Midnight.
di salvamizain

06/07/13, ore 13:16

ciao splendore, sono xhugmeoned. (:
devo ammettere che questa one shot è molto carina e dolce.dfsduyust sai che la potresti usare anche come prologo per una fanfiction "lunga"? mlml
anyway, (come one shot o come capitolo di una lunga ff) è carinissima. sdfsudfsuya
xoxo, c. <3

29/04/13, ore 15:24

aaw okay è tenerissima anche questa come storia jfd
la fine mi è piaciuta molto, era scritta bene mentre all'inizio
le cose erano un po' confuse lol. quando scrivi i dialoghi cerca di descrivere
anche cosa fanno le persone o chi dice cosa se no i dialoghi si confondono un po' c:
ah, hai letto la saga delle gemme? 'red-blue-green'? sai, 'gwen' lol beh se
l'hai letta già ti adoro sono i miei libri preferiti fhdskj
adios c:
(sono sempre quella di twitter lol)

29/04/13, ore 14:16

Mi piace.
Mi piace da impazzire, anche.
Se posso essere sincera, nell'ultima parte mi sono corsi i brividi lungo la schiena, davvero, sei SPLENDIDA.
Cioè... hai descritto le sensazioni di Rebecca così bene che mi è sembrato di essere lei, ed è stata una sensazione meravigliosa, perché mi sono davvero sentita amata.
Protetta.
Coccolata.
Davvero, credimi quando ti dico che hai del talento nello scrivere, perché ce l'hai sul serio, sei meravigliosa quando butti giù queste parole.
Sei proprio brava.
E in questo fandom, di autrici come te, ce n'è sempre di meno, complimenti sul serio. :3
Aww, Lauren ed Amy.❤
Penso che questa sia una delle mie Shots preferite e scusami se ti ho scritto un poema c:
Alla prossima!❤ E ancora davvero complimenti.

~ Dreammy.

28/04/13, ore 21:22

È bellisssssima! Mi piace proprio, l'ho letta velocemente perchè sentivo un continua suspance aww Compliments xx