Love Me, Kiss Me
di Bulma Briefs

09/12/07, ore 21:50

Ho letto la tua ff...devo dire che è bellissima e spero che la aggiornerai il più presto possibile! Ci conto! baci baci!

Ki@lover
09/12/07, ore 21:49

Stai lontana da Trunks, cara Kelly, se non vuoi schiaffi, è_è Bellissimo capitolo, anche se consiglierei a Trunks di comprarsi un bel paio di occhiali (E perchè mai?! Nd Trunks Se non riesci a vedere Marron Nd Me -__- Nd Trunks). Aspetto con ansia la rivincita della nostra amata Marron, KiSsOni ^_^ Ki@lover P.S. TRUNKS & MARRON 4EVER AND 4EVER, 4EVER!!!!!!

09/12/07, ore 21:35

Nooooooooooo!!!! Io la uccido a quella maledetta Kelly!!! Come ha osato fare una cosa del genere?! Povera Marron, dev'essere rimasta davvero molto male quando Trunks non l'ha degnata di uno sguardo -_- Ma Marron ripartirà alla carica, vero??????? Sono troppo curiosa di vedere la mort... cioè cosa fare Kelly, e chi sceglierà Trunks. Aggiorna presto, BaCiOnI ^^

09/12/07, ore 20:14

come sono contenta k hai aggiornato!! ^^ bellissimo anche qsto chappy! solo k.. ki è qsta kelly?????!?!?!? è.é nn può arrivare e portarsi via trunks, capito???! insomma, trunks è di marron, marron è di trunks... !!!!!! aaaaahhhhhhh!!! se solo prova a interferire... è__é me la rincorre con un martello da 50000000000 kg!! (riuscirò a sollevarlo nn preoccupatevi.. ihih! tutto x trunks/marron!!!!! ^^°) povera marron! c'è rimasta malissimo! aggiorna presto please! sono trpp curiosa di sapere ki sceglierà trunks!! ^^BaCiOtTi!!^^

gotenstrafiko
09/12/07, ore 19:43

6 molto brava continuala assolutamente ora sn di cosra ciao ciao ed aggiorna prestissimo P.S.kelly mi sta anti w trunks/marron (anke se trunks/pan 4ever)BACIOTTI

ele94
09/12/07, ore 18:59

Noooooooooooooooooooooo!! Non puoi fare questo alla povera Marron! è pura crudelta! Quella, non si deve permettere o giuro che l'ammazzo è__é!! aggiorna presto non vedo l'ora di sapere Trunks chi sceglierà! ^^BACI^^ ele

lilla4eve
09/12/07, ore 17:51

e questa chi è??????? trunks nn lo deve toccare nessuno!!!!!! sn stata chiara!!?? povera marron!!!! al prox chappy kiao kiss P.S. cm si sarà capito... kelly mi sta sul culo!!!!!!

09/12/07, ore 17:47

No! Ma ki è questa stupida kelly? trunks è di maron! bel capitolo! Aggiorna presto! kiss

26/11/07, ore 14:22

UUUUUUUUUU... La cosa si fa interessante!!! è logico che a trunks piace marron...e poi questo cap era bellissimo, come gli altri^^ bravissima, tanti, tantissimi complimenti. Aggiorna prestissimo, perchè non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ^-^ kiss

25/11/07, ore 22:30

Capitolo meraviglios congratulazioni! Trunks, muoviti, non farmi soffrire Maron! E tu, Maron, deciditi a conquistare Trunks! Ciao aggiorna presto! Kiss

25/11/07, ore 22:27

Ciao! Scusa se non ti ho recensito prima ma nn l'avevo proprio visto! Bellissimo! Ora leggo il terzo! Kiss

Ki@lover
25/11/07, ore 22:21

Trunks, cambia subito idea, altrimenti vedi che fine fai!!! (ma perkè ce l'avete tutti cn me? Nd Trunks) (Lo sai benissimo perkè! Nd Me) (Uffy -_- nd Trunks) Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, visto che sn super ansiosa!!! Bacetti *

25/11/07, ore 22:09

NOOOOOOOO!!!! Trunks come hai osato fare questo alla povera Marron?! Anche Marron però dovrebbe iniziare a farsi notare... Soprattutto da Trunks! Il capitolo è fantastico, mi piace troppo questa storia ^.^ Kissoni ^

ele94
25/11/07, ore 21:48

NOOOOOOOOOOOOOOO! come ha potuto dire quella terribile parola, "nessuno", giuro che questa Trunks me la paga, povera Marron che destino crudele. Però anche lei dovrebbe sforzarsi di farsi notare di più da quel rimbecillito, (uffa ma se a me non piace nessuno,non è colpa mia nd.Trunks)(non me ne frega niente, ti devi innamorare di Marron!!è_énd.me)(cos'è un obligo? nd.Trunks)(SI nd.me)è già partita col piede sbagliato se pensa di non piacergli, almeno ci provasse! Ti ho detto tutto meno che questo chappy è bellissimo^^', aspetto un tuo aggiornamento. ^^BACI^^

lilla4eve
25/11/07, ore 21:41

poverini!!! tra tutti e quattro non so a chi vada peggio!!!! forse marron... cmq nn ci credo che a trunks nn piaccia nessuno... mmmmmmmmm... almeno goten è stato stra sincero!!!! bellissimo chappy al prox kiao kiss