Posso andare in discoteca?
di Angelo Azzurro

18/11/07, ore 16:10

Ti consiglio di andare sulla guida all'html e scarichi questo tipo di versione: nvu. Cosi la lettura risulta più piacevole e più interessante. Se riuscirai a fare ciò che ti ho detto, ti consiglio di dividere la storia in più capitoli, altrimenti verrebbe veramente lunga!Comunque io l'ho letta ed è un peccato che una storia cosi bella debba ricevere questi commenti negativi.comunque cancellala e ripostala con l'html.Un bacione Gaara love.

17/11/07, ore 19:54

L'autrice è pregata di inserire l'HTML alla sua fanfiction.
Puoi trovare le guide al codice in alto a sinistra della pagina sotto la voce "Guide all'HTML".
Inoltre, ho tolto la voce "drabble" dalle Note, in quanto drabble non è.
blackrystal, assistente amministratrice

Sarah ssj4
17/11/07, ore 19:28

mi dispiace rompere... ma metti l'html non si legge nulla, comunque scrivere senza html è contro il regolamento... lo ricordo...

17/11/07, ore 15:04

Sono la rompi di turno... ti volevo dare4 un altro consiglio: sarebbe meglio che tu cambiassi la nota; le drabble sono storie di 1oo parole, x qst dovresti mettere one shot( un solo capitolo).Ihn caso di futuri dubbi puoi consultare le traduzioni che trovi a sinistra della lista degli avvertimenti. scusa se ho fatto la parte della rompi scatole! Mi raccomando continua ascrivere e non ti demoralizzare, ricorda che ogni critica serve a migliorare. Sono ansiosa di leggere la tua prossima fan fic!!Kiss

17/11/07, ore 14:58

ciao!! io invece sono riuscita a leggerla tutta, e mi è davvereo piaciuta molto!!! complimenti, è carina e simpatica, e rispecchia perfettamente tutto l'affetto che Vegeta prova per sua figlia...anke se gli ha disobbedito...brava!!! continua così!!! ps: ti va di dare un'occhiata alle mie ficcy e lasciare un commentino?? grazie!! ancora complimenti!! bacioni. sexxxychichi

vegetina ssj 94
17/11/07, ore 14:57

Ma invio tu non lo premi mai?! Dovresti lasciare un pò più di spazi, così le fai confondere le persone! Comunque è una bella fic, fino a dove sono riuscita a leggere perchè dopo qualche riga mi si sono incrociati gli occhi, perchè non provi a correggerla?! sono sicura che dopo la legggeranno molte più persone!! ;)

17/11/07, ore 14:48

anch'io concordo con quello detto da vegetina94

17/11/07, ore 14:28

Mi dispiace fare la parte della rompiscatole ma non ho letto la tua ff, perchè?dal titolo sembra molto interessante, quelle poche righe che sono riuscita a leggere erano scritte bene, ma nonostante questa non ce l'ho fatta ad andare avanti perchè è scritta senza il codice html, sono convinta che tu abbia impiagato molto tempo e fatica per scriverla ma se provassi a leggerla tutta mi si fonderebbero gli occhi, per scaricare l' html trovi la guida in alto a sinistra, e quando l'avrai sistemata sarò molto felice di leggerla! kiss