Untitled
di _matthew_

23/10/08, ore 10:43

nooo! che triste! :( però bella bella sisi complimenti!

15/06/08, ore 21:55

molto bella.. davvero... mi sono commossa tantissimo.... sai scrivere davvero bene... bravo... bacibaci

26/04/08, ore 19:07

complimenti. io l'ho trovata stupenda. la cosa più difficile per un autore è commuovere e tu, davvero, sei riuscito a commuovermi. raramente mi lascio andare, ma stavolta devo dire che mi è veramente piaciuta. bravo, hai talento.

07/04/08, ore 20:46

E' bellissima... Mi ha preso il cuore!! è tristissima, ma stupenda.. scrivi molto bene!!! complimenti! baci

22/03/08, ore 15:55

Shot molto carina, forse è un po' difficile capire quando cambiano i personaggi. Triste ma carina.

elisa93
10/12/07, ore 23:46

eccomi qua a recensirti! che carina per essere stata la tua prima fic! complimenti! hai davvero molto talento! un bacio elisa93

07/12/07, ore 12:14

bella ma forse un po' incasinata, ho dovuta rileggerla due volte con più attenzione... comunque dolce nella sua tristezza

18/11/07, ore 17:00

.. uhm.. che dire, è davvero triste.. ma non si capisce benissimo lo scambio tra persone, tipo alla fine.. controllerei la punteggiatura, ma non preoccuparti: per esser scritta di getto come hai detto è davvero una one shot molto carina! ^__^ e tristanzuola.. ç_ç