Forgive Me
di C h e s h i r e_

29/04/13, ore 15:58

Ciao Fede! :D
*stritola* Torni alla carica nel Fandom Hetaliano: yuppi!!! >.<
Davvero, mi sei mancata tanto e anche queste crach che non si vedono mai :( A dirla tutta, faccio seriamente fatica a trovarne e anche se mi piacerebbe scriverne di mio, non ho mai l'ispirazione e se l'ho, mi manca il tempo e la prima svanisce! :,(
Sul serio: a me piacciono molto, soprattutto la NedBel da te scritta u.u Ma nulla batte la SpaMano e il mio dolce Tonio mangia-pomodori *_* Sai, avrei avuto voglia di risponderti oggi nell'ora d'informatica a scuola, ma... La tastiera non funzionava. Cioè, era impostata in inglese e non c'era verso di falla andare in italiano. Se ti avessi lasciato una recensione, probabilmente, sarebbe stata piena di errori, senza accenti e virgole :D
Passo ora, a recensire crach per crach ;)

GerBel:
Ho notato il comportamento di Lud leggermente "strano" e la cosa mia ha lasciato leggermente perplessa: lui, il freddo e sportivo tedesco sadico di guerra (?), si comporterebbe mai così? O.o Lasciando da parte quando asciuga le lacrime a Feli u.u
Lovi: Non insultare mio Fratello! Stupida mangia-libri!
Leila: -.-"
Riprendendo... Che dolcezza! *_* Si, è uno cosa dolcissima, anche se forse, un po' false e meschina e anche il alto freddo e distaccato di Emma (non pensavo che Belgio si chiamasse così O.o), è leggermente OOC, ma il modo in cui l'hai caratterizzata e del contesto, non mi hanno dato scelta e sono stata costretta a mettere questa tua storia tra le preferite <3

NedBel:
Parto con il presupposto che questa è la prima Olanda/Belgio e Germania/Belgio che leggo da quando conosco Hetalia! E lo conosco da quasi un anno (ammesso il fatto che all'inizio non ci ho capito un tubo, ma forse, spinta da noia e dal caldo afoso dell'Estate 2012 (?), mi sono messa alla ricerca di questi mini-episodi per YouTube). Olanda l'ho vedo bene a fumare in giro per Amsterdam, sui ponti a vedere l'acqua e la propria immagine riflessa sopra, o in un bel campo di tulipani con tanto di zoccoli ai piedi, cantando canzoni svizzere (???)! xD
*viene guardata male da Vash e Jan che in disparte, mangiavano formaggio*
Ehi... Hai mai pensato ad una NedSweed (Olanda/Svizzera)? O.o Mi fa impazzire l'idea! :3

E tutto per colpa di quello spagnolo, quel tizio mangia pomodori dall’aria ebete e lo stupidissimo accento iberico che lo infastidiva in maniera indescrivibile. Un tizio per cui non aveva serbato altro che ostilità, stava separando la sua cara sorellina da lui. Aveva una grandissima voglia di spaccargli il setto nasale in quel momento, ma si trattenne, facendo sfoggio di quella gelida calma che lo distingueva.

*sbava pensando ad una possibile SpaNed*

SpaMano:
A malincuore, sono giunta all'ultima One, se così posso chiamarla ^^
Questa, è di sicuro una delle Fic più dolci e malinconiche che abbia mai letto.

Lentamente si voltò verso di lui, Emma, con aria rattristata. Fu un attimo, e si buttò tra le sue braccia, piangendo, stringendolo forte.
“Se n’è andato!” Singhiozzò, affondando la faccia contro il petto del ragazzo. A Spagna non restò che rispondere al suo abbraccio, avvolgendola lievemente nel mantello che aveva indossato in fretta e furia, prima d’inseguire Belgio attraverso quei fiocchi di neve danzanti nel freddo vento d’inverno. Appoggiò il capo contro di quello della ragazza, mentre la medesima brezza glaciale li circondava.
Belgio chiuse gli occhi, stringendosi con forza al ragazzo. Non desiderava altro che quell’abbraccio in quel momento.

Anche io ora, non desidero altro che quel caldo abbraccio, saporito di pomodori, dolci e succosi pomodori *_*

Mi hai fatto commuovere, divertire, ridere e soprattutto, mi hai coinvolto nelle emozioni di Emma, trascinandomi via dalla mia sedia, facendomi avvicinare e tentennare sempre di più davanti ai freddi modi di Jun e alla dolcezza di Tonio!
Tre parole: sei il mio mito!
Sono quattro, ma non interrompere il mio atto di gioia! >.<

Leila_chan