1 settembre 1998
di Daphne_L

30/01/15, ore 18:51

Bellissima l'idea di raccontarci qualcosa di Ginny attraverso questi tre significativi, intensi "primo settembre".
Per quanto riguarda l'idea di far citare ad Harry le frasi di Ginny, devo ammettere che da un po' stavo pensando di sfruttarle ad uno dei loro compleanni, ma così hanno tutto un altro, dolcissimo sapore :)

Mi è piaciuta molto, insomma!

Credo che avrebbe un tocco in più se dividessi i tre momenti e mettessi sopra ognuno la data in grassetto (anche l'occhio vuole la sua parte ;)

Isidar

30/04/13, ore 00:27

Mi è piaciuta la tua storia. L'idea è davvero carina. Inoltre hai descritto molto bene sia i tre diversi momenti, sia il personaggio di Ginny. Ovviamente da fan della coppia non potevo non amare l'ultimo pezzo del racconto. complimenti!

28/04/13, ore 23:03

E' molto dolce e tenera questa storia, e detto da una che non ha una gran venerazione per la coppia Herry/Ginny è tutto dire! In realtà non è che non mi piacciano insieme, però, boh, non mi trasmettono un gran che, ma in effetti di loro leggo poco e niente.
Però qui mi piace come hai descritto Ginny, con i primi settembre più importanti per lei e le relative motivazioni, hai in pratica riassunto anche la sua storia con Harry. E lui è stato proprio dolce a ricordarle che è impegnata e che si deve comportare bene a scuola :)
Brava ^^