Your guardian angel.
di SunnyRoronoa

28/09/15, ore 21:31

Mi sto praticamente sciogliendo dalle lacrime. Perché io lo so, lo so, che non devo andarmele a cercare, 'ste storie.
Sul serio, mi è venuta la splendida pensata di ascoltare la canzone con traduzione istantanea (e già lì...), poi di riascoltarla mentre leggevo. Una pessima idea, se ci tieni alla salute mentale.
Oltre, naturalmente, ai soliti blabla su Ace (davvero, come si fa a non amare quel ragazzo?), devo aggiungere che ciò che lega quei tre fratelli è qualcosa di davvero speciale, che mi fa commuovere ogni singola volta, e leggere fanfiction così magistralmente ben fatte su di loro è magnifico e terribilmente distruttivo per la mia salute mentale.
Davvero splendida, scritta molto bene, con la canzone praticamente perfetta (tutt'altro che scontato). Entra a pieno diritto tra le preferite.
Baci sorridenti e vivaci complimenti,
Dreamer

02/09/13, ore 13:26

Ok sto piangendo! Conoscevo già la canzone ed è bellissima! Anzi spettacolare, perfetta per questo momento, come la tua shot! Hai scritto in modo impeccabile, mi hai trasmesso veramente delle emozioni, davvero forti. Sei stata bravissima, scrivi veramente bene. Non saprei che altro dirti, solo brava, continua così e puoi passarmi un fazzoletto? :'( Non sto scherzando a metà stavo già piangendo! Ti faccio i miei complimenti! Ottimo lavoro! Spero di risentirti e di leggere un altro tuo capolavoro, a presto un bacio Ro! :D

01/09/13, ore 17:00

Ciauuu!! bellissimissima questa song-fic!!! T.T T.T T.T Aceuccio poverinooo!!! perché l'hanno ucciso?perchè? che tristezza!!! la fic è stupenda Ace anche se è morto veglierà sempre sul suo fratellino e lo guiderà durante tutto il suo percorso per diventare il re dei pirati, coronando così il suo sogno!!davvero davvero bella! la frase alla fine è meravigliosa! anche il disegno mi piace un sacco! sei bravissima!:)
a presto!
baciiii

P.s Ace! :****( *DISPERATA!*

28/05/13, ore 16:34

Mi ha fatto commuovere... Poi non sai la mia felicità leggendo le prime righe della canzone e nell'accorgermi che quella era la canzone di cui ricordavo solo il ritornello ma che pochii giorni fa mi era tornata in mente pensando ad Ace e Rufy... Spero che tu ci abbia capito qualcosa... -.- Comunque è bellissima, hai fatto un fantastico lavoro. Sono morta nelle parti:
'Dimostra a tutti cosa è in grado di fare il tuo sorriso e tieni libero un posto per me, quando finalmente avrai coronato la tua ambizione più grande.' e nella parte 'Veglierò sul mio fratellino combinaguai.' :'( Rest In Peace Ace... <3

18/05/13, ore 12:24

BUUUUUUUUUUUUUHHHH!mi hai fatto piangere tantissimo!!!!!!!!nn sono mai riuscita a vedere quell'ep,perchè avevo paura!!!

02/05/13, ore 13:57

Sunny-chan io ti odio con tutta me stessa e odio pure me per aver letto quella stupenda FIC:(
Sto piangendo come una bambina quando gli cade l gelato:(
Sei unica :)
Complimenti di cuore:)
La prossima volta che leggo una cosa tua devi farm ridere per compensare questo pianto:'(
Un bacione :)
Continua così!!

29/04/13, ore 19:13

Partendo dal fatto che io adoro questo tipo di fan fiction  (ogni volta mi sale un po' il magone) *-* è bellissima sia la canzone che quelo che hai scritto tu. Bella davero tanti tanti complimenti :3

29/04/13, ore 17:11

Ok, non va bene.
Non va bene che io non abbia pensato ad altro che a questa storia per tutto il giorno.
L'ho vista stamattina a scuola, ma quando ho letto che bisognava ascoltare una canzone non l'ho letta (se voglio fare una cosa la faccio bene ù.ù)
Bé, ora son oa casa e l'ho letta, con musica, traduzione simultanea (?) e tutto.
E sto piangendo.
Ogni parte di questa storia è perfetta, è meravigliosa. Commovente, speciale.
Hai uno stile che affascina, lo sai? Che ti tiene incollato al pc tutto il tempo, sul serio.
Ace è uno dei personaggi più belli e profondi di tutta la serie, per me. A parte che io venero ogni tipo di rapporto tra fratelli (è la cosa più bella e profonda che esista, a mio parere), questi due sono favolosi in ogni punto.
Ace e Rufy hanno quel tipo di legame che niente potrà mai spezzare, nemmeno la morte! E anche se all'inizio Ace era un po' restio (quando ho visto quegli episodi li ho amati ancora di più, come se fosse possibile...), è un fratello maggiore esemplare.
E quello che c'è tra loro supera tutto, tutto.
E hai usato proprio le parole più adatte per rendere onore ad un duo di fratelli meravigliosi, eccezionali.
Sembrava che Ace fosse lì con me! O.O

Lacrime piene di tristezza e dolore.
Parole piene d’amore.
Saranno queste le cose che accompagneranno il mio ricordo per sempre.

