We'll always be you and me
di ele87nella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
22/12/14, ore 15:43

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...
ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta... I miei complimenti...

07/11/14, ore 22:36

Ciao, che finale...woww. Stupendo. Adoro le storie d'amore a lieto fine, e poi loro in particolare se lo meritano tutto.
Siamo partiti con una separazione dovuta al fatto che Nina pensava di non essere pronta ad avere figli e ci ritroviamo alla fine che è lei la prima a proporre un figlio a lui. E' un ciclo che si chiude e che continua a girare. E' fantastica questa cosa, un figlio è la cosa più bella di tutte e capisco benissimo che una famiglia si senta completa con i figli. Ho a dir poco adorato il fatto che Zooey veda i suoi genitori abbracciati la domenica mattina. E' una cosa che fa sorridere e fa davvero capire quanto, nonostante siano passati anni, si amino e siano davvero due anime gemelle destinate a stare insieme.
Spero che un giorno tutto questo si avveri e che davvero esista un amore come il loro. Complimenti per la storia, è davvero bellissima e la cosa più bella è che fa sognare. Non smettere di scrivere. Alla prossima storia. Dreamer2021

07/11/14, ore 22:35

Ciao, che dire di questo strepitoso capitolo se non FANTASTICO. E' un capitolo dove c'è davvero tutto: amore, passione, famiglia, amicizia...tutto insieme condensato perfettamente. Adoro la piccola Somehalder perchè è davvero così che mi sono sempre immaginata la loro famiglia. Anche se adesso non stanno insieme, non vuole dire che non continui a sperare che un giorno si ritroveranno, non ha importanza di quanto ci vorrà, ma spero che alla fine si riesca ad intravedere la loro felicità proprio come hai descritto in questi capitoli tu. Ho adorato tutto di questo capitolo. Le scene di amore ne avrai raccontate una marea, ma la cosa bellissima è che sono tutte diverse e quando le leggi puoi sentire l'amore che c'è tra i due. Non importa se all'inizio erano separati, adesso sono insieme e nessuno può più dividerli. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

05/11/14, ore 00:49

Ciao, eccomi di nuovo. Sono davvero contenta per la 'quasi' conclusione della storia, avevo bisogno di un lieto fine. Il piccolo viaggio a Santa Monica è molto bello e mi è piaciuto molto il fatto di riprendere la giornata con la ruota panoramica, che diciamolo, per noi fan Nian è uno degli eventi più belli mai fotografati. Mi piace che Nina voglia stare vicino alla famiglia, di solito si tende ad allontanarla quando si cresce, invece lei mi ha piacevolmente stupita. Che peccato che ormai sia finita, adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo. Dreamer2021.

04/11/14, ore 01:13

Ciao, sono molto contenta che abbiano finalmente trovato il coraggio di parlarsi e chiarire tutto.
Devo dire che la loro scena mi è piaciuta molto, soprattutto quando Nina gli parla sincera. Mi è piaciuta la posizione di Ian, che decide di non imporre, ancora per la seconda volta, nessuna decisione a Nina. Mi piace molto il comportamento tenuto dalla sorella, è hn personaggio molto positivo ed è capace di comprendere il vero stato d'animo delle persone, mi piace. Che dire della telefonata finale: bellissima! Adoro le battute tra Alex e Ian!! Mi piacciono molto insieme quando scherzano!! Al prossimo capitolo! Dreamer2021

04/11/14, ore 00:34

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire un altro capitolo. Premettendo che me lo aspettavo un capitolo che inquadrava i sentimenti di Ian, questo nuovo episodio mi ha piacevolmente sorpreso. Non mi aspettavo che si aprisse con loro in questa maniera onesta e schietta. Mi è piaciuto molto il flash back di loro insieme con i figli di Paul: è davvero incredibile quello che riesci ad immaginarti e sopratutto mi piace moltissimo. Adesso aspetto solo che lui ritorni per parlare con Nina. Che bella la telefonata tra di loro... ;)
Ah per concludere tanto di cappello per la scena tra Caroline e Nina nel flash back! L'ho adorato!
Al prossimo capitolo! Dreamer2021

