別れのキス - Wakare no kisu.
di ShioriKitsune

18/05/15, ore 22:56

bellissima ...triste e dolce allo stesso tempo ♥ il disegno poi e' assolutamente stupendo

20/09/14, ore 17:40

o mio Dio bellissima *-* sto piangendo a fiotti T _T
troppa tristezza!! Perché doveva morireeeeeeee? !? *piange disperata e consuma rotolo di carta igienica per asciugarsi*
molto bella davvero comolimenti^^

30/06/14, ore 18:54

Adoro l'Uchihacest <3 e questa è davvero bella, non c'è che dire. Molto brava, ma mi raccomando, nella prossima voglio un lieto fine con i due che si amano u.u
In ogni caso bravissima, continua così! :3

28/09/13, ore 22:00

Omg sto per piangere! Non può finire così, anche se di fatto finisce proprio cosi....ma nin può cmq!!!!!!:"(

29/04/13, ore 18:06

waaaaaaaa ç___ç sto piangendo non ce la faccio a smettere!! ammetto che questa è la prima fic su itachi e sasuke, ma ho visto che l'avevi scritta tu e c'è sempre la prima volta per tutto, no? :) naturalmente ci sono entrata ad occhi chiusi e ho fatto bene, perchè non sono rimasta delusa. Bellissima e struggente...la foto che hai messo è..boh...meravigliosa

29/04/13, ore 18:01

*sigh* che cosa triste! *sigh*
No seriamente, è stupenda! Forse una delle migliori ItaSasu che io abbia mai letto. Avrei preferito che andasse così e invece...
Comunque sei molto brava, non posso far altro che darti una bandiera verde ^^
Mi hai fatta commuovere, lo giuro! Itachi è stato così... così... così dolce! Lo adorato dall'inizio alla fine!
Sasuke era leggermente OOC ma poteva permetterselo con il suo Aniki!
"Ti amo anch'io. L'ho sempre fatto e continuerò a farlo."
Wow wow wow.
Ho avuto i brividi *^^^*
Questa storia va dritta nei preferiti!
Alla prossima,
MiriWriter.

29/04/13, ore 13:39

Bellissima, bellissima storia intrinseca di quell'amore che anche un cieco vedrebbe tra Sasuke e Itachi. Che noi fangirl forse lo portiamo ad esaltazione, ma comunque c'è. è un amore palpabile in tutto quel manga e anime. è un amore così bello, che non si può rimanere affascinati. Mi è piaciuta davvero questa tua storia, anche se troppo triste, per come è finita (anche se nel manga è successa la stessa cosa). Bella, davvero complimenti :) Un bacione da marynana89 :)

29/04/13, ore 10:37

Mery-chan! hai sfornato davvero una bella OS e ti dirò, non me l'aspettavo, non su questa coppia e non così xD Non che non sapessi le tue coppie preferite xD ma davvero non pensavo che avresti scritto una ItaSasu proprio ora xD
Ovviamente mi è piaciuta un sacco... ma...volevo vedere di più (eheheheh) , maledetta xD
Più amore, più amore! Beh scherzo, è stata perfetta così. Magari dovresti dedicarti ad una fiction vera e propria >_> (no, non te lo sto chiedendo xD)
Continua così, brava! <3