Royal household
di taisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/09, ore 18:18

Ma sei davvero brava. Se ne trovo un altra a questo livello ti metto tra gli autori preferiti senza fiatare. U_U Non ero mai entrata nel tuo account, ma a saperlo...Cmq, complimenti ancora. ciauuu

23/12/07, ore 12:34

Uffi, ti avevo lasciato una recensione lunghissima nello scorso capitolo: "Il valore dei ricordi"... però, a quanto pare, è andata persa visto che EFP è stato formattato... ç_ç Uffa, non è giusto! Comunque ho letto proprio ora questo ultimo capitolo e l'ho trovato... bellissimo. Davvero. La storia mi è piaciuta un sacco, visto che ruotava intorno la mia "famigliola" preferita. Questo capitolo, poi, mi è piaciuto particolarmente perché Vegeta a dato a vedere che, nonostante sia molto cambiato, dentro di sé rimane sempre il fiero Principe dei Saiyan... l'unica differenza? Ora è pronto a morire per salvare la sua "famiglia reale". Complimenti davvero, peccato per qualche errore di battitura, la storia è perfetta. Bravissima, continua così che io continuerò a seguirti! ^^ Non ho capito molto bene cosa intendevi dire nella frase finale che hai scritto... "...Vi assicuro che non volete sapere cosa penso di questa storia (soprattutto per la mia incolumità)"... O.o In ogni modo tutti i miei complimenti e... tanti auguri! ;) Ciao! :)

22/12/07, ore 22:42

Questo è stato l'ultimo capitolo? Ormai ci stavo prendendo gusto! ^^ Però sono molto contenta che questa storia sia finita bene! ^^ Mi è piaciuta tantissimo la fine! ** Bulma ha fatto notare a Vegeta che quando lui finisce in mezzo a esplosioni, lei c'è sempre! XD E Trunks che dice a Bra che quello è il loro modo di divertirsi! XD La famiglia Brief è molto unita e tu l'ha fatto notare benissimo! ^^ Complimenti per la tua storia! ^^ Buon Natale! Ciao!

22/12/07, ore 22:40

In effetti non voglio sapere cosa pensi tu di questa storia. Ti posso dire cosa penso io^^. Mi sono divertita a leggerla, è stato (ancora una volta^^) come vedere un oav. Mi sono piaciuti questi nemici che hai inventato, credibili e non banali, e l'idea di fondo della storia di descrivere la "famiglia reale" e come è diventata. Nel finale non hai mancato di fare un ritratto ancora più completo e in particolare ho apprezzato moltissimo il riferimento all'episodio dell'incidente della GR, nella saga dei cyborg. Anche Arce, fino alla fine ha una sua credibilità e un ruolo particolarmente azzeccato nel rendere ancora di più il cambiamento di vegeta e il significato che ha la sua famiglia. Alla prossima^^
Baci, lilac.

19/12/07, ore 23:32

Molto ben costruito questo capitolo, con la descrizione dei vari punti di vista e delle tre "scene nella scena" ^^. Mi è piaciuto molto il "tornare bambino" di Trunks, in particolare il modo in cui sia Trunks che Bra somigliano molto a Vegeta, ognuno a modo suo. Bello anche il riferimento all'episodio in cui Vegeta si fa possedere da Babidi, un ricordo che che sembra molto spontaneo in quel momento e che rende molto l'idea di come sia effettivamente cambiato. Ovviamente, un capitolo tranquilli non ci puoi lasciare, giusto? XD Lo sapevo che la povera Bulma sarebbe stata presa di mira, Arce la odia troppo XD Vedremo come andranno le cose nel prossimo capitolo, a questo punto^^ Baci, lilac.

19/12/07, ore 15:21

Come nel tuo solito... ci hai lasciati tutti senza spiegarci la fine... così ci tocca aspettare l'aggiornamento! Va vè, dai... comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto mi è piaciuto lo stile, prima hai decritto cosa facevano Bulma e Bra, poi Vegeta, poi Trunks... così, insomma! ^^ Beh, aspetto l'aggiornamento! ^^ Ciao!