02/11/14, ore 19:44

Ciao. Eccomi di nuovo. Questo capitolo mi è molto piaciuto, è introspettivo e si capisce chiaramente che Nina non è immatura ed è più pronta per un figlio di quanto lei voglia ammetterlo. Certo, lei vuole essere sicura che ce la farà, che non si arrenderà alla prima difficoltà, ma se una persona fa discorsi di questo genere ancora prima di averlo, vuole dire che è pronta, ma ha paura di ammetterlo. Mi è molto piaciuto l'atteggiamento di Ian, non l'ha obbligata ad una sua scelta, la rispetta anche se non è d'accordo, e questo è il più bel gesto d'amore. Mi è piaciuto l'atteggiamento della mamma di Ian, non si schiera dalla parte di suo figlio, ma comprende Nina, la rassicura ed è esattamente quello di cui lei ha bisogno. Sinceramente hai fatto bene a fare partire Ian dopo la nottata, così da avere un pochino di tempo per pensare e riflettere su tutto. In secondo luogo, mi piace, come ho poi già detto nei capitoli prima, il rapporto che Nina ha con Robyn. Si vogliono bene e gli racconta cose che non tutte avrebbero il coraggio di raccontare alla sorella di suo marito! Lo adoro questo racconto. Detto ciò, al prossimo capitolo!! Dreamer2021

02/11/14, ore 19:34

Ciao, come sempre mi hai stupito! Bellissimo. Senza troppi giri di parole inutili. Mi piace tutto della tua scrittura perchè è scorrevole e davvero molto piacevole. Per non parlare delle fantastiche scene che ci regali ogni volta sempre diverse.
Dopo questa piccola precisazione veniamo al capitolo vero e proprio. Finalmente sono tornati ad essere i nostri Nian, insieme. I flasckback, non mi stancherò mai di ripeterlo, mi piacciono moltissimo perchè fanno davvero emozionare e soprattutto quello dei primo appuntamento è qualcosa di pazzesco. Mi piace l'inizio che è ancora tutto un pochino restio e mi fa davvero piacere leggerlo e immaginarlmelo. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

31/10/14, ore 12:12

Ciao,
Che bello, sai io mi perdo nelle tue parole! Cioè quando leggo mi sembra proprio di entrare in un universo parallelo e spero davvero che queste cose capitino nella realtà perché sono scene fantastiche. Mi piacciono da matti loro due, finalmente hanno la possibilità di chiarirsi. Del papà mi è piaciuto un sacco il discorso che ha fatto, sincero e allo stesso tempo fatto con il cuore. Povera Candice, lo so che non lo fa apposta, ma sempre al momento sbagliato inizia a parlare con Nina. Ahah
Comunque complimenti perché è sempre più interessante.
La scena del primo bacio è bellissima, mi piace quando sono agli inizi ed è tutto dolce e romantico! Con questo ci sentiamo alla prossima recensione. Al prossimo capitolo! Dreamer2021

30/10/14, ore 00:46

Ciao, Come sempre un gran bel capitolo! Mi è piaciuto molto il discorso che la mammat di Nina ha fatto al nostro Ian. Tra l'altro ha anche ragione perché Nina ha davvero investito tanto in questa storia. Oddio quanto vorrei che fosse davvero andata così tra di loro. Ti do ragione per gli sguardi, il loro percorso è iniziato con sguardi e li contraddistingue da qualsiasi altra storia d'amore. Adoro e ripeto adoro questa storia. Voglio proprio vedere finalmente il loro incontro. Voglio proprio scoprire cosa si diranno e cosa comporterà!
Ps. I flashback sul matrimonio sono bellissimi adoro la passione e l'amore che c'è tra loro 2. Un gran bel matrimonio!
Al prossimo capitolo.

