Appuntamento a quattro
di KuromiAkira

11/03/14, ore 18:41

Ciao cara!
Non ci conosciamo, io sono Moon_26 ma chi conosce le mie recensioni mi chiama Titu, quindi chiamami pure così perché amo i soprannomi!
O forse ci conosciamo già?
Il tuo nick non mi è nuovo, quindi se ci conosciamo imploro perdono per la mia stupidità e beh, fai finta di niente...

.:Anyway:.
Non ho molto da dirti.
L'unica cosa che devo dirti è che tu scrivi da dio, questa storia è bellissimissima, originale come poche altre, in effetti non capisco come ti sia venuta in mente una cosa così meravigliosa, e non ci sono errori grammaticali o altri sgorbi del genere, eeee niente, mi piace moltissimo e finisce subito nelle seguite! (di quì a quando avrò finito la recensione me lo sarò già bell'e che dimenticato, ma sappi che la volontà c'era)

Siccome devo fare una dannata versione di latino su Muzio Scevola me ne vado.
Titu ^^

29/04/13, ore 21:17

Ciao :3
Io sono Shila..
Questa storia come dire è
....
...
è fantastica!Mido vestito da donna e Hiro che è gelosa è troppo KAWAIIII
sei una scrittrice fantastica ...sai ho letto molte tue storie ma è da poco che sono iscritta...prima me ne stavo in un angoletto a leggere le fan fiction senza poter recensire e adesso finalmente mi sono iscritta.
Ti ripeto che sei fantastica ogni tua storia è fantastica!
Noi fai mai errori e anche in questa no gli hai fatto
Perche non scrivi un libro ?XD
Adesso ti saluto super baci
Shila

29/04/13, ore 15:02

Ciao ^O^
ho letto questo capitolo sul cellulare mentre ero in macchina e stavo sbraitando contro il mio ragazzo per avermi svegliato ad un orario indecente....e devo ammettere che mi ha decisamente risollevato l'umore :3
Mi è piaciuto da morire, come tutte le tue storie del resto, e lo metterò sicuramente tra i preferiti! <3
Povero Mido, però devo ammettere che vestito da ragazza dovrà essere sicuramente una gran gnocca xD e povero Hiroto....
Bè, la smetto di importunarti (?) e corro via.
bacio <3
ps. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Revenge e spero che non inontrerai altre difficoltà con il 14esimo capitolo ^^