fat.
di aaaacsel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/01/14, ore 16:00

OMGOMGOMG AMO QUESTA FANFICTION! come mai non l'hai continuata? è assolutamente stupenda skdjfhg complimenti. ora però sto con l'ansia lol

19/06/13, ore 10:37

Nuo vckvkmvkmkmv ouo ma che amore *w*
Oddio Justin in questa ff inizia a starmi simpatico porco cane vckrfvrkm <3
Quindi, deduco che tu sia anche un Belieber boy no? cdevckm <3<3 Allora non vi siete estinti che gioiaaaa c:
Okay, il capitolo mi piace, adoro Justin nella veste di eroe :$ e adoro Justin in generale u.u
Per il resto, devo dire che tu sei proprio bravo, scrivi bene..e niente, insomma sei bravo ecco c:
Continua appena puoi io leggerò di sicuro, anzi se puoi avvisami fckrvkm <3 un baciooo,

19/06/13, ore 10:32

Aww kvcmrfvkm anch'io ti adoro lol, questa ff inizia a piacermi sempre di più cazzus c:
NON È L'ASPETTO CHE CONTA?! Hahah magari ce ne fosse uno solo che la pensa così T.T
Lol <3 Justin è dolce, ma vuole fare il fighetto davanti agli amici. Con Rich però è stato
sincero...mi piace c: e mi piace la situazione tra lui e lei, tra lei e lui vmkfkkmv <3<3
Bello bello...no che non è una coincidenza..è il destino ouo lol <3
Mi piace sul serio ckvfkmvk <3 continuoooo lol, un bacio,

19/06/13, ore 10:26

aww Justin dolciosoooo cvkmrfvk *w* quanto amo quel ragazzo dio santo!
haha okay...allora, il capitolo mi piace, come del resto gli altri che ho letto ouo
Sono curiosa di sapere che succederà tra i due, perchè se non sbaglio la ragazza è
la stessa ragazza del sogno di Justin eh? >.< sono curiosa quindi continuo a leggere!
Tu sei davvero bravo bravissimo lol <3 Ok, mi dileguo, bacii,

19/06/13, ore 10:23

aww ma dai *w*
che dolcezza vkmfvkmvmk :)
Davvero questa ff è molto bella c: come faccio a capirlo? ouo mistero lol <3
Comunque dico sul serio mi piace, e in parte mi rispecchia ma evitiamo di toccare questo tasto ecco.
Continuo con il prossimo baciii,

19/06/13, ore 10:17

eccomiii c:
wow...uhm...ecco...mi ha lasciata un pò sconvolta. Non perchè non
sia bella, anzi mi piace un sacco c: solo che è una cosa davvero brutta
quella che succede alla ragazza :c e il fatto che Justin l'abbia salvata è una cosa cmlfv *w*
Però come si è comportato dopo è da idiota -.-" tutto per non far vedere agli altri che anche lui
ha un cuore suppongo :) beh, sei bravo lo sai? Davvero bravo. Mi fa piacere che sia un ragazzo
a scrivere queste cose, di solito sono i ragazzi ad insultare e invece tu scrivi questo..beh complimenti davvero ;)
Bene, io continuo lol, ciauuu :')

19/06/13, ore 10:12

Hey! Sono la ragazza di Twitter (@/thanksmyheroes)
Beh che dire? Come inizio mi piace..ho letto la trama, penso che sia davvero interessante.
Purtroppo è una cosa che succede quella dell'essere presi in giro e se dovessi dire tutto
quello che penso non finirei più c:
Quindi, passo a leggere il prossimo capitolo c: un bacio,

12/06/13, ore 15:11

Finalmente hai aggiornato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciato con il fiato sospeso. È una storia stupenda, mi raccomando continua al più presto. :)

12/06/13, ore 14:37

oddio è stupenda, veramente mi ha appassionato un sacco.
scrivi veramente molto bene complimenti dkjslk

12/06/13, ore 13:41

No ceh ma io ti stimo...ho appena scoperto che sei un maschio(giusto vero?)...ceh un maschio che scrive di justin bieber senza insultarlo è una cosa che non si trova molto facilmente al giorno d'oggi...e poi la storia,IO LA AMO,mi rispecchia e mi piace molto,grazie per averla scritta mi sento capita quando la leggo grazie mille,e continua ti prego sono troppo curiosa!!

12/06/13, ore 13:08

Ehm tu continuare please ? Ok benissimo vai babies alla prossima

12/06/13, ore 13:00

Che bello!!!! Hai aggiornato... non vedevo l'ora!!
Il capitolo anche se è un po'corto come dici tu mi piace moltissimo!!! :)
Non vedo l'ora che aggiorni.. davvero bravo!! Un bacio!
-Federica

12/06/13, ore 12:06

Ehi!
Ho sentito la tua mancanza, veramente, ma lo studio comunque è importante, quindi non preoccuparti!
Cos'avrà sotto la manica? o_O
Mi piace questa storia!
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

10/06/13, ore 20:17

Allora, allora, allora ouo sono la tipa di twitter, quella che ti ha chiesto il link della FF ( @oonedinitaly )lol.anyway, volevi un parere?INDESCRIVIBILE. Mi piace un casino come scrivi e, boh, niente, continua al più presto sdfghj alla prossima <3
-noemi

04/05/13, ore 01:05

mi piace molto questa ff mxsnxj, continua al più presto !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]