pesciolini in mare aperto
di Heartvolante22679

01/05/13, ore 19:36

Ciao:) mi ci sono rispecchiata appieno, forse perché ho 14 anni non lo so... Mi ha colpito moltissimo come hai descritto quel periodo più bello della nostra vita con tutte le sue incertezze e avvenimenti tipici di essa. E vero che cerchiamo di arrangiarci da soli per dopo crollare alla prima difficoltà, ma lo hai reso in modo delicato e coinciso senza come se fosse una critica. Ed e' vero anche che non raggiungiamo la maturità con i 18 anni(magari fosse così) ma che continueremo a crescere fino a che non ci renderemo conto di quelli che avevano fatto e allora (forse!) saremo "cresciuti".
Amo tutti quei paragoni tipo siamo aquile sl primo volo oppure pesciolini in mare aperto: azzeccate al 100% e danno alla storia un pizzico di fantasia e leggerezza che serve per alleggerire (scusa il gioco di parole!) la storia che tratta di una cosa non facile da parlare. Ed e' per come l'ho messa tu che l'ho messa nelle seguite.. Forse anche io un giorno rileggendola mi verranno in mente tutti fatto della mia adolescenza ;)
Complimenti ancora
Ciao:)