Un'avventura al contrario
di Laus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/07, ore 22:04

ragazzi scusate se nn ho ancora pubblicato la versione 2.0!è pronta da un pò ma la mia socia nn è ancora venuta adarmi una mano x pubblicarla!scusatemi tanto!prima o poi arriverà!

ichigo
04/01/07, ore 16:37

ha ha ha ha ha ah troppo forte nya assurdo che c*****a divertente nya ve lo immaginate rayan e gli altri col costuma da mew mew nya?

ichigo
04/01/07, ore 16:34

aoyama che muore nya? ma è un sogno ke si avvera nya

25/07/06, ore 20:07

ragazze buone news non so quante di voi controllino la storia ma quando mi decidderò a pubblicarla pubblicherò la vers 2.0 di questa simpatica storiella...certo modificata ma non troppo e soprattutto sul finale...grazie per avermi ascoltata e arrivederci!Laus

darkangelodette92
02/06/05, ore 16:04

ho riso per tutta la lettura è fortissima ma cmq sono sempre x strawberry e l'unico inimitabile ghishy

Ivy
03/05/05, ore 22:20

secondo me è simpatika... insomma, WitchRita ha ragione, è un diversivo ai soliti gruppi di eroine... niente male, Laus!! ^__^ un consigliuccio uccio uccio: qualche descrizione in +, così chi legge capisce meglio la situazione! Cmq brava e nn sentirti giù se ti fanno qualche critica... è normale!! ^.^

Lily_chan
17/12/04, ore 19:18

Molto originale e parecchio carina!!!!!!!!

shizuka
20/10/04, ore 17:45

ehi non ti deprimere! guarda che la tua fic secondo me è molto bella...e in più è un'idea parecchio originale...continua così! kisses Shizuka

Onda
26/09/04, ore 11:32

L'idea di base non era male ^^, anzi quella di invertire i ruoli era una cosa molto originale ^^!In ogni caso io ti avrei consigliato di attenerti magari un po' meno alla storia e a metterci + di tuo, anche secondo me puoi migliorare ancora molto con altre f-fic ^_^, magari trovando uno spunto interessante e...scrivendo...scrivendo...scrivendo ^^, solo così si migliora lo stile e si fa più attenzione agli errori, per cui sarei molto felice di vedere presto un altro tuo lavoro ^_^!!!bashioni ^*^

plisk
22/09/04, ore 17:40

Prima leggi sotto. Si potranno mettere due commenti così? Mah. Comunque se ti impegni secondo me scriveresti delle bell FF, almeno per me, anche perchè io sono una schiappa :) La prossima che fai sta sicura che la leggerò e sarò crudele (eheh), leggi le FF degli altri così ti rendi conto degli errori più comuni, quando inizi a riconoscere quelle migliori non è detto che riesci anche a scriverle, mi raccomando impegnati. N.B. Anche io pensavo fossi un maschio! Scusa!

plisk
22/09/04, ore 17:30

Metto questo commento alla fine perchè l'ho già letta tutta, quindi parlo di tutta la FF, ammenochè non mi riferisca a questo o quel capitolo. Vabbè, l'avrai notato anche te che sei migliorata gradualmente man mano che scrivevi, non so quanto sia stata aiutata, però dal primo capitolo al secondo già ci son delle differenze, minime, è vero, però vedi che le critiche servono? ;) Il primo capitolo è molto corto, secondo me dovresti riguardarlo dopo averlo scritto (anche per gli errorini) oppure postarlo quando è qualcosa di un po' corposo, se fosse un manga il cap. 1 sarebbero le prime 3 pagine su 200. Quelli successivi sono discreti, ma poco personali. Probabilmente chi ti conosce troverà qualcosa di te nella tua storia (mi riferisco a situazioni o frasi) ma prova a lasciarti guidare, impersonati in un personaggio e vedi come vede lui, intuendo i pensieri degli altri, forse lo troverai più facile. Per il finale sono d'accordo, ti conviene aggiustarlo.

Lin
21/09/04, ore 17:33

Lo sapevi già che Saphira ero io... Comunque anche se nascosta da un nome falso per non offenderti troppo sono davvero dello stesso parere di Mewberry... Non lo faccio apposta ma tendo a dire quasi sempre ciò che penso. Sei stata troppo affrettata a mandare l'intera FF. Penso che se ascoltavi i miei consigli e ragionavi di più di sicuro sarebbe diventata accettabile. Per quanto riguarda le critiche... Sono fatte apposta per far capire allo scrittore dove sbaglia, se tutte le volte che ricevo io una critica attacco la persona... Nessuno mi rivolgerebbe più la parola. Non mi riferiscio solo alle FF che scrivo ma anche nella vita... Per quanto riguarda mettersi davanti alla tastiera e scrivere... Preferisco come sai carta e penna! La fatica c'è sempre ma chi sa come gestirla... Lin

21/09/04, ore 17:21

Infatti se l'hai notato io all' inizio vi ho ringraziate per le vostre critiche/consiglio, infatti ho capito anche cosa intendavate dire, solo che in un primo momento te la prendi un pò, non so se anche a te e capitato, comunque lascia stare ormai è H2O passata e comunque prima o poi l'ultimo capitolo lo riscrivo, anche perchè rileggendolo non piace molto neanche a me, quindi aspetta e spera e magari allungo un pò la FF prima di riconcluderla! quindi amiche come prima, e prima o poi leggerò le tue FF, daccordo Mewberry?

Mewberry
19/09/04, ore 19:04

Laus, ti faccio notare che noi nn ti critichiamo tanto per criticarti, ma lo facciamo x aiutarti. Nn devi prendertela. Inoltre anke io ho scritto delle fic, e so cosa vuol dire, quindi nn pensare ke io venga a recensirti con delle critike tanto x farti del male, xkè so esattamente cosa vuol dire trovarsi davanti alla tastiera e dire 'E adesso cosa scrivo?', quindi ti invito a nn prendertala x delle critike/consiglio e di rileggere attentamente la tua storia, così da renderti conto ke realmente ci sono dei punti ke devono essere migliorati. Fammi sapere. Mewberry

17/09/04, ore 16:15

Grazie per i pareri,anche se negativi... mi torneranno utili di sicuro ma mi viene spontaneo farvi una domanda... avete mai scritto una FF? bene!se l'avete fatto allora sapete di sicuro quant'è difficile esternare ciò che vuoi scrivere,che pensi di scrivere!quindiprima di fare critiche,perchè è questo cio che avete fatto,mettetevi davanti a una tastiera e provate a esternare cio che pensate di scrivere!quando l'avete fatto recensitemi di nuovo e ditemi come vi siete trovate a dover scrivere una storia che avete in testa gia completa e che immaginate diversa!Ora,il quinto capitolo era sicuramente più sentimentale nella mia testa ma quello è il massimo che sono riuscita a fare,e poi che ne sapete magari un domani la riscriverò e sarà molto meglio perchè di sicuro riuscirò a esternare meglio ciò che penso... e poi dovete anche considerare che era la prima FF che scrivevo!Grazie per avermi dato retta in questo sfogo, BACI Laus

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]