Help me to escape.
di inthemirrorIseeJANE

17/12/13, ore 21:46

Non so quante volte ho riletto questo capitolo, è troppo bello...per favore continualo, fallo per me ahaha...è talmente bello che lo aggiunto nei preferiti, e lo rileggo sempre, CONTINUALO ❤️❤️

30/11/13, ore 10:34

Bellissimo questo capitolo complimenti!! Per favore posta il prima possibile il prossimo capitolo

29/11/13, ore 19:02

oddio, cioè io amo questa storia.tu non puoi smettere di aggiornare, ti prego. dico davvero è bellissima <3

29/11/13, ore 17:26

Questo capitolo è qualcosa di stupendo, lo amo, è bellissimo...non so neanche come definirlo...ma per favore continua il oiú presto possibile, è troppo bello...per favore continua <3 *^*

23/09/13, ore 22:32

non capisco perché questa ff ha solo poche recensioni, ne meriterebbe molte ma molte di più! Dico davvero!
Continua appena puoi, ok bella? <3

14/09/13, ore 12:08

Mi tantissimo questa storia, è troppo bella skdksk devi continuare♥

05/09/13, ore 11:43

Mxnznjsihakaja come fai a dire "orribile fanfiction"? Non scherzare, non è affatto vero. Questa fanfiction è qualcosa di speciale! Continua presto!❤

04/09/13, ore 18:24

noooo, non modificare il nome ç.ç
è uno dei pochi che mi ricordo lol.
è bellissimo anche questo capitolo, aggiorna presto :3 <3 al prossimo cap.

04/09/13, ore 15:58

salve salvino :3
wow se aggiorni in così poco tempo come faccio a non lasciarti una recensione *--* questo capitolo mi piace (nonostante tu mi abbia lasciato abbastanza in aria) per quanto riguarda i vari cambiamenti che vuoi apportare devo dirti, anche a costo di sembrare poco d'aiuto e disinteressata, che a me non cambia molto se cambi il nome, l'importante è che continui con questa trama e che mi sorprenda ogni capitolo di più.....aggiorna presto prestino
Mxx

04/09/13, ore 11:57

Mi piace tantissimo questa storia, continua al più presto ti prego ♥

04/09/13, ore 02:52

Un'altro fantastico capitolo,continua perche è davvero bella questa storia <3

03/09/13, ore 15:31

ma ciao....:D
chi non muore si rivede mi dicono ed ora ho la conferma che tu sei ancora tra di noi....bene ahahaha xD passiamo al capitolo che è meglio :D alluora, di piacermi, mi piace e anche tanto ad essere sincera sia come contenuti che come grammatica.......questa volta aggiorna un po prima pleaseeee
Mxx

03/09/13, ore 00:10

mi piace troppo la tua ff per volerti morta :c
ci mancava solo che dicevi: 'aggiorno soon' e sembravi bieber due.ahahahaha
non ho idea di cosa succederà,sicuramente bieber si arrabbierà perchè jane farà innamorare l'amico, penso c: al prossimo capitolo <3

02/09/13, ore 20:12

Oddio.. che carino Derek che ora si innamora... poi giustamente a Justin non piacerà la notizia perchè lui è segretamente innamorato di lei. Poi beh che dire a me personalmente il capitolo piace e anche tanto.. :D Alla prossima chica.. e aggiorna presto... <3<3

29/07/13, ore 14:10

continua ti prego, non lasciare la storia in sospeso mi piace troppo! ti seguo ancora, dai bellaaaaaaa!! ❤