Lo scorso Natale
di Fiery

31/08/08, ore 23:33

stupenda...certo nn ho azzeccato la stagione esatta per leggerla,ma fa niente=) complimenti davvero!

*AqUa PrInCeSs*
18/11/07, ore 10:37

waaaaa troppo bella... questo fantomatico michele non mi dispiace affatto per sharpay, ma se io fossi stata in lei avrei dato una bella lezione a gabri per aver tradito ryanuccio, sissì U___U continua così, vado a leggere le altre ficcy che hai aggiornato! bacioni tvttttttttttbxs

17/11/07, ore 23:10

è scritta bene ma ti odio lo stesso!!!quel michele del cavolo!!perchè non si sposa con gabriella così fanno: la coppia dei guastafeste di coppie nate x stare insieme!!!^^...baci titty tvukdbxs!

Vivy93
17/11/07, ore 23:05

in una parola?? Fantastica. A parte il fatto che il Troyella qui è usato come due s*****i davvero molto.. str***i!! Buuuh non si tradisce nono!! Povero cucciolo di Ryan.. cavoli forse mi dovrei dispiacere per Sharpay.. XDDD nooo scherzo anche per lei mi dispiace. Certo che certe volte il primo amore non è quello giusto, ma è sempre il primo.. aaaaaah...
Miii come sono profonda! Alla prossima, tvtb! Bacioni

17/11/07, ore 23:03

waaaaaaa non male questa ragazzo eh? E poi, come potrebbe non piacermi questa ficcy? Insomma, oltre al fatto che l'hai scritta tu, che è già una garanzia... Troy finisce sooooooolo muhahahaha! tutti felici e lui solooooooo! aaahahaha! ok sono pazza^^ bravissima sorellina tvtb!!!

NewGirl
17/11/07, ore 21:37

Un lavorone coi fiocchi, my Queen. bella, bella da morire. Io sono una tropay affezzionata, ma ho veramente disprezzato troy e adorato tutta la determinazione di sharp, insieme all'immancabile lietofine. Brava e complimenti!!^^

17/11/07, ore 21:11

o dio titty,non so che dire,sono rimasta senza parola,lo giuro!*___*comunque sono una ingrata,io non ti dedico mai nulla,ma giuro che lo farò al più presto stanne certa,grazie questa shot è bellissima e per la prima volta in vita mia ho desiderato adentemente uccidere troy con le mie stesse mani!grazie di nuovo e no,non mi abbatto,continuerò a scrivere,stanne certa!bacioni!!!^__^