Ti odio perchè ti amo....
di Talpina Pensierosa

13/09/08, ore 16:59

Bellissimo, è interpretato bene quello Hinata pensa! *_* Brava Talpy! Si capisce che coppia è, comunque c'è scritto pure nel titolo della drabble! XD
Comunque, mi è piaciuta molto! *_*

17/06/08, ore 16:00

bravissima sono fantastiche!!!!specialmente quelle della coppia sasunaru e naruhina...per favore scrivine una anche su gaara matsuri che le cerco in continuazione e non ne trovo molte.

27/02/08, ore 14:15

ciaoooo!!!! grandiosa qst ficcy *.*--->visto sto già imparando le parole del mestiere uahiuhahi.. cmq ho un enorme problema: ho scaricato quel coso x mettere i codici ma è tt in inglese cazzo nn lo so prpr usare ç.ç TI PREEEEGOOOO APPENA PUOI AIUTAMI

14/02/08, ore 15:19

scusa se non ti ho più recensita come sempre fantastica la tua ficcy bravissima !!!! baci sakuchia92

14/01/08, ore 14:43

ciao bellissima questa naruto hinata anche se credo che hinata non arriverebbe mai ad odiare naruto! kiss

26/12/07, ore 21:44

intendevo: TemaXShino come coppia per una prossima drabble..ovvio che questa è una NejiHina XDXD

Yue Fuyutsuki
14/12/07, ore 21:46

Beh, direi che la coppia è molto facile da indovinare, secondo me: è ovvio che si tratta di una NaruHina, ma secondo me il fatto che Hinata odi Naruto è a dir poco impossibile, va al di fuori del suo carattere. Altra cosa, non per essere scortese, ma trovo che una fan così corta non esprima al meglio i sentimenti che (forse) tu intendevi trasmettere, ma che come ho gia detto in questo caso, e ripeto secondo me, non si addicono alla coppia scelta. Inoltre trovo che i tempi verbali siano sbagliati, quel "lei che non ha dovuto guadagnarsi la tua attenzione" si sostituisce perfettamente con un "lei che non si merita la tua attenzione" o un "lei, che non si merita i tuoi sguardi appassionati", o magari perchè no, un "lei, che nonostante il tuo amore così intenso e profondo ha occhi solo per Sasuke"... Non mi reputo meglio di te, non devi assolutamente pensarlo, ma sinceramente sono stata abbastanza delusa da questa fan. E preferisco essere obbiettiva piuttosto che illuderti con false lodi. Detto questo ti auguro vivamente di continuare a scrivere e di fare del tuo meglio ^^.

11/12/07, ore 20:28

Sn qll ke erano nel team d Kakashi...Obito e Rin se nn sbaglio,vero?!?!Bhè sxo d averci azzeccato...Cmq belliximo cappy cm sempre!!!M racc continua a sfornarne d così belli ke sei troppo brava!!!!Baci8 e al prox!

SangoChan88
09/12/07, ore 21:42

Questa è Una TsunadexJiraya bella davvero!Brava ^_^

07/12/07, ore 16:43

Secondo me la coppia è NarutoxHinata...anche se non appovo molto questa coppia..preferisco Kibaxhinata...comunque complimenti...nonostante sia brave mi è piaciuta molto..comblimenti...CIAUZ da chibi_93

05/12/07, ore 22:01

Penso NaruHina.. giusto? baci kunikaya

05/12/07, ore 21:38

volevo dire..InoXSasu..sorry ^^''''

Elfetta93
22/11/07, ore 18:25

facile facile: naruhina! lol!

22/11/07, ore 17:34

la so la so! é una NaruxHina!!! Giusto? Bella bella! Adesso continuo a leggere!

Brunella
21/11/07, ore 20:32

Maria è bellissima questa storia!