Ma perchè??
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/11/08, ore 10:36

oddiuuuu!!!non voglio che finisca....ogn volta mi commuovo!!come al solito anche questo cappy è scritto veramente biene biene!!! baci

10/11/08, ore 13:55

già sembra decisamente una cosa impossibile...forse è anche una questione di abitudine e di carattere!se prendi me che sono figlia unica e ho un caratteraccio che definire di m. è poco, probabilmente bill avrebbe già rischiato brutto, povero caro!che poi è anche così tenero quando vuole ma rimane il fatto che a volte non so come faccia tom a sopportarlo e di certo non lo invidio!il cappy mi è piaciuto...sarebbe curioso un capitolo con tom che fa le domande e bill che TENTA :-) di rispondere!ciao ciao!

09/11/08, ore 21:37

Eccolo qui il commentino!! =) altra domanda tenerissima, come sempre! Peccato che tu voglia concludere, ma alla fine è meglio che ci siano meno domande belle, piuttosto che molte di più, di cui le ultime fatte senza ispirazione, per cui se anche concluderai, la tua fanfiction rimarrà sempre tra le più carine e originali!! (Lo so, fa un po' schifo come commento, però il succo è che la tua ff mi piace tanto!!=) bacibaci)

09/11/08, ore 19:42

bellissima anke qst!!! mi è piaciuta parekkio! brava brava..sisi! alla prossima!

09/11/08, ore 12:21

oddio ti rendi conto che mi hai fatto scendere le lacrime??? Sono troppo belle queste drabble!!! Continua a scrivere che sei bravissima!!! ps: ho messo la tua storia fra le preferite ^^ baci

20/10/08, ore 17:07

mi è sembrata ....stupendosha...noon ho parole!la semplicità di Bill riesce a far trasparire in maniera diretta ogni suo stato d'animo!complimenti brava..

20/10/08, ore 09:08

io saggia???può darsi...da manicomio però...hihihi!credo di essere un pò troppo fuori dal comune per esserlo, diciamo che magari in certe cose posso avere più esperienza di altri, come altra gente sarà più informata di me su altre cose!comunque mi ritengo soddisfatta della risposta che mi hai dato brava brava è questo lo spirito!bill qui fa tenerezza anche se non ho capito come fa tom a sopportare tutti questi perchè...ma questo è il bello della tua ficcy!ciao ciao!

19/10/08, ore 15:06

ma quanto sono teneri quei due pupattoli?!BILL è così ingenuo ....magari anche nella realtà è ancora un po' bambino! tom...tom è così saggio e delicato con il fratello....mi piace che la morale di ogni "storiella" è il bene che i due si trasmettno....bravissima *me adora te*

19/10/08, ore 14:19

Belle e dolce anke questa ! scrivi davero bene, sai esprimere dei bei sentimenti! continua presto mi raccomando , sei davvero un genio , riesci a dire tutto quello ke si dovrebbe dire su un argomento cn poke semplici parole! alla prossima!XDXD

10/10/08, ore 20:47

esatto cara era proprio quello che intendevo dirti!ho 20 anni e posso dire di averne passate abbastanza da poter capire che se una cosa di piace veramente e ti fa stare bene non devi mai lasciarti andare...e te lo dico per esperienza vissuta!scrivere ti piace?bene allora fregatene del mondo e continua per la tua strada senza dare troppo peso a chi tenta sempre di smontarti...i consigli sono una cosa e dovrebbero essere presi come possibilità di crescita ma i giudizi no, non permettere mai a nessuno di giudicare quello che senti e che fai è una cosa solo tua e nessuno è nato giudice ne tanto meno maestro!sei brava ed è giusto che continui, ma anche se non lo fossi dovresti continuare lo stesso per gli stessi motivi che ho scritto sopra!ciao ciao!=D!

10/10/08, ore 16:54

io adoro questa storia!!!! pensavo no l'aggiornassi più...sarebbe stato un trauma!!!:(:(:(:( e poi..Bill è così ingenuo qui...sai cosa mi sembra?? mi sembra che si viva in due periodi diversi...Bill ancora piccolino, tutto curioso di avere delle risposte alle domande della vita, e Tom già grande(magari a 20 anni) dove ha già vissuto una parte della vita e sa dare delle risposte...magari in modo gentile. in modo tale che un bambino le posca capire anke con la sua ingenuità!!! però so che non è così..o magari sarà così.. non lo so!1 io navogo molto con la fantasia e questa stopria mi fa sorgere questa scena in mente!! comunque complimenti!! è semplicemente unica e stupenda questa "storiellina" perchè non è poi così tanto storiellina!!!! Ciao ciao un bacio...scusa se ti ho annoiato!!:):):)

07/10/08, ore 22:37

stupendo anche questo capitolo...non so esattamente come definirlo se non dicendo che è veramente intenso!bravissima.

07/10/08, ore 21:42

bellissima anke questa!!! e è vero, scrivi davvero bene! complimenti ankora...scrivi al + presto!

06/10/08, ore 20:29

ciauzzz!!!!!!!!!!ho letto ora tutti questi capitolini e sono più che stupendi!ti prego di continuare....mi piace davvero tanto la tua scrittura perchè con poche ed essenziali parole riesci ad esprimere concetti molto forti!baci

06/10/08, ore 18:58

continua ti prego!!!davvero!! sei bravissima..nn ascoltare ki ti ha detto di smettere, scrivi divinamente..continua!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]