Soles occidere et redire possunt
di radioactive

01/10/14, ore 18:10

T.T
No, presidente, non te...
Almeno quei due dei miei tesori sono ancora vive e insieme ^.^
Sono fantastici, la tua storia é fantastica.
Baci
Marty

23/06/13, ore 21:06

Cercando un po' nel sito ho letto questa storia e, poiché recensisco raramente volevo farti sapere che è davvero bella... Mi hai fatto felice, grazie mille :D

01/05/13, ore 16:05

Eccoci qua, ta da da dan.
Siccome è dedicata a me e nessuno si è ancora degnato di recensirla, lo farò io. 8D
Sai già cosa ne penso, hai avuto modo di sentire i miei spasmodici urletti da fangirl impazzita per telefono, quindi mi trattengo dal ripetermi. Che dire? Boh. Alla fine è la fanfiction che meglio rappresenta l'idea del "Nostro posto felice" in cui tutto va bene e la Malec non fa più così male, così come tutte le altre coppie, ma sono dettagli.
L'idea del Presidente Miao è geniale, e non fa niente se non sai fare i conti, non li so fare nemmeno io, quindi sbattiamocene assieme. Diciamo che è di per sé un'idea geniale, anche la maniera in cui è impostata - il fatto che io sapessi già sono solo dettagli trascurabili.
E QUALCUNO LA LEGGA PERCHE' E' BELLISSIMA.
Potrei minacciare il fandom e obbligarli, non è una cattiva idea.
CHE TUTTI STRAPPINO PAGINA 511 E VENGANO QUI A SFANGIRLARE SU QUESTA COSA BELLISSIMA, VI PREGO. GUARDATE.
Insomma, è un esempio del loro amore che durerà negli anni fino a quando non finiranno entrambi nella tomba, sepolti uno accanto all'altro, così io potrò morire in pace con me stessa e dire che il loro amore era eterno e  stupendo e sì.
Sto dicendo cagate, come sempre.
Ti ho rubato il cuoricino, perdonami.
Solo per farti sapere che la forza di Luke è con me e che l'ho amata, davvero.

E niente.
Aku cinta Kamu dal tuo sassy Alexander.

Sick.  ♥