per Suna u.u! Immaginiamo Suna senza il nostro adorato Kazekage!...Aspetta…io non la vedo. Oddio è sparita senza di lui! Ahah, ok sto delirando, non è mica colpa mia, ma della febbre che mi sono presa a fine luglio, con il caldo che fa in Sicilia! No, ma come si fa, solo io posso ridurmi così =___=””!
Oddio, io ancora non ci credo che abbia sfoderato questa carta! L’ho detto io, sto ragazzo mi stupisce sempre più o_O! Ora voglio vedere che fanno! No, voglio proprio vedere u.u! E cosa mi combinerai nel prossimo O_o, che mi combini? Ora resto con la curiosità fino a settembre! Ok, dai posso attendere, io sono forte (anche se delirante =.=) ù.ù! BRAVISSIMAAAAAAAA!! BRAVA! BRAVA! Continua sempre così, non mi deludi mai! Ci vediamo al prossimo capitolo (poi può essere che quando avrò la temperatura a quaranta mi leggo quella fic interminabile)! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttb!

20/07/08, ore 23:22

Ooooooolèèè! Fantasmagoricaaaaaaaaa!!! ke bello non avevo mai pensato di "immaginare" una coppia del genere... ma siccome il ragazzo sabbioso mi "affascina assai" XD e Sakura amava sasuke... voglio il continuoooo!! complimentsssss!!!!!!!!!!!!!

19/07/08, ore 18:29

Evvivaaaaaaaaaaa! E’ tonata di nuovo, ahah! Si e io non ero qua =_=! Infatti sto commentando in ritardo e va bé spero che sarò perdonata ç_ç!
Allora, allora… O__O! Gaara mi sbigottisce ogni volta di più! Dai prendi in mano la situazione e fatti valere u_u! Vaiii ragazzo, siamo tutti con te ! Sakura sicuramente una cosa del genere non se l’aspetta di certo *_*! Oh che bello, voglio assistere! Però non è giusto che quei rompiballe del consiglio siano così pignoli, che cavolo, è il Kazegake alla fine può fare quello che vuole (se come no). Tanto ad un certo punto devono cedere, la fic sta per finire, sigh! Non è vero sono felicissima, così finalmente saprò come andrà a finire (mi sa che sono senza cuore) u_u. Anche se non mi devo lamentare io so gli spoiler, ahah! Ok, va la pianto, oggi non ho un granché da scrivere, sob! Va me mi rifarò la prossima volta! Bravissima, brava, brava! Continua sempre così! A h, va a finire che lo faccio diventare io un libro quella fic, per poterla leggere =_=! Tantissimi bacioni Ryan92!

15/07/08, ore 23:01

ç__ç finalmente... non ci speravo più.... Bentornataaa! veramente splendido, mi sono comossa e preoccupata perchè pensavo che Gaara volesse lasciare il suo posto di Kazekage x stare a konoha con Sakura... mi sono tranquillizzata però, anche se sono sicura che Gaara lo farebbe, subito! T_T non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così! a presto ciaoooooo

15/07/08, ore 22:41

Non preoccuparti per il ritardo, il capitolo è veramente bello! Però, wow Gaara che decide di sposare Sakura e lei che inizia a pensare di andarsene da Konoha!!!! Sai quando ho letto che Gaara voleva parlare con il consiglio degli Anziani per una decisione importante avevo pensato che avrebbe abbandonato il ruolo di kazekage!!! Meglio così che non lo abbia fatto!!! Spero che aggiornerai prima!!! Adesso vado ciaoooooooooo ^^

01/06/08, ore 14:33

ma certo ke nn mi ha deluso il kap!!!!bellissimo kome sempre...spero aggiorni presto kuesta volta....!!!!!!!!! bacioni robba!!!!!

26/05/08, ore 17:08

Anche se in ritardo il capitolo è troppo troppissimo bello!!!!!!!!! *.* Mi è piaciuto tanto, quei due sono così dolci!!!! ^^ Cmq anche a me piacciono moltissimo NaruSaku, è la mia coppia preferita!!! Apparte questo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo quindi aggiorna il prima possibile!!! Ciaoooooooooooo baci baci by Kry

