Sweet Heart
di Alexiel Maho

PiccolaNiko
01/12/07, ore 23:01

Ok, mi ero ripromessa di nn piangere... ma è troppo bella! Sei troppo brava! Continuerò a seguire la tua ff sempre! Ancora complimenti!

20/11/07, ore 02:14

Veramente moooooooooolto bella!!!!! brava!!!!^^

18/11/07, ore 15:33

Oh…una GaaraxSakura… STUPENDOOOOOOOOOOOO!!! C’è ne sono così poche, sigh, una coppia così infinitamente bella! Ok infinitamente bella per me, va bè dai, fa lo stesso, hihi!!
Uao quando ho iniziato a leggera ero incollata allo schermo e vedevo scorrere davanti a me la scena tra i due…*_*…stupendo!!! Questo vuol dire che tu sei BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Sono sincera, mi è piaciuta un casino ed è solo l’inizio, e poi dove c’è Gaara deve per forza essere una grandissima ff, ehm…certo escludiamo me perché io sono so scrivere, dai facciamo finta di nulla!!
Si, si tutte le sensazioni, le descrizioni sono scritte divinamente, benissimo, BRAVA, BRAVA!! Si, mi piace tantissimo! Sei davvero grande!! E ora che succederà, cosa mai farai accadere, guarda se proprio quei due non si decidono, noi due organizziamo un bel piano di rapimento, li chiudiamo in una stanza, piene di telecamere in tutte le direzioni, così non ci perdiamo nulla, naturalmente le dobbiamo trovare quasi invisibili, lasciamo i piccioncini li da soli e finché non succede qualcosa non li facciamo uscire per nessuna ragione al mondo, mentre noi munite di pop corn ci guardiamo lo spettacolo senza vergognarci, perché noi siamo brave ragazze U_U!!
BRAVISSIMA!! BRAVISSIMA!! Sono curiossissima continua così!! Tantissimi bacioni Ryan92!!

Lovegood92
18/11/07, ore 12:25

adoro come scrivi le cose tu :D riesci proprio a descrivere i sentimenti nei minimi dettagli...è bellissimo leggere quando una cosa è scritta davvero bene e sa dare serenità a chi legge...sei davvero la migliore XD...aspetto la continuazione allora...alla prossima :)

robba
17/11/07, ore 22:09

skrivi al più presto....ti suoolico!!! cmq la coppia mi piace....è anke la mia preferita!!!! baci Robba

Junkochan
17/11/07, ore 17:37

*__* scherzi? ovvio che è stata di mio gradimento, anch'io come te adoro le GaaSaku! continuala presto! ciao p.s. sempre tantissimi complimenti

17/11/07, ore 16:31

l'idea è molto buona, e devo dire che sai comunicare bene le emozioni e i sentimenti dei personaggi..Cerca di fare più attenzione al lessico (alcuni 'manco' che proprio suonano malissimo) e a qualche sbavatura ortografica...Sono certa che andando avanti migliorerai comunque in modo istintivo e naturale!un bacio

17/11/07, ore 12:08

GaaSaku *_* GaaSaku *_* [Saltella Allegramente] Attendo con Impazienza il seguito *____* Complimenti!!!