Thank you, guys.
di blinka

27/09/08, ore 21:44

uhm..ehm..beh si questa recensione arriva un pelo in ritardo si..ma meglio tardi che mai no? ^^'''' magari potevo evitarmi la figura di merda non scrivendo la recensione, ma mi spiace quando ci sono cose belle da leggere un commento lo devo lasciare è__é eniuei..come dicevo mi è piaciuta ** non dico che la musica dei my chem mi ha proprio salvato la vita perchè sarebbe un po' grossa come parola..però molto vicina ci è andata ** soprattutto mi è piaciuto il mondo in cui hai scritto la lettera della ragazza. Senza pretese, superficialità, solo per dare voce a tutto quello che ha nel cuore. Poi beh, senza la parte finale questa ff non era degna di essere scritta dalla Guè :°D Questa va nei preferiti subbito subbito anche se è "vecchia" :P Bacii <333 ci si sente sul mir **

03/02/08, ore 21:48

yeah very imoH XD peròòòò mooolto bella!! sìssì!! adoro il tuo stile, davvero!! povero piccolo Mikers ç___ç

18/11/07, ore 00:24

Hai dato voce a chi non riesce a parlare. E' una bella one shoot, nel vero senso della parola Grazie

Idra
17/11/07, ore 20:11

Breve,ma intensa. Molto bella la parte drammatica, molto realistica( dice più o meno quello che tutti noi fans vorremmo dire ai nostri MyChem!!!). Hai fatto bene a smorzare i toni alla fine, nella scenetta tra di loro... Mi è piaciuta tanto. Complimenti, era originale. Baci, Idra.

17/11/07, ore 19:40

anch'io avevo pensato di scrivere qualcosa del genere..mi hai battuta sul tempo! -_^ molto bella, comunque. hai perfettamente espresso il tuo messaggio e il potere della musica, che riesce sempre a tirarti su il morale e a volte può fare molto di più. per me la musica è la mia vita, è la ragione per cui mi alzo con un sorriso guardando la mia chitarra, è il mio mondo perfetto dove posso nascondermi quando tutto fuori va male. ascoltare la musica è una cosa meravigliosa, e con questa piccola shot hai reso perfettamente l'idea. complimenti, un bacione! b.