Trust me
di Isaka chan

15/08/14, ore 01:25

Altro che cinque minuti! E' davvero stupenda, mi hai fatto emozionare e so già che un giorno la rileggerò di nuovo per quanto è bella! Credo che tu abbia centrato a pieno i caratteri dei personaggi e trovo ottimo il tuo modo di scrivere. Grazie mille per avermi fatto emozionare! A presto.

25/06/14, ore 15:47

Cara Sakura , ciao ! Sono qui a recensire questa tua stupenda se non favolosa fic ^^
Se sono qui è perchè stavo facendo un giro tra le storie dedicate alla midotaka , ovviamente mia OTP.
parlando della storia l'ho trovata stupenda. Il tuo stile di scrittura , le parole che hai scritto con cui hai descritto tutte le scene calzano a pennello con questa coppia ; poi i dialoghi tra Takao e Midorima in cui cominciano proprio a intrecciare i propri legami più profondi rispecchia chiaramente questi due. Non sembrerebbe affatto la tua prima storia , anche perchè sei molto brava nel "maneggiare" le parole . Spero che questa recensione ti sia piaciuta a distanza di anni luce dalla pubblicazione .
Spero che ci incontreremo presto con una nuova fic su questi due ^^
A presto.
Dalla tua Nisekoi_17

Ps: Takao , chi non vorrebbe seguire Oha-Asa.?

02/06/14, ore 23:23

Ehilà!
Sinceramente non ho proprio resistito, dovevo leggerla questa one-shot, DOVEVO! Come potevo perdermela?
Insomma che posso dire?
Mi piace.
Sarò anche monotona, ma non so perché ormai mi sto fissando su questa coppia, e questa shot mi è piaciuta davvero tantissimo!
Complimenti :)

Yelle.

13/11/13, ore 16:48

Hola :D
Qualcosa mi perplime...*fissa pagina* perchè OOC? Davvero non riesco a capirlo... Ora, non so se ci siano differenze importanti tra manga e anime, io ho letto solo il primo tra i due e ce l'ho alquanto fresco perchè ho letto praticamente 25 volumi in circa 3 giorni (spero che però questo non mi abbia creato confusione XD) ma per il periodo in cui hai inserito la storia li vedo tranquillamente IC XD
Alla prima partita con il Seirin, Midorima non si fidava minimamente dei compagni e ci sta anche uno sfogo frustrato di Takao, caratterialmente non mi sono sembrati travisati...Boh XD
Comunque se questa è la tua fic prima sulla coppia, le restanti non potranno che piacermi :) In realtà io preferisco la MidoTaka ma ormai leggo tranquillamente entrambi i pairing :3
Devo dire che questa fanfic mi è piaciuta molto! Anche se cambiano alcune scene dall'originale (alla fin fine superflue), trovo che l'hai inserita benissimo all'interno della trama principale, è scorrevole, ben scritta e quindi non posso che farti i complimenti :D
Alla prossima dunque ;)

05/05/13, ore 21:04

Bellissima, stupenda! Anche se sono OOC, non mi interessa!
Che dolce Midorima a prendere la maglia di Takao. Che dolci *^*
Una coppia molto bella.
La storia è scritta bene, non era affatto scontata è stata una sopresa fino alla fine.
Bella, bella, bella!
Un bacio :)

29/04/13, ore 20:44

Ciao mogliA!
Ero molto curiosa di leggere questa Takao/Midorima, dato che sono tra le coppie di KuroBasu che mi piacciono di più, e direi che per essere la prima hai fatto un ottimo lavoro. :3
Concordo col dire che Midorima - soprattutto - è OOC, ma non più di tanto e la fic è comunque ambientata dopo una sconfitta pesante a livello mentale, per un membro della Kiseki no Sedai, per cui la si legge tranquillamente. Confesso che a me piace più Takao, dei due, e mi piace come l'hai caratterizzato. :D
Sulla scena hot non ho nulla da dire--non ti smentisci mai, haha!! ♥
Oh... ho beccato un paio di errorini ma, uuh, adesso non mi ricordo più dove e dando una scorsa non mi saltano agli occhi--sarà che mezza giornata su UNA cavolo di pagina maledetta da editare e una sessione di tiro con l'arco su Playstation mi hanno incrociato gli occhi... sapevo che avrei dovuto segnarmeli da qualche parte quando l'ho letta oggi. D:

Comunque, mi è piaciuta, good job!
Temari

(La recensione è uno schifo, sorry! ^^")

29/04/13, ore 02:31

Molto carina e piacevole da leggere!
Secondo me il carattere di Shin-chan lo hai riportato molto bene e devo dire che adoro come hai descritto Kazu-chan (Takao)!!
La storia mi piace e l'ho letta con molto piacere, invidio chi riesce a scrivere in modo così naturale. A me ci vogliono ore per produrre qualcosa che mi soddisfi appieno!
Spero di leggere presto nuovi lavori, sensei!
Hanacchi

28/04/13, ore 22:43

Eccomi qua! :D
Sinceramente sono per la MidoTaka anziché per la TakaMido, ma ho letto con piacere la tua storia!
L'ho trovata scritta bene (come se fosse possibile il contrario xD) e i personaggi li ho trovati ben tratteggiati, l'unico un po' OOC mi è sembrato Midorima, ma non eccessivamente!
L'unica cosa che mi fa sorgere un dubbio è: Midorima, che è fissato con la salute e tutto, come è possibile che accetti di fare sesso con uno che come minimo avrà 38\39 gradi di febbre? Sarò io, ma io lo spedirei seduta stante a letto e me ne sarei preso cura, contagio o meno! Sarà che la Nakamura insegna che certe cose sono possibili, boh! xD
Quell'oroscopo è un mito, e molto utile per questo tipo di fan fiction! Povero Midorima, Takao avrà pensato che volesse usare la sua maglietta per altri fini!
Io ora vado, ma ripeto che la fan fiction mi è piaciuta molto, ho trovato ben descritta la scena di sesso senza scendere in dettagli non graditi o "zozzerie", e ti faccio i miei complimenti perché è raro che mi piaccia una fan fiction di una coppia che non mi piace (cioè questa coppia mi piace, ma con i ruoli contrari rispetto a quelli che gli hai assegnato tu xD)!
Ma non riuscirai mai a farmela piacere come sei riuscita a fare con la ShioNezu! *Risata malvagia (?)*
Ora vado, alla tua prossima storia!
Bye bye! ;)

28/04/13, ore 22:33

Come sempre ci si aspetta da te questa One shot è perfetta.
Tralasciando la coppia che (come sai benissimo) idolatro, ho trovato questa storia molto scorrevole, divertente ed erotica nei punti giusti.
Secondo me sei riuscita perfettamente ad entrare nel carattere dei due personaggi quindi evita di spippettarti il cervello!
Soprattutto Midorima! L'ho trovato perfetto!

... A questo punto mi aspetto una long- fic u.u Voglio vederti costruire una trama che duri più di due capitoli çAç!