La mia vita da semidea
di bibrilove98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/05/13, ore 17:43

Ciao, ottimo capitolo! *-*
Sono contenta che tu ne abbia dedicato uno intero alle attività del campo, cosi hai anche introdotto altri personaggi ;)
In più hai anche reso reale la storia di Percy <3 Bellissima idea!
Il testo è molto scorrevole tranne per alcuni errori di battitura, quelli però non li considero errori veri e proprio quindi complimenti! :D
Ora passo a leggere il quinto perché sono curiosa di sapere chi è il genitore divino di Claudia, un bacio!
Ps. grazie per aver postato due capitoli, non sarei riuscita ad aspettare per molto :)

05/05/13, ore 13:32

*^* finalmente si scopre chi è il padre della nostra nuova protagonista(?)
sinceeramente nonme l'aspettavo proprio che fosse ermes °A° non so , avevo la sensazione che sarebbe diventata o una figlia dei tre fratelli Ade,Poseidone o Zeus o una figlia di Ares visto che è brava con la spada x°D
è stata una sorpresa , però positiva *^*
Bei capitoli, non vedo l'ora di leggere il seguito!

_ Angel _

03/05/13, ore 23:08

*A* oddio questa ff è nuibuyibu. Ho sempre considerato 'minori' le case degli altri dei, ma alla fine mi son ricreduta 8l
sono davvero curiosa di sapere come continua :')

_ Angel _

03/05/13, ore 17:29

Fantastico!
Appena ho trovato un nuovo capitolo, sono corsa a leggere xD
Il testo è scorrevolissimo e mi sono innamorata delle tue descirizioni ahahah :')
Davvero molto bello, Vito è un personaggio che mi incuriosisce e spero approfondirai su di lui ;)
Trovo che Claudia si stia ambiantando al Campo e sono contenta per lei (anche se poverina ora le tocca stare anche nella cabina di Ermes...).
Scrivi molto bene, complimenti, non mi stancherò mai di dirtelo ;)
Bene, ora che mi hai incuriosito cosi tanto, aspetto con ansia domenica :) Bacioni,

02/05/13, ore 20:37

Ciaoo! ^^
Altro bellissimo capitolo, la storia comincia a prendere forma e hai usato le parole giuste per i dialoghi (spiegare ad una persona di essere speciale non è facile, ci vogliono le parole giuste ;D)
Mi piace come stai mano a mano facendo conoscere il carattere dei vari personaggi, belle descrizioni.
Mi sto divertendo un mondo a trovare il padre giusto per Claudia ma proprio non ci riesco, ho bisogno di più informazioni x'D
Diventerò un agente segreto per saperne di più ahahahah :)
Il testo è molto scorrevole anche se ci sono dei piccoli errorini poco importanti che a volte possono risultare fastidiosi per la lettura ;)
Niente di preoccupante però, anzi ti faccio i complimenti perché sei molto brava a scrivere.
Alla prossima e aspetto con ansia venerdì! Bacioni,

01/05/13, ore 18:24

Eccomi di nuovo a commentare :)
Mi piace anche questo capitolo e anche il fatto che tu abbia integrato parte di PJO :D
Non vedo l'ora di scoprire di chi è figlia Claudia :D :D sono davvero curiosaaa! Hahah
Opterei o per Ares o per Efesto (così sarebbe mia sorella!! Hahah) o ppure per Poseidone! :)
Continua così!
Zoe

28/04/13, ore 21:03

Ciao, anche io sono una ragazza del gruppo e mi sembrava giusto lasciarti una recensione per l'ottimo lavoro :D
Bellissimo capitolo, scrivi molto bene, il testo è scorrevole e fai delle descrizioni fantastiche. I due cani sono tenerissimi, mi è piaciuto quando Birillo si è messo in mezzo per aiutare Claudia, è stato molto valoroso da parte di un cane mettersi contro un segugio infernale ahahah :')
Come primo capitolo non c'è da dire molto, solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo perché mi hai incuriosito :)
Baci baci,

28/04/13, ore 19:50

Mi è piaciuto tantissimo!! :D è bello ance il fatto che tu l'abbia ambientata in Italia!! Così mi sento più vicina alla Casa degli dei!
Keep up the good job!! :D
Zoe, quella che ti aiutava prima ;)

28/04/13, ore 19:41

Ciao! :D
Sì sono io, Susanna quella del gruppo xD
Comunque, come primo capitolo mi piace moltissimo!
Scrivi in modo fluido e scorrevole, e adoro le tue descrizioni *^*
I cani di Claudia sono dolcissimi *^*
Immagino che Claudia e Mark ... si metteranno insieme magari xD