15/12/07, ore 20:23

Bello questo! Un capitolo molto "attivo". Ci avevo azzeccato con la funzione della macchina ^^. Fantastica la parte con Bra e Bulma, si nota una certa somiglianza...non so chi delle due sia più pericolosa! Certo che scegli proprio i momenti più carichi per interromperti?? lasci noi poveri lettori corrosi dalla curiosità! Aggiorna presto, mi raccomando ^^

15/12/07, ore 20:13

In ritardo, ma recensisco. Bello il flash back (si scrive così?) di Arce, ora la sua "psicologia" è molto più chiara. Certo che Bulma non riesce proprio a resistere di fronte a un progetto! Dato che sono iper curiosa di sapere che fa stà macchina (anche se un ideuzza ce l'ho^^) vado a leggere l'altro capitotolo ^^

14/12/07, ore 20:26

Il "ritratto" che sta venendo fuori della famiglia Brief mi piace molto ed è proprio quello che mi aspetterei di vedere descritto da Toriyama. Una famiglia particolare, ma molto unita e affiatata. In questo capitolo mi è piaciuta in particolare Bra, davvero la degna figlia dei suoi due genitori ^_*. Per una volta sono felice di vederla descritta come una saiyan a tutti gli effetti, anche se molto somigliante anche a sua madre. Scambio di aure... mmm... anche questa è una degna trovata, originale, ma perfettamente inseribile nell'universo di Dragon Ball. Come sempre aspetto il seguito^^ baci, lilac.

14/12/07, ore 20:05

Ah, ah! XD La fine mi è proprio piaciuta... però adesso... come Bra darà la sua aurea a Vegeta? ?.? Beh, Bulma l'aiuterà, ne sono sicura. Comunque, bello anche questo chappy! ^^ Adesso voglio proprio sapere come continuerà la storia! Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

14/12/07, ore 16:13

oh che forte l'aura di Bra nel corpo di Vegeta! Non ci saranno mica effetti collaterali?? °_°

09/12/07, ore 19:39

Mmm... Il "marionettista" mi ricorda un altro manga. Se fosse inteso in quel senso dovrei cominciare a preoccuparmi. Comunque, tanto per restare in tema della scorsa recensione (e dello scorso capitolo), il personaggio di Arce comincia a delinearsi in modo abbastanza chiaro. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti quindi, perché hai creato un nuovo personaggio con una "storia", credibile e non inquadrato in uno stereotipo di "cattivo" qualunque. Mi piace anche il ruolo che sta assumendo Bulma nel corso della storia, proprio da lei interessarsi ai progetti del dottor Obre, immagino che sarà poi lei a "spiegarci" le vere intenzioni di questi loschi individui. Baci,lilac.

08/12/07, ore 11:38

Come al solito capitolo interessantissimo e che finisce in modo che io sia sempre più curiosa! Adesso che succederà? Bulma pensa che succederà qualcosa al suo Vegeta? E Vegeta... che gli succederà? Basta con le domande... complimenti per la storia! ^^ Aggiorna presto! Ciao!

07/12/07, ore 23:07

Ciao! ^^ Questo capitolo mi è proprio piaciuto... ma mi è piaciuta particolarmente la parte del "flashback". L'ho trovata singolare e perfetta, per descrivere al meglio ciò che Arce prova nei confronti del "Principe dei Sayan". Già, ora capisco perché non è... molto felice di questo nuovo Vegeta. Lui rivuole il Principe, no il terrestre che ormai è diventato, giusto? E poi... sospettavo che Arce aspettasse il momento in cui Vegeta si trasformava in Super Sayan per agire. In fondo gli serve alla massima potenza, giusto? Uhm... chissà cosa avrà veramente in mente. Nulla riesco a dare per scontato, visto che ogni volta c'è una nuova sorpresa! ^^ Poi ancora non capisco il ruolo del dottor Ombre... chi è in realtà? Che scopo ha? E da dove proviene? Tanto so che tu non mi risponderai mai, ma mi farai attendere un futuro capitolo ricco di illuminanti spiegazioni... perciò per ora provo a rispondermi da sola. Beh, intanto credo che il dottor Ombre potrebbe tranquillamente essere un terrestre, visto che, come Bulma e Vegeta hanno già notato, utilizza sì tecnologie aliene, ma macchinari terrestri. Oppure potrebbe essere un vecchio alleato di Freezer, proprio come i due alieni... In ogni modo sembra sottomesso ad Arce ed Espar, quindi credo si conoscano da tempo... Ah, e poi Espar? Uhm... non credo sia finita qui, vero? Beh, ne sono certa. Spero potrai illiminarmi al più presto su questi "quesiti esistenziali", perciò aspetto un prossimo aggiornamento. Ciao! ^^

04/12/07, ore 19:50

Trunks, che bravo fratellone!!! Sono commossa *___* Chissà cosa succederà a Vegeta, sono preoccupata ç_ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]