25/05/08, ore 19:40

O_O…no, aspetta…O__O! Sto capitolo è dedicato a me? No, scusa devo rileggere. Eppure ci sono scritte testuali parole : “Volevo premettere che questo cap è dedicato a ryan92!”, O_O, eri ubriaca quando lo stavi scrivendo? No, eppure ti ho lasciato in splendida forma, non è che quando sono andata via hai bevuto qualcosa? Non so trovare altre spiegazioni, forse ti sentivi poco bene, mi sa che la prossima volta non esco, che combini casotti!
O_O…mi devo ancora riprendere, ci vorrà un po’ di tempo…
Ok, eccomi qua… tesorooooooooooooooooooooooo (mi sono ripresa un po’ troppo in fretta u_u), finalmente eccoti qua (parlo io che non aggiorno da ottobre =__=”), mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaa!! Stupendo cappppp, fantastico, meraviglioso, magico, cavolo voglio essere io a posto di Sakura *__*!
Gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *Anto corre verso un ragazzo dai capelli rossi, con una giara sulla schiena, da notare: molto pesante, sta per salirgli addosso, ma il ragazzo di sposta all’ultimo secondo… porca vacca*
Coff, coff…dicevamo? Ah, si…BRAVISSIMAAAAAAAA!! BRAVA! BRAVA! Anche sta volta non mi hai deluso, un ottimo lavoro come sempre, non sbagli mai, tranne per quella piccola cosa sulla dedica…ahah, ma scherzo, GRAZIEEEEEEEEEEE! Non so cosa ho fatto per meritarmelo, ma me lo tengo bello stretto u_u!
Continua sempre così, e vedi ripensare a quella pazzia che vuoi fare, che mi metti paura, manco ho letto il primo cap e tu vuoi farmi leggere tutti quelli O__O, lo farò solo quando me lo trasformerai in un libro u.u! Tantissimi bacioni Ryan92! Tvttttb!

25/05/08, ore 18:45

nooooooo...ti giuro seguivo anche questa tua FF (mi fa fatica recensire xD) ma non lo avevo notato che era tua anche "Beautiful Life" *_*...poi sono andata a vedere quale FF avevi fatto e ho trovato quella xD ce so rimasta male per non essermene accorta prima^^...vbb ma che ti devo dire?già lo sai come la penso su come scrivi e sulle tue FF sei grandiosa :) (W le faccine xD).Troppo bello che dal titolo non mi ricordavo che FF era, visto che non la leggevo da un po, quini ho iniziato a leggere il primo capitolo e ho fatto -noooooo...è quella stupenda su Sakura e Gaara...che fiko ha messo un nuovo capitolo- LoL.visto che sulla lista delle mie coppie preferite NarutoXsakura stanno verso la fine (:D) adoro + di le GaaraXsakura (:P)...però, dipende tutto da come viene sritta la FF, ad esempio, se "Beautiful Life" non era scritta benissimo come è scritta adesso, magari non la leggevo con tutta questa voglia...oppure manco la leggevo xD...dipende tutto da come è scritto, pensa, Sakura tra i personaggi Femminili che preferisco,sta verso la fine xD...però sulle FF se sono scritte bene mi può anche piacere^^cmq sia...con Gaara ce la vedo benissimo xD...anhce se..........O_O Gaara è mio ^^ (ma anche qualche altro personaggio LOOK)..però dai, scrivi troppo bene per essere una persona normale ù_ù...o sei stata rapida dagli alieni e ti hanno dato una mente superiore...oppure non ci vuoi rivelare che sei una scrittrice famoso...dai dai che libri hai scritto?_? xD.Mi piace tantissimo questa FF, Sakura dovrebbe andare a Suna da Gaara (billo lui guai se me lo sciupa GRRRR )lui poverio non si può fare tutte le volte sa passeggiata...in fondo, pure lui ha una vita sociali ASD...e adesso per fare effetto drammatico Sasuke sbuca dal nulla xD (Sasuke al rogo siiiiii!!!! so scema xD) se Sakura poi se rinnamora de Sasuke non la prendo a male...di +...quindi metto Sasuke al rogo, Sakura alla Ghigliottina e Gaara me lo prendo io :)...vbb però se non riesci ad aggiornarla spesso questa FF non ti preoccupare (me sta dietro id te con una pistola per farti rivere il seguito ...) tanto adesso appena trovo un po di tempo inizio a leggere anhe le altre tue FF quindi prima o poi una di quelle la dovrai continuare hihih...vbb poi la "recensione" diventa troppo lunga (stupendo che io prima di iniziare a recensire le tue FF le mie recensioni erano moooooolto più corte...tipo di qualche riga e basta ^^) ci "sentiamo" ad uno dei tuoi prossimi aggiornamenti...Bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]