Unione totale
di Akane

09/10/22, ore 06:15

Buon giorno e buona domenica 👋 ☺! Era inevitabile questo giorno, non poteva essere rimandato in eterno e di conseguenza, era giusto che affrontassero la discussione e tutte le varie consapevolezze del caso. Non potevano rinvisarlo in eterno, se poi ci sommi la chimica che c'è fra di loro, la quale è stata troppo a lungo ignorata, che basta davvero poco per accendersi e bruciare. Di fatti poi si è visto, hanno fatto✔ fuoco 🔥 e fiamme💥, vedendo anche tutte le stelle ✨🌟, dichiarandosi definitivamente. Buona fortuna ragazzi🍀!

02/09/13, ore 21:11

O mio Dio ma è la cosa più bella che abbia mai letto è cosi calda ed avvolgente squisitamente erotica e dolce ma mai volgare.

10/05/13, ore 22:23

Sono totalmente d accordo con la tua visione delle cose;nella sesta stagione hanno decisamente mandato in OOC  il nostro Cas che non se ne infischierebbe di una esplicita richiesta di ravvedimento di Dean!Direi però che tu hai rimediato egregiamente all'errore dei produtori  creando una storia assolutamente perfetta in cui c è tutto ciò che avrebbe dovuto esserci ,perchè per quanti sbagli ed incomprensioni questi due abbiano sono destinati ad amarsi fino alla fine del mondo ed io ,in quanto amante alla follia del destiel non posso che inviarti tutti i miei complimenti!