Missing You
di Tr1n1tty

18/04/08, ore 02:27

Che carina che è questa storia mi piace molto spero che tu un giorno possa continuarla perchè merita.

prof82
10/12/07, ore 17:10

davvero una bella FF. spero di leggere i prox capitoli prima del 2008 :-)

21/11/07, ore 12:44

Dunque, una storia che si presenta da subito molto interessante. Va benissimo se "Love Hina" ha dato lo spunto per la trama, l'importante è come l'autrice saprà gestire la nuova situazione che si verrà a creare tra Ranma e Akane.
Del resto, mi fido ciecamente. L'autrice ha già mostrato in questo primo capitolo di saper giostrare bene i personaggi e le loro caratterizazioni (e nonostante la Fan Fiction sia ambientata qualche anno dopo la fine del manga), ottimo soprattutto il lavoro svolto con Akane. Inoltre... se tu, Kiara, hai deciso di tradurre questa storia, vuol dire che non deluderà affatto le attese. ^_^
Ho gradito soprattutto l'incipit, con Ranma e Akane che hanno la stessa idea di "travestirsi" e allontanarsi da Nerima e partono quasi contemporaneamente, pur senza mai incrociarsi. Forse appena eccessivo il fatto che prendano posto nello stesso vagone del treno. Che poi non si riconoscano, soprattutto grazie ai cappelli che nascondono i visi, ci sta.
Belle, poi, le reazioni degli inquilini di casa Tendo. Simpatica la trovata di una Kasumi che comincia a vivere una propria vita e ad uscire con il dottor Tofu, ma tende a farsene una colpa. Ottime le due lettere che dicono praticament la stessa cosa, ma scritte con due stili diversissimi, proprio... da Ranma e Akane. ^^
Infine, due parole sulla traduzione. Perfetta, scorre che è una meraviglia! Non ho trovato un vocabolo o una espressione fuori posto, nessuna costruzione troppo "all'americana". Ma del resto, con te, sono abituato da tempo a questi ottimi lavori. ^_-
Che dirti, Kiaretta mia? Grazie per questo regalo a noi utenti di Efp! ^_^

18/11/07, ore 15:46

deluderti io? mai!quindi eccomi qui per dirti che questa tua fanfic è davvero molto bella nonchè scritta molto bene aggiorna prestissimo apple92

18/11/07, ore 10:31

grazie grazie grazie e ancora grazie per aver deciso di tradurre questa fan-fiction!!!! Io l'ho letta quest'estate nella versione originale e me ne sono innamorata! E pensare che avevo pensato di rimboccarmi le maniche e chiedere di poterla tradurre io stessa; ma poi ci ho ripensato anche se a malincuore... Ora non so proprio che dire, trovo che l'autrice l'abbia scritta molto bene e anche il lavoro di traduzione è buono. Continua così!

17/11/07, ore 17:24

STUPENDA!!!! I miei complimenti a te e all'autrice, una ff davvero bella dove i presonaggi sono IC!! ^__^ aggiorna presto per favore, non vedo l'ora di leggere quando Ranma e Akane si incontreranno ^__^

Titti
17/11/07, ore 16:32

Davvero molto bella, complimenti! Lo stile è fluido e piacevole, continua così!

17/11/07, ore 15:43

bellissima...continua a tradurla!!!!