Di novelli padri e problematiche figlie
di LastHope

Non appena ho visto questa storia l'ho messa subito tra le preferite e davvero molto bella e coinvolgente !!! Complimenti per averla scritta !! ^^

Ucciderti? Ti ringrazio più che altro! Insomma cercavo da una vita una storia che riguardasse i problemi di padre di Gildarts e l'esasperazione di Cana ad avere un padre così.. Particolare diciamo và.
Complimenti la raccolta mi piace moltissimo e va dritta nelle seguite.
Vado a leggere il secondo capitolo.
Lu*

Che ridere! Che dire non mi sarei mai immagginato quei due come padre e figlia e anche io ho notato che non c'e molto su questa coppia di padre/figlia, strano! Credo che il loro incontro o meglio la loro storia si uno dei momenti più toccanti di tutta la storia di Fairy Tail e complimenti per essere arrivata all'episodio 121 te ne mancano pochi visto che è stata fermata la prima parte dell'anime, ma torniamo alla recensione. Che dire un momento di vita quotidiana molto divertente, dove il povero Gildarts deve vedersela con il suo nuovo ruolo, ossia quello di padre e per di più fa una figura davvero imbarazzante, povero lui! Io continuerò a dirlo ci sono autrici come te che meritano di essere maggiormente viste e più della mia fanfic questa merita XD, complimenti!

Molto bella complimenti, ancge io sono nuova in questo meraviglioso fandom.
Carina davvero i personaggi sono abbastanza IC povera Cana ci credo che avere quel fotutto bonazzo e fortissimo di Gildarts non deve essere per niente facile.
Se non si sia capito adoro Gildarts e Cana ed é la prima che leggo.
Solo una cosa non mi sembra che sia proprio una drabble (perché sono di 110 parole mentre tu ne hai utilizzato molto di più) quindi penso che sia una flash finction.
Ti rinnovo i complimenti, brava :)
Un saluto
R. Takumi Dragneel ( < - - - - - ama Salamander *^*)

X°°D
Per fortuna è un mago fortissimo, qualche missione e avrà una nuova specchiera! Però per la cintura di castità credo non ci siano soluzioni XD
Povera Kana e povero Gildarts!
Spero non le polverizzi il fidanzato (mica tanto per sbaglio xD)
Come primo capitolo lo trovo molto carino **
Spero di leggere presto qualcos'altro **

And...
SURPRISE!

Dai dai dai puoi dirlo che la mia onnipresenza nella quotidianità è la luce dei tuoi occhi AHAHAHAH scherzi a parte oh, sarò libera di rompenti everywhere, quindi eccomi qui a recensire questa raccolta mfgjvjfbfhfjjdkl LOL ma quanto é bellino e adoVabile Gilds, poi é anche Figo che non guasta, potrei quasi pensare di rapirlo e nasconderlo nell'armadio insieme a Ger, Gray, Sting, Natsu, Mark, Derek e compagnia .
In the end, sai quanto mi gasa sta raccolta e infatti già non vedo l'ora di leggere la seconda disavventura del nostro amato paparino e della sua dolcissima (?) figlia ♥

Babbeneeee...ora me ne vado a fangirleggiare fare altro LOL >.<
Ciao donSella del mio cuoreeee, a dopo e non mi mUorire quando leggi questa recensione stupida, inutile, brutta e nosense belliFFima ahah ♥

Bacio
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 10:48 am)