Ecco, poesia.
Come iniziare una storia in modo che già il lettore ti sia incollato addosso.
E quelle parole in grassetto... brividi, seriamente.
Hai una maestria, una delicatezza nel centellinare le parole, nell'andare a capo al momento giusto... Sto ancora tremando, sul serio.
Davvero eccezionale.

Sarò sempre li, in ogni tuo sorriso ed in ogni tua ferita.
Ti accarezzerò quando avrai paura e riderò con te quando invece sarai felice.
Ti aiuterò a rialzarti quando le tue gambe saranno troppo deboli e ti fermerò quando non sarai in grado di farlo.
Verrò a trovarti in sogno quando avrai bisogno di un consiglio e scaccerò via le tenebre dal tuo cuore quando la notte poterà oscurità dentro di te.

Posso farti una statua?
Sono riuscita a vedere Ace accarezzare Rufy con le sue dita eteree e inconsistenti, l'ho visto sorridere, l'ho visto... Qui.
Verrò a trovarti in sogno.
È così bello, così giusto! Non so come spiegarlo, è che lo sento giusto dentro. Come se anch'io avessi avuto queste parole dentro, ma tu le avessi tirate fuori.
E non vorrei star qui a citare tutta la tua storia, ma è una meraviglia. sei una meraviglia.
E l'immagine!
Se non fossi già stata inondata dalle lacrime, quella sarebbe stato un opttimo pretesto per farlo.
Drammatica. Semplice. Perfetta.
E sai, dicono che una buona conclusione valga il 30% della storia.
E come non inchinarsi allora davanti a questo capolavoro di finale? Mi hai lasciata con un sorriso idiota stampato sulla faccia, una cosa dolce e tenera, una cosa semplicemente fantastica.
Hai scritto un vero e proprio capolavoro, subito tra i preferiti e ovviamente anche segnalato per le storie scelte.
Perché, come dice il saggio, quando ce vo', ce vo'.
Un bacione, tua
Emma ^^

29/04/13, ore 12:52

Maledetta! Mi stai facendo piangere!! :'(
E' una storia bellissima, come la canzone (la ascolto sempre quando sono triste)
Quando è morto Ace ho pianto insieme a Rufy per giorni. Sei riuscita a trasmettere benissimo i sentimenti di Ace nei confronti del suo fratellino :)
Bravissima,
Skillet

29/04/13, ore 12:50

Roro-chan ='''(
Ho letto sola ora questa ff ... accidenti a te, la matita nera che avevo messo sugli occhi mi sta rigando il volto X''(
Non è giusto che quel dio greco abbia fatto quella fine X(
(Mi butto sul letto piangendo: -Scusa Roro-chan ... non riesco a delirare in questa ff ... -
Ace: -sigh ... - si siede vicino a me con una scatola di fazzoletti e inizia a singhiozzare.
Io: -Ace?-
Ace: -Hai ragione ... come si fa a far fuori un corpo strepitoso come il mio? Sigh sigh sigh.-
Io: - =_='' -
FORTUNA CHE NON DOVEVO DELIRARE!!! XD ... che dire ... ti avevo promesso che i non avrei mai eliminato i miei deliri dalle recensioni, io mantengo le promesse U.U)
Molto bella cara, mi hai fatto commuovere T.T ... mi hai colto anche al momento giusto perchè sono appena ritornata da un esame ...
A fra poco cara.
Un mega-super bacione e abbraccione!!!
Sherry-chan ^w^

28/04/13, ore 22:08

NO ACEEE! kiko piange disperata x la morte del caro fiammiferino! sniff...sniff... sunny-chan perchè mi vuoi far piangere? ah povero ace e povero rufy! ok cerco di riprendermi, bellissima song fic tesoro molto triste ma cn un significato profondo! si ace é morto ma sarà sempre vivo nei cuori delle persone ke lo hanno amato! lui li proteggerà sempre! bravissima e ancora bravissima mi piace troppo questa ff quindi vola tra le preferite! complimenti anke per il disegno! bacioni kiko (p.s. sei guarita dall'influenza?)

28/04/13, ore 20:44

OMIODIO *ha le lacrime agli occhi* Sunny-sama, questa OS è...è...è fantastica ç^ç
è bellissima, ho gli occhi lucidi giuro T^T
Sei bravissima!!! *.*

-Rika-chan-

28/04/13, ore 20:11

Ciao!!!T.T questa fic mi ha davvero commosso!!!bellissima davvero!!!hai espresso perfettamente i sentimenti di Ace e hai fatto capire benissimo quanto tenga al fratello!!!davvero stupenda!!mi dispiace tantissimo però che abbiano fatto morire Ace!!T.T...molto bella anche l'immagine alla fine e l'ultima frase è davvero stupenda!!tantissimi complimenti!!!:)
a presto
baci miyuki90

28/04/13, ore 19:54

Waaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!! Sto piangendo come una cretina. Questa song fic è splendida e poi adoro la canzone che hai usato: è azzeccatissima!!!
Due pollici bene in alto per l'autrice che mi ha fatto commuovere con questi pensieri toccanti e quell'immagine splendida!!!
R.i.p. Ace, ci manchi tantooooooooo :(
A presto C.S.