I Love You
di Whiteney

12/08/13, ore 14:53

Io: che carina <333 adoro troppo Levy e ancor più di Levy la Gale
Mira: oh my God! è favolososto capitolo e .. l'immagine è.. è.. troppo
Io: troppo amorosamente kawai, sinceramente io che lo leggo dopo il tutto
so che non moriranno ç______ç (tranne Gray che ha assaporato il dolce gusto della morte)
Mira: Spoiler!!! piantala
Io: ma l'avrà letto
Master: ahahahahah che espressione da sfigato ha nell'immagine
Io: perchè tu credi di poter essere più bello
Master: certamente
Mira: stai zitto!!! molto bello sto capitolo e l'immagine fa impazzire
Io: già ehehe *noseblood*

Alla prox °-°

10/07/13, ore 08:16

Ahahaha hai ragione, un'espressione come quella non s'era mai vista XD Era necessario capire il perchè, e ti ringrazio per aver creato una storia plausibile e ben scritta in modo da dare un contesto a quest'immagine che gira da un bel pò :)
Come hai potuto vedere tu stessa, seguendo le scan, almeno in parte ce la siamo cavata con un filone di verità! Vorrei che Mashima inserisse più Missing Moments sulle varie coppie... ma, in effetti, è per questo che ci sono gli OAV, no? ^^
Scrivi davvero bene, complimenti per la tua capacità di rendere sempre IC questi due che, nonostante abbiano anche un carattere bello marcato, spesso vengono "esagerati". Tu raggiungi il perfetto equilibrio tra stereotipo (perchè si, sono i personaggi più stereoripati di Mashima) e personalizzazione dell'autore, aggiungendoci anche un tocco di tuo. :)
Grazie anche per questa, alla prossima!
Laura

29/04/13, ore 16:27

Bellissima!! *O*
Io adoro Gajeel! E adoro la GaLe e questa ff l'azzeca in pieno!!!
Stavo con il fiato sospeso mentre leggevo la corsa pazza di Levy per l'accampamento e quasi soffoco!!
Meno male che alla fine glilo hai fatto intravedere xDD
Mi è piaciuto molto come l'hai sviluppata, soprattutto ho apprezzato quei Flash in corsivo perchè rendono bene l'idea di distruzione e terrore!
Bravissima!
Spero di vederne un'altra concentrata su questi due, soprattutto perchè scrivi molto bene e l'idea è molto carina ^^
Alla prossima!!

29/04/13, ore 13:10

Sarò sincera, ho temuto molte volte che nei capitoli precedenti del manga Gajeel sarebbe morto....qundì mentre leggevo o pianto un pò, lo so è stupido, ma mi sono davvero affezionata a quel Drago di ferro :')
è fantastico, dico davvero, in più io avevo già visto quell'imagine e mi sono sorpresa quando ho scoperto che avevi scritto una ff su di essa
ti faccio i miei più vivi complimenti, questa storia finisce dritta dritta nelle mie preferite, spero di poterne leggere altre su questa coppia fantastica, scritte da te, naturalmente XD

29/04/13, ore 10:35

Ma che tenero che è Gajeel!!!!!!!! Kawaiiiiiiii!!!!!
Sono d'accordo con te: il nostro caro dragon slayer di ferro (come anche quello di fuoco credo) in battaglia è a proprio agio, ma in situazioni dove vengono messi a nudo i sentimenti è proprio impreparato!
Scritta davvero molto bene, la trovo molto originale e romantica!
Anch'io come te spero che i nostri maghi sopravvivano tutti all'attacco dei draghi! Purtroppo siamo ancora lontani dalla conclusione di questa storia.
Mi sono dilungata anche troppo :-) continua così e alla prossima!!

29/04/13, ore 02:19

Aaaah, mi è piaciuta tanto *^* Essendo entrata a far pare di efp da si e no un oretta questa è la prima storia che leggo e recensisco, ed è davvero, davvero molto bella! Complimenti :D

28/04/13, ore 22:58

Allora. 'sera!, tanto per cominciare uwu
Parto col dire che la parola 'spoiler' ha il potere di attirarmi quanto il miele con le api. E come esempio di attrazione mi sembra parecchio riduttivo ma non riesco a pensarne altri in questo momento. Btw, non è questo il punto! Oddio, stava per venirmi un mezzo infarto. Per un momento ho creduto che la scena che hai descritto e disegnato -benissimo, aggiungerei!- si fosse davvero verificata negli ultimi capitoli del manga, di cui sono disgraziatamente indietro di due-tre capitoli. çAç MA, non è nemmeno questo il punto (sento già che mi dilungherò troppo, chiedo scusa per le parole sconnesse che seguiranno y_y). No, il punto è che: questa è una delle poche GaLe -e poche in tutti i sensi, visto che sono sparse qua e là negli angoli più reconditi del fandom!- che mi sia piaciuta. In effetti, penso che noi fan delle coppie di Fairy Tail ce la meritiamo o no, una bella dichiarazione o messa in chiaro dei propri sentimenti da parte dei personaggi che adoriamo tanto, giusto? e.e Quindi questo momento post-apocalittico (perché lo scontro contro i draghi mi sa' tanto di battaglia titanica, apocalittica, buh. Tendo a drammatizzare!) direi che ci sta alla perfezione. Dopotutto, Levy si sa, è innamorata di Gajeel e l'idea di averlo perso senza averglielo potuto dichiarare apertamente l'ha terrorizzata, come il semplice fatto di non poterlo più vedere. Per fortuna che quello stupido ha la pellaccia dura ç_ç
Le ultime battute del dragon slayer di ferro me le sono immaginate alla perfezione, anche se inizialmente confesso d'essere stata un po' scettica per ciò che le aveva detto. Mi sono convinta che non fosse OOC grazie alla precisazione del suo solito ghigno -che ha un che di sadico, eh!- e al suo tono strafottente. Difatti, per non dire cretinate, ho riletto quella parte e mi sono detta 'Sì, questo potrebbe essere da Gajeel'. XD
Ma devo tornare a complimentarmi per il disegno; Levy è bellissima, e non so cosa darei per vedere davvero Gajeel con quell'espressione sconvolta-imbarazzata-incredula-basta con gli aggettivi messi a random!- anche nel manga *^*
Insomma, tutto questo papiro per farti capire che la shot mi è piaciuta, non penso sia OOC o, almeno, non a livelli tragici come hai pensato tu, quindi non vedo perché tu debba eliminarla uwu
La inserisco tra le ricordate perché le preferite straripano chiedendo pietà XD
Eeeeh spero di leggere qualcos'altro di tuo! Anche su qualche pairing diverso, sono curiosa :3
Mh. A questo punto, mi eclisso.
Un bacio, alla prossima! ♥♥

28/04/13, ore 22:36

Ciao ^.^
Anche io quando ho visto l'immagine sono totalmente impazzita (non che di solito sia normale intendiamoci XP) è così bella e dolce e tutta GaLeee!!!! >///<
La adoro insomma *-*
La tua shot ha reso benissimo la scena, e non solo quella dell'immagine, ma anche la prima parte dove descrivi la paura di Levy *-*
Davvero un ottimo lavoro a parere mio, spero di leggere presto altre meraviglie così XD
un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3