Write Me Off
di louehs

30/04/13, ore 19:07

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
AHAHAHAHHHHHHHHHHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHH, non so se si è capito ma mi piace, lool.
Harry in versione rockstar stronzo mi piace troppo adfjng, ce lo vedo troppo. E Michael, omfg, non puoi farmi questo, io amo i 5sos.
Louis è tanto puccioso (?), povero piccolo cucciolo indifeso e Zayn ohhw, l'amicizia Zouis, io li amo, cià.
La storia mi ispira un botto, davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Peace, Love & Larry ♥
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 07:08 pm)

30/04/13, ore 15:01

Ok, l'idea è simpatica (un AU même abbastanza stimolante, in effetti!) ma, davvero, cos'hai contro i tempo verbali? "XD Sono sicura che una bella rilettura (magari fatta da una brava beta reader) non potrebbe che giovare al testo, che così è quasi illeggibile :D Quando sistemi fammi sapere, anche per un prossimo capitolo. :)

30/04/13, ore 14:05

Io credo di essere in the right neighborhood, sai?
Da quando ho visto quell'AU me me me ne sono innamorata, e tu ci stai scrivendo sopra e... OMG, che bellezza. ♥ ♥ ♥

Harry in versione rockstar stronza e perfetta mi piace un casino. Insomma, è la perfezione, su!
E LouLou sperduto, che dovrà seguire quegli scapestrati fighi. Un amore, insomma. ♥
E... quando dici che Louis stava con Nick, intendiamo Grimshaw? Perchè se sì... OMFG Tomlinshaw ♥
Ti sto amando.

“Devi cambiare aria, cambiare vita, cambiare e basta. Non puoi continuare a sopravvivere, annegando nel dolore. So che fa male, so che non hai ancora superato la storia con Nick, e sai perché lo so? Perché ti sono sempre stato accanto, ho visto con te Shrek per dodici volte, ti ho cantato quella canzone dei The Script che tanto ami e ho dormito con te quando eri convinto non valesse più la pena andare avanti. Non vuoi accettarlo ma è così e tu non ti meriti tutto questo dolore, per questo ora chiamerai l’ufficio e accetterai l’offerta, okay Tommo?”

Zouis friendship... e again, povero piccolo Loueh. ♥
Buh, me ne vado prima che tu cominci a pensare che sono una cerebrolesa o qualcosa del genere, ssi.

29/04/13, ore 19:02

è interessante con storia, mi piace molto e mi ha incuriosito. Ho capito che tipo è Harry, ma si può sempre sperare in un cambiamento giusto ? Louis invece è completamente l'opposto .

29/04/13, ore 17:26

Questo inizio promette bene,molto bene. Mi piace Harry rockstar ce lo vedo così bene anche nella vita reale.
Mille punti a te perchè hai messo Michael,adoro quel ragazzo e adoro l'amicizia con Harry.
Bello Zayn che si preoccupa di Louis aww *____*
Bè che dire mi piace,davvero.

Alla prossima.

29/04/13, ore 17:10

Mi ispira , mi ispira , mi ispira!
Ahaha ok se non lo avessi capito come inizio mi piace parecchio , in più ho visto anche l'AU  meme e non ha fatto altro che incrementare la mia curiosità,  adoro le AU sul giornalismo , sono praticamente una mia perversione (?) e non ne trovo spesso quindi appena ne leggo una mi esalto!
Tutto questo per dire che mi piace e che spero che tu continui presto!
Alla prossima xx