In The Following Days
di ramona55

21/11/07, ore 18:08

Finalmente, dopo qualche mese, trono a scrivere una recensione e se lo faccio è perchè ne vale veramente la pena. Adoro leggere di missing moment ma purtroppo non se ne trovano molti (e ancor meno sono quelli scritti bene...) ma se in fondo al capitolo si può leggere la tua firma, allora si va sul sicuro! Inutile ripetere ancora una volta che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi ed anche le scelte che fai riguardo ai momenti "persi"... Ho apprezzato ogni tuo scritto di questo genere ma questi due capitoli mi hanno colpito per alcuni particolari e per la coerenza mantenuta dall'inizio alla fine. Mi dispiace che la ff si concluda prima del litigio con Ginny perchè mi sarebbe piaciuto leggere anche il seguito scritto di tuo pugno, ma capisco perfettamente la tua scelta e sicuramente al tuo posto avrei fatto lo stesso. Grazie per questi capitoli, aspetto il prossimo!!!

17/11/07, ore 14:28

direi che hai azzardato benissimo ** solo che come hai detto anche tu nella riflessione di fine capitolo,mi aspettavo un ron che riflettesse sulla loro "discussione pseudo invito"ma mi è piaciuto anche così! complimenti ^_^