29/10/14, ore 22:37

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire! Ormai non so più che parole usare per descrivere la tua storia perché è fantastica! Penso che chi mi guarda pensi che sia completamente pazza: passo da ridere a piangere davanti ad un computer! Oddio!! Bhe soli tu sei così brava a passare da una situazione apparentemente perfetta a una che fa commuovere! I flashback sono perfettamente integrati nella storia, c'è sempre un richiamo o qualcosa collegato al ricordo e tutto questo è perfetto! Che dire ancora, mi piace che Alex sia dalla parte dei Nian, anche se la voce che richiama Ian sia qualcuno di inaspettato! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo! Dreamer2021

29/10/14, ore 02:16

Wow...davvero wow! Sono e rimango senza parole per la seconda volta e ti assicuro che questa cosa non capita molto spesso con me. Intanto per iniziare volevo assolutamente farti i complimenti, di nuovo, perché non ho mai letto una storia che mi prendesse così. I personaggi, i dialoghi, la descrizione delle scene e dei pensieri dei personaggi è qualcosa di magnifico sia da leggere che da immaginare. Ho sempre sognato una storia passionale come questa, ma spesso i personaggi diventano monotoni e via via sminuiscono il loro amore. In questo caso è tutto l'opposto. Mi è molto piaciuto il ruolo di Candice d in tutto questo perché alla fine è stata una amica, cioè ha cercato di tirare su il morale a Nina. Voglio proprio vedere cosa succederà al matrimonio, visto che si sono organizzati per una bella uscita a quattro! Al prossimo capitolo! Dreamer2021

29/10/14, ore 01:44

Ciao, eccomi come sempre. Finalmente ho capito il motivo fi questi silenzi e di queste infinite lacrime versate da entrambi. Ti dirò che capisco Nina, anche se la sbuffata, quando si rende conto che non è in cinta, poteva farla in modo silenzioso, o per lo meno non facendolo notare così palesemente! La pressione e la responsabilità che Ian gli affida sono davvero molte, tuttavia i figli sono dei doni e se non ti senti pronta conviene aspettare! I flashback sono qualcosa di stupendo, adoro leggerli perché ti fanno proprio sognare ad occhi aperti e sono sempre dolci e quel poco di malizia che rende tutto molto più curioso. Adoro sempre di più questa storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo! Dreamer2021

28/10/14, ore 02:24

Ciao , rieccomi qui a recensire. Questa storia mi prende ogni capitolo sempre di più!
La presenza di Robin mi piace molto, è l'unica persona con cui Nina si sfoga e finalmente c'è stato spiegato qualcosa in più. Ian e Nina non stanno più insieme o meglio non si vedono da due mesi il ché fa pensare che sia successo qualcosa di abbastanza importante. La chiacchierata è stata illuminate anche se il 'perché?' finale ancora non l'ho capito bene. Il discorso di Nina è stato bellissimo, mi sono davvero commossa e mi ha fatto sentire vuota, come se quelle parole mi fossero entrate dentro. È vero quello che dice però: nessuno dei due avrebbe il coraggio di lasciare l'altro, piuttosto preferiscono passare tutta la vita senza parlarsi! Adesso la domanda è: cosa è successo di così irreparabile? Al prossimo capitolo! Dreamer2021

28/10/14, ore 02:00

Wow, sono senza parole!!
Ciao, ti chiedo scusa se inizio una recensione in questo modo, ma penso che queste parole esprimano tutto quello che provo ora! Sei davvero fantastica nella scrittura di queste scene dei Nian. Ho adorato il pov di Ian: ancora il mistero del presente non è svelato, ma mi piace lo stesso il non sapere cose è successo. Finalmente un uomo che ripensa alla sua storia e che si trova nella condizione di amare qualcuno ma si rende conto che è lontano da lei, questa è la vera essenza dell'amore. I Nian sono davvero famosi per essere l'emblema della sofferenza amorosa (o almeno per quanto sappiamo noi fan): si sono innamorati poi lasciati, poi ripresi, poi di nuovo lasciati per stare con altre persone, poi ripresi ancora...insomma una storia movimentata, ma sono riusciti sempre a darci prova del loro grande amore che li legava e questo racconto è proprio la loro l'anima. Mi piace tutto di questa storia: la tristezza di Ian che ricorda i giorni felici sulla neve con Nina, la madre che chiede informazioni sulla cena nel momento meno indicato e infine la realizzazione di Ian di amare ancora Nina. Non so cosa sia successo tra loro, (ok, forse l'ho detto parecchie volte, ma questo non sapere mi fa immaginare a cosa potrebbe essere successo e visto che non riesco ad pensare ad un motivo valido per cui lasciarsi in questo modo, tutto questo mi fa andare nei matti!!!) Comunque so che adoro leggere questa storia. Complimenti infiniti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo! Dreamer2021

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]